Vi aiutiamo a conquistare i seguenti tipi di uomini:
1.L’uomo padre
2.Il supercorteggiato
3.Il solitario
4.Il trasgressivo
5.Il mammo
6.L’uomo-figlio
Enzo intervista Ducky
Enzo: Ciao, Ducky!
Duck: Ciao, Enzo!
Enzo: Siamo al tipo MAMMO…oggi.
Ducky: Eh sì, il Mammo
Enzo: Allora, un altro tipo difficile?
Ducky: Non cominciamo ad esagerare, anche il mammo e’ fatto in un certo modo.
Qui cerchiamo di dare delle utili indicazioni alle donne per conquistare un uomo, non si tratta di acquistare un abito. Si tratta di scegliere una
strategia per cacciare “una preda”, cioe’ un tipo particolare di uomo.
Enzo: Che panni veste questo tipo? Che ci dici di lui?
Ducky: Le sue caratteristiche principali sono: è un tipo sensibile. geloso, appassionato e affettuoso, molto affettuoso; e’ una specie di “mamma al maschile”;. Lui vuole accudire come una madre apprensiva, e sempre vigile sui suoi cuccioli.
Enzo: E’ un grosso pregio questo modo di fare.
Ducky: Sicuramente, per noi uomini è un pregio notevole, figuriamoci per la donna che lo ha, come dire, “acchiappato”. E’ sensuale, molto attento alle donne che lo circondano; attento anche a guardarle, a scrutarle bene con un occhio particolare, specialmente all’inizio di una relazione. Lui si fida della prima impressione.
Enzo: Quindi la donna deve stare bene attenta alle prime mosse, perché, nei primi incontri e’ sotto severo osservazione.
Ducky: Eh, sì, Enzo. Perché, una volta conquistato questo MAMMO tende a essere innamorato e fedele per tutta la vita. Le donne devono tener presente che lui guarda tutto il vostro corpo, ma lo “guarda” con estrema attenzione; conosce - anche se non è un esperto d psicologia, linguaggio del corpo, la gestualità, fatta di sguardi, di gesti e di giochi d’espressione e puo’ trasmettere a qualsiasi uomo. ma in particolare all’uomo mammo, sensibilissimo, la netta sensazione di riuscire gradito e ammirato. E lui così subisce un turbamento, momento precedente all’attrazione o all’innamoramento.
Enzo: Ho afferrato, cioe’, se ho capito bene, la donna deve “sapersi muovere”. gesticolare per sedurre lui che la guarda con una certa attenzione, ma deve essere naturale. guai ad assumere pose come se fosse su un palcoscenico.
Ducky: ECCOVI ALCUNI SUGGERIMENTI:
1.siate e muovetevi con naturalezza;
2.quando vi parla, guardatelo dritto negli occhi abbassando le palpebre di tanto in tanto, brevemente:
3.quando vi sedete davanti a lui, allungate le gambe tenendo le ginocchia unite e inclinate lievemente il busto in avanti;
4.se avete l’anello, sfilatelo quando gli parlate voi;
5.portate una penna alle labbra e succhiatela rapidamente;
6.Se siete particolarmente in vena di conquista, passate distrattamente la mano lungo il solco che divide i due seni;
7.quando parla lui, aprite un pochino le labbra e umettatele a tratti con la lingua:
8.portate alla bocca per qualche istante, un dito;
9.non siate aggressive, non assumete pose maschili: il “mammo”
adora la femminilità;
10, non mostratevi troppo accondiscendenti, perché lui ama donne volitive,
indipendenti...alla prossima intervista !
Povero Enzo! Ducky che confusione ti sta creando!
RispondiEliminaIntanto trovo bruttissimo parlare di "caccia", Io sono contro la caccia in genere, figuriamoci tra gli esseri viventi: non ho mai cacciato, nè in tutta la mia vita ho permesso a chicchessìa considerarmi una preda.
Scegliersi tra le persone è frutto di un'alchimia speciale, fatto non di strategie tattiche o venatorie, ma nasce da affinità, da intelligenza, da emozioni... basta uno sguardo x capire se interessiamo o se ci interessa qualcuno...e x mantenerlo nel tempo non bastano quattro movenze da manuale quanto piuttosto esercizi del cuore e del cervello.E se ciò avviene sarà bellissimo perchè avrai l'opportunità di condividere un sentimento, un percorso..anche se alla fine non ti ritroverai medaglie da aggiungere alla collezione o non avrai teste imbalsamate da appendere alla parete, facendo innorridire gli ospiti che verranno a trovarti.
Enzo, anche se apparentemente meno "dotti e specialisti", questi consigli forse aderiscono molto più alla realtà e al vero, te lo dice una donna.
Dimenticavo la firma: Vera.
RispondiElimina