mercoledì 9 dicembre 2009

IO E IL BLOG

Vorrei pacificamente fare chiarezza e spiegare a quanti mi chiedono come mai non sono più nella chat   over 50 in cui ero prima.


Ovviamente mi riferisco agli amici di detta chat!..Sarò breve..  Il blog e la stanza che curavo  erano nate nel mese di giugno,il mese successivo mi trovai in difficoltà per la connessione internet(trovandomi fuori casa) e non fui sufficientemente assistita .Nacquero delle divergenze associate anche al richiamo della direzione per come veniva trattato  l'argomento sesso nella stanza a me affidata..
Qualcuno aveva riferito alla direzione che  si parlava di "sesso spinto"..si avete letto bene SESSO SPINTO..definendo la stanza un bordello, quindi sono stata richiamata.Però come molti di voi ricorderanno ci ritrovavamo  durante le serate estive  dopo la mezzonotte; discutendo e scherzando trattavamo gli argomenti che venivano da me pubblicati ,approfondendoli.  Tra questi, anche argomenti inerenti al sesso, dando spazio ad un utente nelle spiegazioni , ma sempre in maniera garbata senza trascendere.


Nonostante quanto è accaduto sono tornata ugualmente ad occuparmi del blog e della stanza.Certo con meno entusiasmo! finchè l'entusiasmo è sparito del tutto  comunicando alla direzione che non avrei più gestito  blog e la stanza.


Al mio rientro a casa, mi è venuta l'idea di aprire un blog tutto mio, spronata anche da alcuni amici a farlo  . Con queste precisazioni voglio mettere fine a tutte le dicerie che si dicono erroneamente, tipo che io facevo SESSO VIRTUALE nella chat.. come qualche sera fa  un utente,  che non sentivo da tempo, mi ha riferito. E conoscendomi un pò, me ne ha parlato con discrezione e timore, ma  ci teneva a farmelo sapere .Come  si può notare  strada facendo la cosa è stata ingigantita e quindi siamo passati dal parlare di sesso spinto al sesso virtuale. Il mio intento era,  intrattenere gli amici della chat , trattando vari argomenti e tra questi anche l' amore e tutte le sue sfumature ,compreso il sesso.. oltretutto come ben sappiamo questa chat  è rivolta ad over 50 !



Ora sono fuori sia come blogghista  che come semplice utente.


Come semplice utente sono stata "bannata", come si dice in gergo informatico , perchè accusata (ancora una volta) di "rubare" gli utenti e portarli qui nel blog spazio aperto.. Nonostante tutto voglio bene a questa chat! Mi ha  portato nuove conoscenze, che in buona parte  sono diventate  reali   : una signora di Milano,  una coppia di Roma , una signora italiana che vive in australia.. etc..Il mezzo  è stupendo(la chat) però va gestito in maniera misurata da ambo le parti :utenti e amministratori!.con rispetto  e senza eccessi !...mannaggia!!..sesso virtuale io..tseeee..alla prossima che dovrò sentire?.".ma mi faccia il piacere,..come diceva il grande TOTò

Ringrazio gli amici che spontaneamente hanno commentato il mio sfogo senza timore di esporsi .GRAZIE!






Anonimo ha detto...

Brava, Anna Maria, quanne ce vo' ce vo'. Non manca nulla. Enzo



Anonimo ha detto...

Gli utenti di qualsivoglia chat, blog o altro non appartengono a nessuno; sono liberi di frequentare uno, cento, mille siti diversi. Chi teme che qualcuno possa sottrarglieli commette un grave errore, dimostra scarso rispetto per gli utenti stessi e scarsa stima di se o della propria realtà virtuale. Lo spirito della rete non è quello di chiudersi in tante piccole chiesette, ma semmai quello di condividere, scambiare e conoscere nuove realtà. Credo che AnnaMaria con questo blog abbia sposato a pieno questo spirito. Grazie Flavio

Anonimo ha detto...
Sono sincera cara nnamaria nel dirti che nn entravo mai nel tuo blog data l'ora tarda ma ogniuno può esprimere i propri prnsieri infonDo siamo Cittadini Italiani e ogniuno e libero di scrivere tt ciò che vuole l'importante e nn offendere e nn credo che tu o gli altri avete offeso.cara amica ora che ai 1 blog tt tuo scrivi e lascia scrivere ad ogniuno ciò che pensa........ ciao tvb.... FABIANA

Anonimo ha detto...
Innanzitutto un abbraccio grande e un bacio a Natalina.Non ti ho dimenticata cara,ricordo con affetto le nostre conversazioni in Eldy,anche se brevi e saltuarie. Mi farò dare il tuo indirizzo di posta elettronica da Annamaria e ti prometto che ci sentiremo tutte le volte che posso. Nel frattempo ti auguro tanta, tanta serenità. ...poi, cara Annamaria, ti conosco realmente e posso garantire la tua buona fede,la semplicità, la passione che metti nelle cose, per cui, nonostante riconosca, tanto da poterne sentire il peso specifico,la tua amarezza e delusione, ti dico: fregatene! La maldicenza accomuna sempre gli stolti,i mediocri. Poi, la volgarità spesso stà in chi interpreta non sempre in chi dice. De André, in "bocca di rosa" dice:.. "la gente dà buoni consigli quando non può più dare cattivo esempio". Il nostro fine ultimo non è accontentare gli altri, anche perchè accontentare tutti è impossibile,ne scontenteremo sempre qualcuno e, non è nemmeno avere sempre le conferme e le convalide altrui per vivere, allora tanto vale essere in pace con se stessi.La considerazione, non va cercata, elemosinata ma, deve sgorgare spontanea, solo così ha valore. E, per finire sono d'accordissimo con Flavio: " gli utenti di qualsivoglia chat o blog non appartengono a nessuno". Ma scherziamo???? Gli utenti sono persone e in quanto tali non possono essere proprietà privata di nessuno, le persone non sono oggetti o beni. Non ho mai considerato "mia/o" una persona e non ho mai permesso a nessuno di farlo nei miei confronti, figuriamoci se comincio a ritenerlo possibile alla mia veneranda età. Io mi considero cittadina del mondo, non accettando limiti di appartenenza per nascita e residenza impensabile immaginare che possa accettare la residenza coatta in una chat anche se "dorata". Spesso, ultimamente, passo del mio tempo passeggiando x internet , ho scoperto un mondo! Ci sono centinaia, migliaia di blog: ognuno ha una voce, un timbro, un colore, una nota, un profumo,un'idea, un messaggio, un'emozione....e mi dovrei perdere tutto questo??? Annamaria,dimmelo subito se sono un tuo bene solo, ti mollo subito!! ahhahahhah Un bacio cara. Vera...Ex Semplice







Annamaria....a dopo

Nessun commento:

Posta un commento