Vorrei pacificamente fare chiarezza e spiegare a quanti mi chiedono come mai non sono più nella chat over 50 in cui ero prima.
Ovviamente mi riferisco agli amici di detta chat!..Sarò breve.. Il blog e la stanza che curavo erano nate nel mese di giugno,il mese successivo mi trovai in difficoltà per la connessione internet(trovandomi fuori casa) e non fui sufficientemente assistita .Nacquero delle divergenze associate anche al richiamo della direzione per come veniva trattato l'argomento sesso nella stanza a me affidata..
Qualcuno aveva riferito alla direzione che si parlava di "sesso spinto"..si avete letto bene SESSO SPINTO..definendo la stanza un bordello, quindi sono stata richiamata.Però come molti di voi ricorderanno ci ritrovavamo durante le serate estive dopo la mezzonotte; discutendo e scherzando trattavamo gli argomenti che venivano da me pubblicati ,approfondendoli. Tra questi, anche argomenti inerenti al sesso, dando spazio ad un utente nelle spiegazioni , ma sempre in maniera garbata senza trascendere.
Nonostante quanto è accaduto sono tornata ugualmente ad occuparmi del blog e della stanza.Certo con meno entusiasmo! finchè l'entusiasmo è sparito del tutto comunicando alla direzione che non avrei più gestito blog e la stanza.
Al mio rientro a casa, mi è venuta l'idea di aprire un blog tutto mio, spronata anche da alcuni amici a farlo . Con queste precisazioni voglio mettere fine a tutte le dicerie che si dicono erroneamente, tipo che io facevo SESSO VIRTUALE nella chat.. come qualche sera fa un utente, che non sentivo da tempo, mi ha riferito. E conoscendomi un pò, me ne ha parlato con discrezione e timore, ma ci teneva a farmelo sapere .Come si può notare strada facendo la cosa è stata ingigantita e quindi siamo passati dal parlare di sesso spinto al sesso virtuale. Il mio intento era, intrattenere gli amici della chat , trattando vari argomenti e tra questi anche l' amore e tutte le sue sfumature ,compreso il sesso.. oltretutto come ben sappiamo questa chat è rivolta ad over 50 !
Ora sono fuori sia come blogghista che come semplice utente.
Come semplice utente sono stata "bannata", come si dice in gergo informatico , perchè accusata (ancora una volta) di "rubare" gli utenti e portarli qui nel blog spazio aperto.. Nonostante tutto voglio bene a questa chat! Mi ha portato nuove conoscenze, che in buona parte sono diventate reali : una signora di Milano, una coppia di Roma , una signora italiana che vive in australia.. etc..Il mezzo è stupendo(la chat) però va gestito in maniera misurata da ambo le parti :utenti e amministratori!.con rispetto e senza eccessi !...mannaggia!!..sesso virtuale io..tseeee..alla prossima che dovrò sentire?.".ma mi faccia il piacere,..come diceva il grande TOTò
Ringrazio gli amici che spontaneamente hanno commentato il mio sfogo senza timore di esporsi .GRAZIE!
Annamaria....a dopo