...morto un clone se ne fa un altro.
Ebbene si! Non mi sento di definire questa persona "responsabile", per non offendere la categoria .
Non devo spiegare io quale sia il criterio di gestione e produttivita' per un vero ed equilibrato responsabile.
I fatti : qualche mese fa' dietro sua rivelazione,in un momento di vanita', e della moglie ex utente eldyana...(???) mi informano che da qualche anno hanno in dotazione uno strumento che gli permette di vedere i movimenti degli utenti nonché l identificazione di rete (nome cognome IP, gestore telefonico e numero di registrazioni (clonazioni) di ogni singolo utente. Quasi mai veritieri , pero'! Confondendo nord, sud est e ovest...
Ecco un esempio da lui inviato in chat:
"felpan: L'utente michele7.rm IP registrazione: __IP da cui ci risultano registrati: 18 nick!!!
IP connessione: __IP aspettiamo chiarimenti mandi mail alla sede ELDY"
Vengo altresì a sapere ,da altre fonti sicure, che per fare tutto ciò il signor felpan-Felice e' stipendiato. Quando invece e' notorio che in questa -onlus- chiunque collabori lo fa' solo ed esclusivamente come volontario.
Dopo quanto appreso chiedo spiegazioni alla presidente considerando alcuni aspetti di questa rivelazione
- primo: non e' legale essere controllati da un utente qualsiasi ,
- secondo: pagato... perchè pagato? Considerando lo spirito volontaristico dove , anche io , collaboravo in altro campo?!
Cosa abbiano da nascondere del ruolo affidato a questa persona, francamente non lo so. Dopo ripetute richieste non ho ricevuto nessuna spiegazione, se non un chiaro invito ad allontanarmi dalla chat -Eldy e dai suoi frequentatori.
L' unico riscontro: un loro comunicato , dietro pressione di felpan, dove anche la direzione ufficializzava il suo ruolo di "moderatore"( siamo apposto , se si puo' definire tale uno che scrive tante fesserie, ad iniziare dal profilo ...) omettendo la retribuzione . Ma, se prima hanno taciuto, e'ovvio che dopo ,perche' costretti , hanno fatto pubblicamente solo mezze ammissioni .
Quindi, da quando e' stato ufficializzato il suo ruolo, lo stesso si sta rendendo attivo a mandare , nelle stanze pubbliche, i nomi di vari utenti all' atto della registrazione con tutte le informazioni a sua disposizione ( violando la privacy) come ho dimostrato qualche rigo sopra.
Ovviamente in tutto questo sono beneficiati alcuni (vedi nani-dolcegattina,aldo.roma.scoiattolina e altri...) Per altri invece, soprattutto il mio nome, che non sono nelle sue grazie come ad esempio " Michele.rm" che tra l'altro è stato uno dei pochissimi utenti romani ad aver partecipato all'incontro eldyano di Roma, non prova scrupoli.
Felpan sapendo di mentire ,soprattutto con gli utenti che mi conoscono personalmente, ma anche no ! Dietro a qualsiasi nick nuovo che entra in chat o va in urto con lui ,ci sono io . Pura diffamazione! Questi nick sono generati da una donna che si intende bene di informatica, riuscendo ad entrare in chat con svariati nick, nonostante le continue bannazioni .
Mantengo il piu' stretto riserbo del nome di questa signora(che felpan ben sa!) ,nome cognome e telefono!
Signora che è stata costretta ad uscire dalla chat a causa delle pressanti richieste di incontro per un caffè, senza moglie al seguito .
Nei giorni scorsi ,forse, ritenendo di aver esagerato addossandomi troppi nick e di conseguenza risultare poco credibile (anche se solo una persona demente potrebbe credergli!) ha iniziato a fare insinuazioni su ducky-Enzo ex utente eldyano e collaboratore di questo blog , mettendolo cosi in cattiva luce. Ducky a questo punto e nonostante la nomea , al suo confronto è un gentiluomo.
E veniamo a Paola, l'ultimo nick in ordine di arrivo nella chat ( ieri sera) che è uno dei motivi che mi ha spinta, oggi, a scrivere questa nota: Felpan, vogliamo dire chi è realmente?? ( lo so quanto te!!). Io, perchè come già detto ,conosco questa signora da quando l'hai costretta ad abbandonare la chat e tu perchè nell'atto delle sue innumerevoli iscrizione ti lancia frecciatine che solo tu puoi leggere ,attraverso quel marchingegno (marca 3coglioni verdi, made in china...? oppure lo smanetti male...) che hai usato e continui ad usare giocando sulla sensibilità della gente con biechi scopi malefici e diffamanti..........tu tagliatore di "teste", servo del padrone e del dio denaro troverai chi ,prima o poi, ti ripagherà con la stessa moneta.
Come faccio a sapere queste informazioni ? Ho il mio informatore, UNA PERSONA CORRETTA ED ONESTA CHE
VUOLE SOLO IL BENE DI ELDY E DEGLI ELDYANI ALTRETTANTO ONESTI.
FELPAN ,E SE AL PROSSIMO ARTICOLO ANCHE IO ,COME TE, RENDESSI PUBBLICO IL TUO INDIRIZZO IP...TUTTI I NICK CHE HAI USATO...AGGIUNGENDO IL NOME DELLA
SIGNORA CHE HAI PRESSATO CON INSISTENZA PUR DI FARE "PRESA" DICENDOLE DI ESSERE IL RESPONSABILE?...! OPPURE TUTTE LE CHAT PRIVATE CHE HAI MANDATO IN GIRO?...
PENSACI...
Due o tre ultime cose Felpan:
CARLOTTA.AN E LORENZO.AN , li ammiri perchè hanno concluso cio' che tu in 6 anni non sei mai riuscito a concludere? E' per questo che hai un occhio di riguardo per le castronerie che entrambi scrivono in chat? (la prima ha la sindrome del clone...ha la coscienza sporca?...)
NANI-DOLCE GATTINA come mai non rendi pubblici tutti i suoi nick? Cosi come aldo.roma-scoiattolina e tanti altri per cui simpatizzi e sodalizi, sparlandone pero' alle spalle? LI TEMI?
SCOIATTOLINA- puoi riferire a questa falsa identità, della quale non avete mai parlato bene (giustamente) ma che, a quante pare siete "sodali" nelle vostre avventure psicopatiche chattive di smetterla di chiedere a lucia-lucy di tenerla informata sul mio conto ?
Ed ora ,conoscendoti, ...alza la cornetta e chiama "Ericone" ,piagnucolando, che ti verrà a salvare con l'ennesimo comunicato. NON DARE PERO' INFORMAZIONI TAROCCATE! Immagino che il gestore abbia ben altre cose molto piu' serie da fare ( persona alla quale dovresti solo leccare i piedi per la tolleranza , pazienza e sopportazione che ha dimostrato a te e ad altri, assolutamente immeritata!!) Penso che in in tutte le chat del web non trovereste un uomo piu tollerante di lui!!
Un consiglio: SE TU TI LIMITASSI A FARE IL SEMPLICE UTENTE (VISTO CHE NON SEI NESSUNO ALL'ATTO PRATICO ,ANZI ...) FARESTI UNA COSA DIGNITOSA!
Tu e tua moglie mi avete sempre considerata babba e leale, lo stesso non posso dire di voi ! Ed ecco che con estrema lealtà ho scritto quanto sopra, dopo le notizie che mi sono pervenute, laddove stai tentando di infamare persone estranee alle tue vicende.
Eldyna