Sei disabili abbandonati su un'isola deserta. L'ultima frontiera della tv è una serie, a metà tra telefilm e reality, che da martedì sera andrà in onda, in seconda serata, sull'emittente britannica Channel 4. In Cast Offs (gli «scartati») i sei protagonisti, costantemente filmati dalle telecamere, hanno a disposizione tre mesi per dimostrare al pubblico che possono riuscire a diventare autosufficienti su un'isola deserta, malgrado gli handicap.
I SEI PROTAGONISTI - La nuova serie sta già scatenando controversie: sul piccolo schermo infatti ci saranno veri disabili pronti a mettersi a nudo davanti al pubblico.
I sei disabili protagonisti della nuova serie |
Il cast di «scartati» è formato da sei persone in tutto: Tom è un uomo cieco con la passione delle armi da fuoco, Gabriella una donna sorda che aspetta un bambino, Dan è un paraplegico costretto a vivere su una sedia a rotelle, Carrie una donna affetta da nanismo con una forte personalità, Will ha la sindrome da talidomide mentre April è una donna affetta da cherubismo, una malattia fibro-ossea benigna dell'infanzia, che colpisce la metà inferiore del volto, le ossa mascellari e in particolare la mandibola, deformando il viso. A ognuno dei sei personaggi sarà dedicata una puntata della serie che esplorerà la loro vita passata, raccontata tramite flashback, e il loro presente sull'isola.
fonte : Corriere della Sera.
In Gran Bretagna questa nuova serie ha già scatenato polemiche . Amici, che ne pensate?
ANNAMARIA...a dopo
Mah, è meglio vedere prima di giudicare. Ma poi perché giudicare?
RispondiElimina