sabato 1 luglio 2017

OROSCOPO E SESSO : IL LATO HOT DEI 12 SEGNI


Per la serie non è vero ma ci credo.....



Lo Zodiaco entra nell’alcova: muscolare come l’Ariete, romantico come il Cancro, selvaggio come il Leone



Siamo in estate e il caldo alimenta i nostri desideri sessuali e ci vede spesso persi nel fantasticare su quali comportamenti potrebbero avere alcune persone sotto le lenzuola. Quanto sono intraprendenti? Oppure, quanto amano sperimentare nel sesso? L’Oroscopo può farci da guida per scoprire come vive il sesso ciascun Segno Zodiacale. Tra uomini e donne la situazione può essere diversa. Lasciamo che le Stelle soddisfino le nostre piccanti curiosità sessuali.

ARIETE - LUI: In campo sessuale ama mostrare la sua forza fisica, i suoi muscoli. Ha un modo di fare irruento, tende a dominare, ma è molto disinvolto anche nei confronti di donne audaci e intraprendenti. Il suo fuoco è ardente ma, sulla durata, non ci sono garanzie.
LEI: È una donna molto sicura di sé in campo sessuale e, tra le sue forze, rientra sicuramente quella di non temere rivali. Non è molto paziente, è invece molto esigente e non ama perdere troppo tempo nei preliminari. Spesso è lei a prendere l’iniziativa.

TORO - LUI: Nel sesso lui ha bisogno di usare tutti i suoi sensi: la vista per apprezzare le curve della sua compagna, il tatto per sentire il contatto con la sua pelle, l’olfatto per annusarla, il gusto per assaporare i suoi baci e l’udito per sentirla appagata.
LEI: La donna Toro è sensuale, provocante, passionale e carnale. Non si concede subito ma, una volta che lo fa, è pronta a soddisfare qualsiasi voglia e qualsiasi desiderio sessuale del suo partner, pretendendo altrettanto da parte sua. Adora i preliminari.

GEMELLI -LUI: Ama scherzare, anche nel sesso. Per lui è molto divertente scambiarsi i ruoli ogni tanto. Ha bisogno di una partner che sappia giocare col suo corpo ma anche con la sua mente. Via libera a qualsiasi articolo del sexy-shop. Il silenzio non gli piace.
LEI: Parlare di sesso con lei è molto eccitante. Ama sorprendere il partner con proposte bizzarre e altamente erotiche. Non si tira indietro di fronte alle scappatelle. Però, il suo desiderio sessuale non è costante ed è tra le più brave a fingere l’orgasmo.

CANCRO -LUI: È un uomo romantico e anche nel sesso riempie la sua compagna di piccole e tenere attenzioni. Le coccole prima e dopo il sesso per lui sono d’obbligo, non riesce a rinunciarci. Qualche volta ha bisogno di sentirsi rassicurato sulle sue performance.
LEI: Ogni volta che fa sesso con qualcuno, cerca di creare un legame sottile e indissolubile. Ha bisogno di lasciare un forte ricordo di sé. È molto sensuale e femminile, ma non ne è consapevole. Vuole sentirsi desiderata e difficilmente prende l’iniziativa.

LEONE - LUI: La sua natura lo rende sessualmente selvaggio. Non conosce modi delicati o raffinati e vuole far sentire la sua compagna dominata e desiderata. Non ha bisogno di provare emozioni o intesa mentale, per lui il sesso è dettato totalmente dall’istinto.
LEI: Vuole sentirsi dire che è la più bella e la più brava a fare sesso. Ed effettivamente si applica per soddisfare generosamente i desideri del partner. Non ha timore di manifestare le sue voglie più segrete: in lei brucia la passione e ne va ben fiera!

VERGINE - LUI: Può sembrare timido, ma nel sesso non lo è. Se ne parla, nasconde il suo imbarazzo dietro ad una maliziosa ironia. Sa essere molto provocante. È molto attento ai particolari: sono i dettagli che scatenano in lui le voglie e i desideri più proibiti.
LEI: È una donna molto curata nella sua intimità. L’igiene deve stare alla base di qualsiasi sua performance sessuale. Si lascia andare più facilmente al sesso che ai sentimenti. È molto disinvolta e disinibita: sa quello che vuole e sa come chiederlo.

BILANCIA - LUI: Non è un uomo molto intraprendente, ma gli piace parlare e nel sesso chiede apertamente ciò che desidera alla sua partner. Gli piace che sia lei a prendere le redini della vita sessuale. In cambio la riempie di complimenti e parole gentili e sensuali.
LEI: Anche nel sesso sente il bisogno di mettere in mostra la sua bellezza. È raffinata e sofisticata. L’ideale per lei sarebbe non scompigliare i capelli o rovinarsi il trucco. Le foto scattate durante l’intimità col partner la stuzzicano e la eccitano.

SCORPIONE - LUI: Il sesso per lui è tutto. Pensa a quello in ogni momento della giornata. I suoi desideri hanno bisogno di essere soddisfatti sia fisicamente che mentalmente. Nel sesso chiede tutto, ma è pronto a dare altrettanto, con passione avvolgente e intensità.
LEI: Di fronte al sesso non si tira mai indietro e adora eccitare il partner con completini intimi che non lasciano molto spazio all’immaginazione. Una magica intesa sessuale per lei vale molto più di centinaia di mazzi di fiori o dichiarazioni d’amore.

SAGITTARIO - LUI: Vive il sesso con molta leggerezza e difficilmente rifiuta una proposta occasionale, seppur impegnato. Per lui il sesso è fondamentalmente chimica, attrazione fisica. Non ci devono essere complicazioni. È focoso e passionale, intraprendente e audace.
LEI: Non ama perdere il suo tempo in chiacchiere: è una donna passionale e si lascia andare con piacere e intensità ai piaceri del sesso. Non è semplice tenerle testa e spesso è lei a prendere il controllo della situazione, con grande agilità, anche a letto.

CAPRICORNO - LUI: Non è facile comprendere quanto si senta appagato sessualmente. Parla poco e, anche nel sesso, non si perde in frivolezze. È proprio per questo che spesso cerca donne mature e sessualmente esperte. Un eccesso di sentimentalismo potrebbe farlo inibire.
LEI: Spesso accusata di essere una donna fredda, nel sesso dimostra esattamente il contrario. Sa essere molto sexy e provocante. È molto selettiva e quindi è necessario un po’ di tempo e di fiducia prima che si lasci andare totalmente e senza inibizioni.

ACQUARIO - LUI: La sua caratteristica sessuale dominante è l’incostanza. Potrebbe passare da un periodo di intensa attività sessuale a un periodo di totale astinenza, senza alcun problema. Non vuole un ruolo predefinito e gli piace sperimentare spesso nuove posizioni.
LEI: È una donna libera e leggera, anche nelle scelte sessuali. Non teme giudizi e il suo atteggiamento verso il sesso cambia a seconda del partner del momento. Può dare tutto o può non dare niente. Indubbiamente è priva di tabù, ma tiene alla sua privacy.

PESCI - LUI: Nel sesso emerge la sua indole feticista: di fronte ai piedi di una donna rischia di impazzire. È malizioso e, prima di arrivare al sesso, preferisce stuzzicare ed essere stuzzicato dalla sua compagna. Gli piace che sia lei a comandare sotto le lenzuola.
LEI: Le piace fare la geisha e nel sesso è molto generosa e disponibile. Dietro ad una facciata timida ed ingenua, si nasconde una donna maliziosa e disinibita, pronta a soddisfare qualsiasi voglia o desiderio segreto del suo fortunato partner sessuale.

Suggerito da Vicky

Eccovi l'oroscopo 2017 sexy
Vediamo, segno per segno cosa ci rivela l'oroscopo più sensuale che Mysecretcase ha preparato per noi

Ariete 
Anno di (r)ecisioni importanti. Armatevi di forbici (queste) e al momento giusto tagliate i nastri (bondage). Quando? In primavera, quando tutto sarà in fiore, anche i vostri ormoni. Il 2017 sarà tutto una sfida secondo il nostro oroscopo: nuovo amore, nuove pratiche, nuovi giochi... di ruolo


Toro
Casa, lavoro, famiglia, la vostra vita è tutta un cantiere. A partire dal pupo, a cui state lavorando o lavorerete per tutto l'inverno. Mettete a posto i preservativi, è tempo di metter su famiglia. 


Gemelli 
Il 2016 vi ha prosciugato al punto che ora avete la vitalità di un'alga. Vi aspettano 2-3 mesi di stand by bradipesco prima di ributtarvi nella mischia con un'energia mai vista. Coccolatevi a suon di massaggi, creme e piumini per un letargo che quantomeno sappia di SPA. 

Cancro
Mood dell'anno? La sensazione costante che qualcuno stia cercando di mettervela in quel posto. Sovvertite la situazione a vostro vantaggio: dildo strap on, harness e via andare. Oppure assecondate senza troppe resistenze, che male non fa. 


Leone
A voi, la cui ultima vera sfiga è capitata nel 1987, tutto andrà a gonfie vele. Ruggite da leoni ma fornicherete come ricci, a letto, in ascensore, in aereo, nella cabina al mare. Il momento giusto per mettere l'anello al dito. 

Vergine
Per voi è dura, ma nel 2017 dovrete navigare a vista. Riciclate pure l'orrida agenda che vi hanno appena regalato a Natale e lasciatevi trasportare dalla corrente: orgasmi a babordo.


Bilancia
Cambierà tutto, lavoro, casa, amore. Un disastro? No, una nuova occasione per rimettersi in sesto e amare più di prima. Nel frattempo, tanto, c'è Womanizer.

Scorpione 
Mesi di rincorsa prima del grande lieto fine: un pupo, un matrimonio, l'incontro con l'amore della vostra vita. Tutto da agosto in poi, prima saranno tutti preliminari!

Sagittario 
Per voi compagnone trotterellanti in giro per il mondo, sarà stranamente tempo di planning. Stendete le fondamenta per un futuro d'amore, più precisamente un sex pillow a cui aggiungere dildo, butt plug e vibratori. Il 2017 sarà monogamo con variazioni sul tema.

Capricorno 
Siete ad un'estate col botto: trasferimenti anche oltreoceano in nome dell'amore. Fiori d'arancio in vista? Gigli, camelie e fiordalisi, che sempre fiori sono. 


Acquario
Venite da un momento no, ma ora è tutto in discesa. Nuovo amore in vista, per cui, nei prossimi 6 mesi, sarete tutto un bollore. Fatelo strano, fatelo kinky. 

Pesci 

Siete in stallo da diverso tempo, mesi, forse anni. Ve lo si promette da tanto, ma ora è vero: incontrerete un amore nuovo o svolterete con il vecchio, in estate/autunno, la vostra stagione preferita. Avete avuto 6 mesi di tempo per rifarvi il guardaroba (intimo)


Annamaria

mercoledì 28 giugno 2017

LA MORALI


Si ppà leggi da morali
Nun ci fussi cchiù divietu
Pi ‘marita e ppi ‘mugghieri
Di circarisi l’amanti
Li buttani o i spasimanti.
Nun ci fussiru cchiù corna
E mancu cchiù curnuta,
nun ci fussi cchiù l’onuri
n’è piccatu originali.
Fu ppi Eva……dda buttana
(ca manciannusi dda mela
fici beccu a so maritu)
e ppi curpa du serpenti
ca nasceru a tutti i corna
e cca fogghia sutta a panza
n’ammucciammu la vrigogna,
E la Leggi Naturali,
ca Morali nni canciammu.

TRADUZIONE
-LA MORALE-

Se per la legge della Morale
non ci fosse più divieto
per i mariti e per le mogli
di cercarsi l'amante
le buttane o i spasimanti
non ci fossero più corna
e nemmeno più cornuti,
non ci fosse più l'onore
ne peccato originale.
e stato per Eva.... quella buttana
(che mangiandosi la mela
fece cornuto suo marito)
e per colpa del serpente
che nacquero a tutti le corna.
e con la foglia sotto la pancia
nascondemmo la vergogna,
e la Legge Naturale
con la MORALE ci cambiammo.

Toto' Migliore

domenica 25 giugno 2017

QUANDO I BEATLES CANTAVANO “P.S. I LOVE YOU”


Quando i Beatles cantavano “P.S. i love you”
Ero poco più che un bebè.
Il primo raggio di luce,
Lo visto nel lontano sessantadue
Cantavo con loro col mio personale wue, wue.
Mangiavo La mia pappa a tempo di “plesse plesse me”.
E nell'aria di casa, sempre echeggiava la loro musica.
La mia mamma è ancora oggi una loro FANS
Da piccolo, mi pettinava col caschetto, come usavano loro.
Quando mi vestiva, cantava sempre
“Little child, little child, won't you dance with me?” 
(Bambino piccolino vuoi ballare con me?)
Giovane, spensierata, allegra.
Mamma non ancora ventenne, innamorata del papà.
Mi lasciava solo per seguire i suoi studi.
Ero il suo pensiero di vita
Mi teneva tra le sue braccia teneramente, e con amore chiamava.
Il mio nome.



Mi racconta sempre, dell'infanzia, e i suoi occhi s’illuminano.
Oggi quando posso canto io con la chitarra le canzoni dei Beatles.
Canta con me, ci divertiamo, guardo il suo viso, i suoi occhi brillano.
E nella mia mente corrono antichi pensieri.
La rivedo col suo piccolino tra le braccia.
Il buon papà ci guarda, credo pensi, “sono fuori di testa”.
Quando usciamo insieme a volte, ci prendono per fratello e sorella.

Si diverte nel dire nooooooooo è mio figlio.
Da lei ho avuto sempre l’appoggio di donna, amica, e mamma.
Sa tutto di me, gioie e dolori, condividiamo una stupenda amicizia.
Oggi voglio cantarti la mia canzone cara mamma.
Ha sempre lo stesso ritmo, intona il rispetto, il mio amore per te.
Non ho vita, senza il tuo sorriso, e la tua carezza.
Grazie per avermi dato la vita, è meraviglioso essere tuo figlio.
Ti adoro, sei speciale, solo come tu sai esserlo.
 T.V.B.

Marco