mercoledì 4 dicembre 2013

UMORISMO



Se ci si appassiona per l'elezione del segretario del PD e per i 3 candidati si faccia pure, ma si lasci da parte la parola sinistra. Il PD non é un partito di sinistra, come non sono di sinistra il partito socialista francese, quello spagnolo i socialdemocratici tedeschi e tutti i partiti con nomi simili, di ogni paese ricco. In questi paesi la sinistra politica non esiste più perché i cittadini negli ultimi decenni hanno innalzato il loro tenore di vita e quindi il loro egoismo, diventando così cittadini di destra, che difendono i loro privilegi nei confronti dei veri poveri che sono i cittadini dei paesi poveri. La crisi economica nei nostri paesi è arrivata quando ormai nel nostro DNA non vi era più nulla di sinistra e quindi non ha trovato ostacoli, l'obbiettivo di chi l'ha creata é quello di portare i cittadini ad un tenore di vita il più possibile vicino a quello dei paesi del terzo mondo, permettendo l'arricchimento sfrenato dei pochi che governano il pianeta. Non saremo noi finti poveri quelli che proveranno a fare una rivoluzione, ma coloro che veramente soffrono in questo mondo, coloro che muoiono di fame, di malattie da noi ormai scomparse, che lavorano 16-18 ore al giorno o che vengono ammazzati per poter sfruttare il territorio in cui vivono. A noi restano comunque Renzi, Civati e Cuperlo per fingere di essere di sinistra e salvarci la coscienza, ma non basterà a salvarci dalla rabbia di chi abbiamo sfruttato per molto tempo.

David






Secondo Fiorello,  uno dei pochi a rimanere fedele a Silvio Berlusconi è dudu', il "mitico barboncino della baby-fidanzata.
Nella sua edicola, Fiorello immagina così una lettera di Dudù al suo padroncino cantata sulla falsariga di “Donne” di Zucchero: “Anche se sono rimasto il solo fede, ti prego ora torna a casa, ma senza Alfano e senza Fini. Per tirarti su il morale, ti darò i miei croccantini”.
(Video Corriere Tv)






Nessun commento:

Posta un commento