mercoledì 4 dicembre 2013

RICATTO E RISCATTO- GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO ELDYANO...



Signor Enrico, metta giu' la maschera. E' solerte e tempestivo a 
replicare nel suo sito con comunicati che non danno mai chiarezza 
nei contenuti.
 Lei è abituato ,nel suo mondo eldyano, a fare e 
disfare a suo piacimento senza che nessuno osi contraddirlo. Infama 
le persone sia attraverso la chat pubblica che privata e questo è 
ignobile. Fuori dalla sua chat Lei è una persona qualunque  e deve rendere conto delle dichiarazioni e diffamazioni 
,anche Lei ,alla giustizia e non solo.
Renda la prova , tangibile, del mio ricatto e del  vostro bonifico bancario. Dopodichè io riportero' le prove del mio respingimento. 
Ha iniziato Lei a parlarne sia nella chat pubblica che privatamente 
con alcuni utenti. 
Come ha reso noto il mio ricatto renda noto anche il resto .
Io sto seguendo la sua linea di comunicazione (pubblica)
con Lei e con lo staff 
Concludo: 
-prova del ricatto 
-prova della ricevuta del bonifico











Ricordate questo scritto di Enrico "il guru" Neri?

(chat-room "piazza" -eldy)



enrico:quindi o le formuli chiare, o non provocare

sandro1.ge: enrico sono stati fatti un sacco di commenti da persone autorevoli in eldy riguardo a cambiamenter .la gente ora li aspetta!

enrico:commenti dove?

enrico: in eldy o in blog che sono sotto l osservatorio della polizia? e che verranno chiusi e messi in querela?

enrico: in secondo luogo, ho scritto che abbiamo avuto di che lavorare per pagare gli stipendi, forse leggere tutti  i commenti piu o meno deliranti non fa parte di quello che serve per mandare avanti le aziende

sandro1.ge: enrico da mesi la gente chiede chiarimenti che non cii sono stati......
comunque saprai tu cosa èmeglio fare .........

enrico: chiarimenti?

enrico: cioè io devo chiarire che qualcuno ha bisogno del trattamento sanitario?

sandro1.ge: chiarimenti

enrico: meglio che lo dica la giustizia italiana, o un medico

enrico: non posso scrivervelo io, posso pensarlo

enrico:  tutot, alla fine, per

 chiederci

 (estorcerci) soldi?

sandro1.ge: ok modi di vedere molto diversi



Ebbene, oggi, con mia grande sorpresa, mi sono vista accreditare un bonifico di ben 5000 euro sul mio conto.(conoscono il mio codice IBAN per il rimborso  dell'incontro a Milano del 2010...) Ricattare, al giorno d'oggi, è un modo per arricchirsi... e nel mio piccolo ci sono riuscita anche io.


Voglio ringraziarli pubblicamente attraverso questo spazio perchè tutti vengano a conoscenza della loro generosità quando si tratta di "ricatti." Pero', dopo un piccolissima esitazione (5000 euro non sono mica bruscolini, eh?)ho deciso di rimandarli al mittente e farli offrire,
generosamente, a tutti coloro che hanno creduto e che ancora credono al "sor enrico" e la "sora anna."






Grazie lo stesso.

Annamaria-eldyna

16 commenti:

  1. Carissima Annamaria,hai seguito la scuola d'arte di Gigi Proietti senza dirmelo? Sei FANTASTICA! Un bacio a dopo.Laura.

    RispondiElimina
  2. Lauretta, seguo la scuola della vita. Spero che venga attivato un fondo cassa per chi ha davvero bisogno di soldi.Bacietto

    RispondiElimina
  3. Annamaria e ne sei uno stupendo esempio.(ho letto un commetto farlocco del sig.? Neri.) Il grande Proietti ti avrebbe preso gratis per l'esempio che gli avresti dato.Dote rara di onesta' e lealta'! E' il caso di tradurle queste due paroline per chi si permette di diffamare gratuitamente ? bacio,Laura.

    RispondiElimina
  4. Se riuscite a fermare il ping pong del bonifico,che nessuno vuole,posso fornire codice IBAN di una seria e reale ONLUS.Guarda caso è anche di Vicenza.
    Continuo a seguire questa storia ,i finali mi appassionano;certo che se qualcuno mente in questa storia...

    RispondiElimina
  5. Questa specie di umanoide fa davvero la differenza: tra l’essere umano e la specie animale, ( a discapito dell’essere umano ovvio) … va di istinto! …Certo, la polpetta nel piatto a nessuno piace che gliela tolgono, e si batte di coda e di testa; ma dove crede di arrivare col sua disonestà!? Davvero e’ convinto che la gente sia tanto stupida quando senza dignità di seguirlo a oltranza nelle sue menzogne, nel suo silenzio-parlato (dice lui). Chissà se un giorno qualcuno poi mi spiegherà come fa a capire cosa dice uno che non emette una sillaba. Davvero sconcertante!! Leggere tante persone avanti con l’età cosi dimesse come il povero sandro1.ge o alfred (come meglio vi piace) o lollis, quasi intimorito, asservito al padrone, manco se gli pendesse sulla testa la spada di Damocle… o forse si!. A me pare che la paura e’ tale di perdere la chatta, o qualche piccolo “privilegio” da fare invidia al più professionale maggiordomo! . .. Ma per carità finitela di pecorarvi, pensate piuttosto a: se mettete l’orecchio a terra sentite i diavoli dell’inferno che ballano per voi aspettandovi , (l’eta’ c’e’ inutile farsi illusioni) e poi con un bagaglio di esperienza che la vita vi ha dato ci fosse stato: uno, (dico!!) … mezzo … o un quarto, (di quelli che sono dentro il sito eldy, ben saldi aggrappati) che abbia detto: enrico ci ha rotto con i tuoi usi , abusi e costumi, per non dare spiegazioni, e la tua aria di podestà. Dispiace dirlo, ma pur di avare un posto in questa zattera chiamata eldy molti sarebbero disposti a disconoscere amici se non addirittura mogli o viceversa mariti. Annamaria noi siamo persone semplici che abbiamo colto l’arroganza, la superbia di taluni frequentatori nelle grazie del “guru neri”, e non ci siamo sottomessi o pecorati ...Quindi questo come premio credo che basti AVERE AVUTA SALVA LA DIGNITA’ DI PERSONA . Adesso per favore stendi un velo pietoso sulla vicenda, che non se ne può più veramente, di leggere certi umanoidi. Un ultima cosa digli al “signor guru” di mandare un bonifico anche sul mio conto banco posta …come dici? ..non ha il codice IBAN? Ma se e’ un guru! e i guru sanno tutto (come ha fatto con te, fa con me .. no?), cosi’ a natale con la sua carta stracci, uso per accendere qualche botto (usando sempre la massima norme di sicurezza del caso)
    Sempre con affetto e stima, il tuo fratellino virtuale Cipi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Sig.Cipi,mi adotterebbe come sorella virtuale? La sua onesta',chiarezza e leata' mi fanno sperare che esistono ancora UOMINI ( mi lasci passare il termine) con le PALLE,dote ormai rara (troppi ne abusano solo per un evidente motivo,ma non li definisco UOMINI).L'anonimo dovrebbe imitarla o quantomeno palesarsi! Annamaria,mi ripeto dicendoti che sei una donna speciale e l'amica che tutti vorrebbero avere,mi ritengo fortunata.La direzione fantasma è solo presente quando viene STANATA,accontentandosi dell'unico commento ( sempre la stessa persona) che fa solo zerbinaggio.Contento/i lui -loro! bacio,Laura.

      Elimina
  6. Non mi sono mai espressa in relazione a questa vicenda davvero deplorevole, nonostante la mia grande amicizia con Annamaria. Il "mondo " di Eldy non è da me conosciuto a fondo per entrare nel merito. L'ultimo (penso) atto però mi sembra una vera autorete della Comunity . . . almeno questa è la mia impressione . . . maria.sa

    RispondiElimina
  7. SCUSA ANAMARIA NON HO CAPITO IO L ETA GIOCA BRUTTI SCHEZI SEI STATA PAGATA DA ENRICO O HO CAPITO MALE IO ROSA

    RispondiElimina
  8. Rosa (quale Rosa?)mi hai strappato un sorriso! Assolutamente no e mai lo farei. Ho risposto ad una sua offensiva (molto offensiva) diffamazione. Non dico altro per correttezza, verso te, che non ho, forse,il piacere di conoscere. Comunque grazie. Meglio togliere dubbi.

    RispondiElimina
  9. Grazie ,Maria, per il tuo sostegno.Ti abbraccio

    RispondiElimina
  10. Fratellino, la tua è un'analisi perfetta.

    RispondiElimina
  11. un consiglio fatti visitare da uno specialista di malattie mentali ..fai pena

    RispondiElimina
  12. Anonimo,il tuo cervello servirebbe come LETAME! Annamaria ,evita risposte a DEMENTI,esistostono le STRUTTURE ADEGUATE! Grazie,Laura.

    RispondiElimina
  13. anonimo concordo con te ... meglio manicomio !!!

    RispondiElimina
  14. Lauretta, grazie a te. Lasciamoli sfogare ...

    RispondiElimina