Buttati a
capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa
maniera.
Come
trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore.
dal film
"Vi presento Joe Black"
Anche questa settimana, da giovedì 18 luglio, poche novità : si tratta però di 4 generi diversi. Pensate a cosa consumare durante la visione del vostro film preferito : dolce o salato?
E se fosse magari un gelatone, attenti a non sbrodolarvi, ah ah ah !!
The Lost Dinosaurs
Esplorando la giungla del Congo
Regia di Sid Bennett. Con Richard Dillane, Peter Brooke, Matt Kane, Natasha Loring, Stephen Jennings Genere Avventura - Gran Bretagna 2012 - Durata 83 minuti circa.
La spedizione della British Cryptozoological Society, guidata dal famoso esploratore Jonathan Marchant, nasce per provare l'esistenza del Mokele Mbembe, un mostro leggendario discendente dai dinosauri. Ad accompagnare Jonathan e il suo gruppo anche il figlio quindicenne Luke, appena espulso da scuola e con una passione per la tecnologia. La missione, però, rischia di finire ancora prima di cominciare, quando l'elicottero si schianta nel cuore del Congo. In questi luoghi misteriosi il gruppo si troverà faccia a faccia con misteriose creature preistoriche, alcune buone, altre meno. Jonathan non dovrà solamente guardarsi dai pericoli nascosti nel fitto della giungla, ma anche dal suo braccio destro Charlie, rimasto sempre in ombra nelle altre missioni e desideroso di una rivincita sul più apprezzato collega.
Alex Cross
Sulle tracce di uno stupratore seriale
Regia di Rob Cohen. Con Tyler Perry, Edward Burns, Matthew Fox, Jean Reno, Carmen Ejogo.
Genere Thriller – USA 2012 - Durata 102 minuti circa.
Alex Cross, è un detective e profiler della polizia di Detroit. A seguito del ritrovamento del corpo orribilmente mutilato di una donna viene messo a capo delle indagini che dovrebbero portare all'arresto del pericoloso serial killer chiamato Picasso. In squadra col suo partner e amico Tommy Kane e la neo collega Monica Ashe, i tre si mettono sulle tracce dell'assassino mentre questo sta per arrivare al suo nuovo bersaglio, Giles Mercier, proprietario di una multinazionale di Detroit.
Pain & Gain - Muscoli e denaro
Un film a basso budget per Bay
Regia di Michael Bay. Con Mark Wahlberg, Dwayne Johnson, Ed Harris, Tony Shalhoub, Rob Corddry.
Genere Azione – USA 2013 - Durata 129 minuti circa.
È la storia di un gruppo di body-builder che si dedicano ad attività criminali (come rapimenti e omicidi) e sarà interpretata da Mark Wahlberg e Dwayne 'The Rock' Johnson. Entrambi gli attori, così come il regista, hanno accettato un salario minimo in cambio di ricche percentuali sugli incassi.
Facciamola finita
Gli ultimi superstiti dell'umanità, da un corto di Seth Rogen ed Evan Goldberg
Regia di Seth Rogen, Evan Goldberg. Con James Franco, Jonah Hill, Seth Rogen, Jay Baruchel, Danny McBride.
Genere Azione – USA 2012 - Durata 107 minuti circa.
Sei amici si ritrovano intrappolati in una casa dopo una serie di avvenimenti strani e catastrofici che hanno devastato Los Angeles. Mentre fuori si assiste alla fine del mondo, in casa le poche provviste rimaste e la smania di uscire rischiano di mettere in crisi l'amicizia dei personaggi. Costretti ad abbandonare la casa, i sei affronteranno il loro destino sino a scoprire il vero significato delle parole amicizia e riscatto.
Buona visione a tutti da . . .
ARIAAAAAAAAAAAAAA!
Nessun commento:
Posta un commento