sabato 24 agosto 2013

LA VICENDA FINALE DEL BERLUSCA



E' FINITA ED INUTILI SONO I CONTORCIMENTI DELLE VESTALI AL POLIPROPILENE.
Calma : il "pollice verso" alla sorte del satrapo, secondo me, non arriverà nè dal PD, nè da Letta. Chi veramente deciderà sulle sorti del governo/schifezza è l 'ASSE BILDERBERG-MERKEL-NAPOLITANO-LETTA ! Affermo questo sulla base di un semplice ragionamento : il "politico" berlusconi ha già rotto le palle e destabilizzato in ogni modo i disegni della MAFIA EUROATLANTICA.
La quale lo ha già allontanato dal Governo UNA PRIMA VOLTA sostituendolo con uomini di sua fiducia ed appartenenza.Ragione per cui "deve" funzionare per forza la sentenza che tutti abbiamo benedetto.
Sentenza che rappresenta( per il SISTEMA) la palla del set-partita-incontro !Ergo, nonostante le suffragette plastificate : pollice verso !
Tonino

UGO-ES un nuovo commento sul tuo post "IL DELIRIO..."


UGO, PARA USTED........


Commento di Ugo-es-
ma ci sei o ci fai? ti ho scritto ke la foto che ti ho inviato, è la foto che kompare sul profilo di fb , di aldo.roma e nient'altro, però non hai risposto alla mia konsiderazione x quanto riguarda Enriko Neri, son convinto ke tu rientrerai nel tuo Blog xkè aspiri a questo e null'altro. ugo 

Commento precedente:
devo dire ke sto seguendo la fine di Eldy in questo Blog, tutti kontro tutti, sembra una guerra dei poveri, avevo ampiamente previsto questo, se ti ricordi.Però il motivo ke mi ha indotto a skrivere 2 righe è che noto ke salvi la Direzione, nella persona di Enrico, dai fatti successi, non so se è per tenerti aperta una porta x un tuo eventuale rientro in chatt o altro, ma l'uniko responsabile del disastro di Eldy è Enriko, non è in grado e non gli interessa nulla della chatt , è solo merce di skambio ke usa x il suo lavoro. Non ha mai pubblikato il nome dei Soci di Eldy,associazione che scade nel 2013 e poi qualkuno mi spieghi quale è l'azione di volontariato ke svolge la Vegans o Eldy? Un saluto ad Aldo, sto seguendo la sua storia d'amore, -un abbraccio a tutti- UGO- (^^^) 

Risposta  ai commenti di UGO-ES
Che bella trovata geniale ! Mandare foto non richieste presa dai profili.  Mandane altre ,magari la tua ...ma non quella di Alfred!!!  Detto questo, mi domando perché hai tutto questo interesse nei confronti di Enrico Neri .
Ho già parlato ampiamente della Direzione e della Presidente. Ho anche spiegato che eldy onlus ha tutta l'aria di essere una copertura per altri scopi e interessi dei soci.
Invece di mandare foto ,su fb, leggi tutti i vari articoli che ho postato in "Trasparenza in Rete"

Col piffero che mi fanno rientrare, dopo quanto ho scritto!! Anna Bianco tiene tutti sotto controllo. Enrico Neri è solo un esecutore. E della chat non frega nulla ne all'una e ne all'altro. E' in mano a degli sprovveduti malefici come Felpan e signora, che la stanno facendo morire.

E comunque non devo certo essere io a fare i nomi dei soci e dare spiegazioni della vegan e eldy (potresti arrivarci da solo) 
Orbene, premetto che felpan e signora mi dissero che dietro al tuo nick si cela una donna (ma per non creare ulteriori casini non faccio il nome). E poi, le loro informazioni, sono poco affidabili: loro e quell apparecchio marca 3 coglioni verdi- Made in china .  Ergo, potrei maliziosamente sospettare che per  E. Neri hai un interesse particolare ...mmmhhhh...  
Pero' 'volendoti considerare solo Ugo ti posso dare le mie considerazioni ,"bisticcio" di parole... su E. Neri (definito come ponzio pilato dalla tua amica semplice ... avra' candide  manone) 

Posso dire senza dubbio  che e' una persona molto vigile e attenta all' andamento della chat , sempre molto disponibile e premuroso nel rispondere alle varie richieste , ma non solo con me , bensì con tutti ,senza distinzioni di sesso, eta', cultura, religione , tendenza politica e calcistica . Molto gentile generoso ed educato  pronto a farsi insultare e criticare senza ribattere. Questo e' Enrico Neri: preso da un profilo a caso in rete, come hai fatto tu con la foto presa dal profilo di Aldo.roma. 
Tu mi mandi foto  ed io profili... 
Ti rammento che dove hai lasciato i commenti(qui) e' un blog e non una vasca da bagno ! Questo blog era nato come il mio blog ed  ora e' nostro ( anche tuo che scrivi) e come blog questo mi basta e avanza  !! Se per caso sei tu che mi rivuoi in Eldy ... tu che sei molto apprezzato(?) dal signor Neri mettici la buona parola ... oppure fai una petizione-Tanta gente aderirebbe.

-C'e la "candida"Porzia che mi e ci adora tutti: parla male solo di se stessa. 
Porzia suvvia, cerca di volerti bene! Che non ti ricordi quando a casa mia ,mentre ti offrivo il caffè, parlavi "bene" di tutti tranne che di te stessa?...e che per te ogni occasione era buona per parlare "positivamente" di tutti?...che adorabile! 
  
Semplice  Una martire che spia dal buco della serratura...mi ama!

Felpan che pur di far colpo si farebbe passare per Berlusconi...non ha mai parlato male di me!!

Lorenzo.an che conosce bene cos'è l'amicizia... 

E poi il radioso Alfred che per ora cammina 3 metri sopra la chat...

Citando solo gli ultimi che mi hanno dimostrato "tanta amicizia".  In caso contrario proponiti tu ... Il blog di Ugo/eskappa!... 

ps- Aldo.Roma, son curiosa anche io: le ultime informazioni mi dicevano che si contendeva una certa Marilena con felpan. Mi puoi aggiornare? 

Annamaria-eldyna

venerdì 23 agosto 2013

GIA' LETTI MA SEMPRE GODIBILI

Enzo, tutti noi  amici del blog,  ti siamo vicini con affetto...ti aspettiamo TORNA PRESTO!!



SUSSULTI

Così trepidante
Così allegra
Così dinamica
Come può essere
Una donna in Primavera…e Lei lo era.

Così frenetica
Così gioiosa
Così viva
Così impetuosa
Così solare
Così seducente
Come solo una Donna
Possa splendere in Estate…e Lei splendeva.

Così silenziosa
Così sola
Così triste
Così tenera
Così incantevole
Così vera la Donna appare
Quando le foglie…stanche…cominciano a cadere
Ondeggiando
Volteggiando
Danzano la loro fine
E poi giacciono affrante…senz’anima
In Autunno.

Visse in Primavera
Palpitò in Estate.

A due passi da me
In Autunno
Una foglia si liberò dal ramo di una quercia
Nel vuoto rimbalzò con grazia
Cullata da una ninna nanna
 
Svolazzò in preda alla follia
E poi…giacque immobile al suolo
Un brivido mi gelò il cuore
Quell’Inverno mi torturò con tutto il suo rigore.

ENZO




IL DELIRIO...





Avevo promesso a Maria ,ma anche ad Enzo (per gli amici che lo seguono informo che sta meglio ) di non riportare più le cattiverie di alcuni eldyani. Pero', in comunità non posso entrare (felpan mi ha fatto "bannare" da tempo) e quindi non mi e' consentito ribattere ,costringendomi a difendermi in questo spazio.

Semplice, ho letto il tuo "delirio" con i fatti raccontati e manipolati dalla tua caparbia volontà nel mostrarti buona a tutti i costi. Non potrei mai odiare e "impazzire" per una coppia drogata di chat . Mi spiace, vi avevo dato tutta la mia amicizia (nonostante gli avvertimenti di Sardus e Tonino) e vi siete "sdebitati" con inganni e derisioni ma non solo nei miei confronti, bensi' dell'utenza tutta. Il voler passare ad ogni costo per una persona  con l'aureola in testa, ti ha intrappolata. Rispondo solo per alcuni punti ,del tuo scritto, il resto è solo delirio.

 Per favore:

- Non scomodare Dio. Io so che tu non hai più usato "semplice" ma da Eldy non sei mai uscita usando il nick Felpan. E l' apparecchio identificatore  vi permette di leggere nelle stanze in maniera ,agli utenti, invisibile.

- A me francamente del tuo rientro in eldy non importava un bel niente. Perchè menti sapendo di mentire???? Mi avete rivelato l operato di felpan dopo che vi ho chiesto conferma o smentita. A me era stato riferito da una signora "molto amica" di Felpan e dal momento che non sapevo nulla (in quanto non ho mai visto in azione tuo marito come "responsabile" )vi ho chiesto e in un momento di vanità ,vi siete lasciati andare.

-Prima di emettere comunicati ho scritto diverse volte alla direzione per chiarimenti e loro erano al corrente che avrei reso pubblica la faccenda, se non mi avessero dato riscontro. ( E' UN SACRO SANTO DIRITTO ESSERE INFORMATI CHE C'E' UN UTENTE CHE CONTROLLA LE NOSTRE REGISTRAZIONI, E NESSUNO DEVE PERMETTERSI DI PRENDERCI IN GIRO CON UN UTENTE DAL NOME FASULLO  "LUCA". UN UTENTE CLONATO DA MODERATORE E' IL COLMO!!)
Ribadisco che eravate pagati (la fonte posso dirvela in privato)

Cianci non sai chi sia?? Ma chi volete prendere in giro tu e il tuo compagno d'avventura??? Sapete benissimo che la registrazione è stata fatta a Roma. Ed io non vado a Roma dal 2011!!!!Sapete il nome ed anche il cognome!!! Ma per voi è meschinamente comodo far pensare che sia io.
State cercando di salvarvi la faccia infangando quella degli altri  

Per tutte le altre cattiverie inventate per proteggervi e dare 1 ' immagine della coppia "onesta" e pulita  preferisco tralasciare. Ho gia' spiegato abbastanza .
Di tutto il delirio che hai scritto metto in rilevanza solo questo passo che trovo molto offensivo per la comunità:

"E sono profondamente scocciata con mio marito che persiste a non mollare avendo solo il ruolo di parafulmine in tutte le paranoie che passano per la mente di tanti."

Molto brutto questo pensiero ... sono fermamente convinta che i piu' paranoici siete voi due! Se mollate fate soprattutto un favore a voi stessi, ma non mollerete mai, perchè fuori eldy ,per voi, c'è il vuoto. Garantito da una persona che ha avuto la "sfortuna" di conoscervi. 


Queste sono beghe che non a tutti interessano.
Quindi, concludo ripetendo ,ancora una volta, che questa è una brutta storia per tutti e anche per la direzione, soprattutto per la direzione.
Se ci fosse stata piu' TRASPARENZA, meno favoritismi e meno prese in giro, nei confronti dell'utenza (quella parte che non vuole essere presa in giro) questa rottura sarebbe stata confinata solo fra gli interessati.

Voglio approfittare e dare anche una risposta a UGO-ES. Anzi, una NON risposta ,a un suo commento, in quanto non prendo in considerazione gente che manda in giro foto NON SUE, come a suo tempo ha fatto, inviandomi una foto di Aldo.Roma ,attraverso f.b. Se non è idiozia questa...non sei credibile Ugo-es.

Annamaria

giovedì 22 agosto 2013

VEDREMO UN FILM...


Spesso temiamo ciò che non riusciamo a capire.
La miglior difesa è la conoscenza”.
Star Trek Voyager - Il ciclo della vita



Il ferragosto è superato . . . ancora un po’ di pazienza prima che una valanga di nuove pellicole invada le sale.
In effetti , insieme ai centri commerciali, sono le oasi dove rifugiarsi alla ricerca di frescura, ma sicuramente più rilassanti.


Da mercoledì 21 agosto ecco cosa possiamo vedere . . .


Monsters

 University                                                                                                                                              

Le origini di una grande storia di amicizia tra  mostri.

Regia di Dan Scanlon. Con Steve Buscemi, John Goodman, Billy Crystal, Dave Folry, Jiulia Sweeney.                                                                                                                                            
Genere Animazione – U.S.A. 2013.
La matricola Mike Wazowski ha sognato di diventare uno spaventatore sin da quando era un piccolo mostro e sa meglio di chiunque altro che i migliori spaventatori vengono dalla Monsters University (MU). Ma durante il primo semestre proprio alla MU, i suoi piani vengono sconvolti dall'incontro con James P. Sullivan, detto "Sulley", uno spaventatore dal talento naturale. Il loro spirito competitivo fuori controllo li farà cacciare dall'esclusivo programma per spaventatori dell'Università e, come se ciò non bastasse, si renderanno conto che l'unico modo per rimettere le cose a posto sarà quello di lavorare insieme, facendo squadra con un gruppo di mostri scapestrati.

Red 2                                                                                          
                                                                                                               
Agenti segreti tra Parigi, Londra e Mosca.
Regia di Dean Parisot.  Con Catherine Zeta-Jones, Byung-hun Lee, Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren.                                                                                                                        
Genere  Avventura  -  U.S.A. 2013.
L'ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale, tra Parigi, Londra e Mosca, per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso. Per riuscire nell'impresa, gli agenti dovranno sopravvivere ad un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, desiderosi di accaparrarsi quest'arma di ultima generazione.

L’Evocazione – The Conjuring                                                                       
                                   
Indagini pericolose
Regia di James Wan.  Con Vera Farmiga, Joey King, Lili Taylor, Ron Livingston, Patrick Wilson.                                                                                                                                                                                 
Genere  Thriller  - U.S.A  2013.
All'inizio c'era Amityville, poi Harrisville. L'Evocazione  narra la vera storia di Ed e Lorraine Warren, investigatori del paranormale di fama mondiale, chiamati ad aiutare una famiglia terrorizzata da una presenza oscura in una fattoria isolata. Costretti ad affrontare una potente entità demoniaca, i Warrens si trovano coinvolti nel caso più terrificante della loro vita.

. . . e da giovedì 22 agosto . . .

In Another
 Country                                                                                 
                                                
Storia di tre donne di nome Anne.
Regia di Hong Sang-soo.  Con Isabelle Huppert, Kwon Hye Hyo, So-ri Moon, Jung Yumi, Moon Sung-keun.                                                                                                                                  
Genere  Commedia  -  Corea del sud 2012  -  Durata 88 minuti circa.
Il nuovo film del coreano Hong Sang-soo racconta la storia di tre donne di nome Anne che in tempi diversi visitano la stessa città sul mare. Tutte e tre soggiornano allo stesso piccolo hotel vicino alla spiaggia e, quando decidono di fare una passeggiata lungo la costa, incontrano lo stesso gruppo di persone. Tra questi c'è uno strano bagnino.

Fiabeschi torna a casa                                                                                     
                                                                                 
Il personaggio di Andrea Pazienza.
Regia di Max Mazzotta.  Con Max Mazzotta, Lunetta Savino, Ninetto Davoli, Diego Verde Giglio, Rita Montes.                                                                                                                                                    
Genere  Commedia  - Italia  2012.
Enrico Fiabeschi a Bologna ormai è solo. Anna, la sua ragazza storica, l'ha lasciato, non ha un lavoro per mantenersi, negli anni trascorsi all'università non ha concluso nulla, gli amici hanno preso ognuno la propria strada e lui sente che ormai la stessa città gli è estranea se non ostile. Si trova così costretto a tornare a casa, in Calabria, la sua terra natia. Qui i ricordi, la sua famiglia e gli abitanti del paese di Cuculicchio sono come un passato rimasto congelato e allo stesso tempo presente che per la prima volta nella sua vita lo pone di fronte a degli interrogativi esistenziali a cui Fiabeschi, a suo modo, tenterà di dare delle risposte. Così, tra varie vicissitudini e situazioni rocambolesche, Fiabeschi inizierà a mettere a fuoco una direzione da prendere nella sua vita e forse a "riconoscere" finalmente l'amore.


Ragazzi e non, buona visione a tutti da . . . Maria !



mercoledì 21 agosto 2013

GIA' LETTI (IN ALTRI SITI) MA SEMPRE GODIBILI...




Da Viviana e Benedetta

Da Maria


Da un amico




BUON COMPLEANNO A ME!




Ho riportato diversi scritti (brutti) di eldy e di alcuni eldyani. Ma ci son stati anche momenti belli. 

Fate in modo di riviverli. 

Oggi, in occasione del  mio compleanno, mi è tornato in mente quando , nel 2010, Rosaria mi fece una bella sorpresa. E insieme a lei ,molti di voi. 

 

http://eldi.it/2010/08/20/buon-compleanno-a-sorpresa/


RICHIESTA INFANTILE ...






Da: MAURIZIA
A: Annamaria


Buon giorno Annamaria,
ti chiedo una cosa, per cortesia toglimi dai tuoi lettori fissi del tuo blog,
io ho fatto tutti i passaggi ma non mi tolgo.
Ti ringrazio per la cortesia
ciao e buone vacanze
p.s. non chiedermi il perché
semplicemente non mi sono piaciuti i tuoi scritti.
grazie

Gatto che miagola alla luna

RISPOSTA
Ciao Maurizia, soddisferò questa tua richiesta appena possibile. Tale richiesta conferma che quanto ho scritto , anche se a te non piace,  sono delle verità. Mi pare che tu faccia parte del gruppo "tu si, tu no" creato dalla tua "amica"Franci. Mi pare, che dopo il primo incontro a Vicenza ( dove tu risiedi) in occasione della visita a Natalina ( ne abbiamo organizzate 3) tu non ti sia fatta piu' vedere. Mi pare, che la tua frequenza in Eldy sia finalizzata esclusivamente per dare visibilità alle tue poesie .. mi pare.. 
Buone vacanze anche a te e ... buon rientro in Eldy ! 

Annamaria

martedì 20 agosto 2013

SARA TOMMASI : SE CONTINUA COSI' NON NE ESCE VIVA



Sara Tommasi
Sono rimasta sconcertata dalla fine di questa ragazza, ormai donna,  che aveva tutto e che la droga sta distruggendo.

Stavo navigando nel web, quando mi sono imbattuta nel suo nuovo video.  
Seguo pochissimo la televisione, mi documento molto da internet, scelgo io le notizie  e pertanto leggo quello che mi interessa e il gossip lo" sfoglio" rapidamente.
Ma questo articolo non è gossip, non è frivolo.  E' disperato e struggente!
Perchè emerge, in un contesto non degradato ma lussurioso ,il mal di vivere dell'anima di una ragazza ,ormai donna, che  alla fine la vita non ha risparmiato neanche lei.

Leggo che "La psicologa Giovanna Mazzitelli ha visitato la Tommasi il 26 giugno scorso. Dice: Sara non è bipolare, è una persona che purtroppo fa uso di stupefacenti. Ora è in uno stadio molto critico, ieri mi ha chiamato alle tre di notte per chiedermi aiuto. Scappa dalla sua famiglia, perché ha paura che la ricoveri con la forza: sa cosè un Tso (Trattamento sanitario obbligatorio, ndr) e lei non vuole fare quella fine. Bisogna aiutarla, e in fretta: se continua così, non ne esce viva".

Comunque sia, provo pena per lei,come per tutte quelle persone che attraversano il calvario dell'anima.
A loro,più che mai,sono vicina con il cuore.
Sempre che si parli di depressione(o di altre malattie psichiche) dai pensieri e sentimenti INVOLONTARI.

Questo è l'accorato appello di S. Lucarelli :"-Questa ragazza non va derisa o compatita, ma va aiutata. Santa, probabilmente, non e’ mai stata, in passato avra’ forse scelto coscientemente di prendere qualche scorciatoia e di inquinarsi l’anima per qualche ambizione cretina, oggi non sceglie un bel niente. E’ un burattino i cui fili sono mossi a turno dalla sua drammatica alienazione e dai cinici approfittatori che vanno a beccare come avvoltoi sulla carcassa di una ragazza fragile. E non si puo’ far finta di non sapere e di non vedere –" 

Chiunque continui a trattare Sara Tommasi (come fa questo A. Dipre') come materiale da Bagaglino, fa' ,a sua volta, pornografia sulla pelle di questa ragazza, una pornografia ancora piu’ squallida di quella da scantinato. Quella di chi scarnifica una ragazza gia’ nuda da tempo e che chiama vizio o «trash» cio’ che e’ solo un disperato bisogno di aiuto”.


Andrea Dipre'

Nel  video di Andrea Dipré, Sara Tommasi si mostra nuda e disinibita di fronte alle telecamere come mai aveva osato prima d’ora. Ad esclusione, è ovvio, dei suoi film porno. in questo video Sara Tommasi è tutto fuorché padrona di se stessa. Lo sguardo perso nel vuoto, la voce sussurata, l’evidente incapacità di rispondere per filo e per segno alle domande ne fanno un manichino alla portata di tutti gli amanti del genere porno.  Sara Tommasi, un tempo tra i volti più belli del panorama televisivo italiano, è diventata oggi il centro del piacere, delle ossessioni, delle turbe mentali e delle cattiverie gratuite di migliaia di persone.


 Il suo corpo è diventato, nel tempo, un mezzo d’espressione e di sfogo delle megalomanie di quanti le stanno attorno. Sara Tommasi ha perso, dopo i primi film porno, la sua identità di donna libera per diventare un oggetto sessuale alla portata di un click. 

-“Lo sai cosa deve fare Sara Tommasi? Trovarsi un lavoro, smetterla di infilarsi gli acidi sotto la lingua e spogliarsi appena vede una telecamera”. 
-“Che voltastomaco: si vede che sta fatta, e se va avanti così farà una brutta fine”;
-“non si sa chi dei due si dovrebbe vergognare di più! Siete 2 stronzi Vergogna non solo del web”.
-“Mamma mia sopprimetela, è ridotta malissimo”...

 i commenti su Youtube al video si sovrappongono gli uni agli altri, senza che nessuno abbia il coraggio, la volontà o la forza di prendere la parola a difesa di Sara Tommasi. Andrea Dipré e i suoi ammiratori incassano il successo del video di Sara Tommasi e la popolarità generata di riflesso dalle polemiche su di esso. La  Tommasi ha fatto di nuovo parlare di sé, ma non sembra più in grado di comunicare con nessuno.

Secondo me quest'uomo merita la galera  perchè approfitta dell'inconsapevolezza di una ragazza che dovrebbe farsi curare. 




Mi ero gia' occupata di Sara Tommasi il 10-02-2011. 






 Una ragazza( laureata alla Bocconi) che arrivata alla notorietà, grazie all'isola dei famosi, pensavo fosse sparita nel nulla e invece....
 Piange al telefono con la madre, scrive sms minacciosi direttamente al presidente del Consiglio, finisce in una clinica per curarsi. “Non è la vita che sognavo, se la vita da star è fatta di questo, lo capisco e rinuncio”. Prima la droga, i festini, le marchette, i rapporti diretti con il clan di Lele Mora e Fabrizio Corona, ma soprattutto con Silvio Berlusconi e suo fratello Paolo. Poi la disperazione e il crollo. La storia di Sara Tommasi che emerge dalle intercettazioni raccolte nell’inchiesta di Napoli è quella di una ragazza distrutta, prima dalle sue ambizioni, poi dal giro di Lele Mora e del premier. Oggi l’abitazione milanese di Sara Tommasi è stata perquisita dagli investigatori, che hanno sequestrato un personal computer.
Sono tante le conversazioni e gli sms in cui si coglie chiaramente una volontà di ribellione della ragazza a un sistema che ormai l’ha imprigionata. E la paura di restare coinvolta nello scandalo che sta montando. Al punto da arrivare a scrivere, il 15 gennaio 2011, giorno in cui esplode lo scandalo delle prostitute e dell’harem dell’Olgettina, un sms inequivocabile al premier Berlusconi: “Spero che crepi con le tue troie”. Già il 10 gennaio, sempre rivolgendosi a B, scriveva: “Silvio vergognati, mi hai fatta ammalare. Paga i conti dello psicologo”. Lo stesso giorno Sara Tommasi riceve la chiamata della segretaria della clinica “Delle betulle” di Appiano Gentile: “Sara, grazie alla raccomandazione di Berlusconi Paolo, è convocata presso la clinica “Delle Betulle” ad Appiano Gentile, per essere visitata .
Poi ci sono le carte della procura di Napoli. Il principale interlocutore di Sara era, appunto, Vincenzo Seiello, detto “Bartolo”, presunto organizzatore dei festini a pagamento ai quali partecipa anche la soubrette. “Ciao Sara per una serata tipo cena con un imprenditore la vuoi fare? 1500 euro? E mi fai sapere”, le scrive in un sms. La figura di Silvio Berlusconi emerge proprio da una telefonata tra i due, intercettata il 9 settembre 2010. La Tommasi dice di non poter partecipare a una serata con Bartolo perché “devo vedere una persona che non vedo da un sacco di tempo, che mi ha chiamato adesso”. Scrivono i magistrati di Napoli: “I fatti avrebbero insinuato che quella persona andava identificata nel presidente del Consiglio Berlusconi, perché subito dopo la sua scorta peronale fu notata da Seiello Vincenzo e Amirante Giosué, mentre indugiavano sotto casa della donna con l’intenzione di parlarle per convincerla a mantenere l’impegno”. Ecco le parole di Bartolo, che si dice sorpreso da ciò che ha visto: “Le guardie del corpo di Berlusconi! Se la sono venuta a prendere a questa e se la sono portata…guarda, è una cosa incredibile”. Circostanza, quella della scorta del premier a disposizione della Tommasi, smentita ieri da Palazzo Chigi: “E’ assurdo e diffamatorio”.Mahhh...
Ma è proprio nella fase della “ribellione” di Sara Tommasi che emergono meglio i legami e i collegamenti con il premier e con il giro di Lele Mora. Tutto inizia il 18 dicembre scorso, quando, in un sms a “Bartolo”, Sara scrive: “Mi spiace non voglio più avere niente a che fare con Corona e con Lele, né con questo mondo. Addio”. E ancora: “Né te né Lele né Fabrizio (Corona) né le marchette che volevi farmi fare nel giro squallido di Marina Berlusconi che volevate farmi fare o dei festini privati”. In una telefonata tra i due, lo stesso giorno, Sara è ancora più esplicita: “Mi sono stufata di lavorare, hai capito? Se devo andare a scopare tutto il mondo come sta succedendo con gente che mi perseguita con le droghe, a destra e sinistra…”. Questa mattina Marina Berlusconi, per commentare questa intercettazione, ha attaccato i giornali: “Non è un caso che anche stavolta il rilievo di gran lunga maggiore a queste farneticazioni sia stato dato dai soliti ben precisi giornali: quelli che, quando ogni giorno sproloquiano sulla macchina del fango, in realtà stanno parlando solo di se stessi e del loro comportamento”.
Dopo aver evocato la figlia di Silvio Berlusconi ,Marina, nel litigio con Bartolo la Tommasi tira in ballo anche il fratello di B. Paolo: “Ora scusate ma andatevente a fanculo Co e company dei miei stivali e ditelo anche a Paolo Berlusconi”.
A gennaio i comportamenti di Sara Tommasi diventano schizofrenici. Con Ermanno Dionisio, che dice di “volerla tutta per lui”, l’8 gennaio risponde: “O mi paghi a prestazione o t’inkuli! Ho già mille fidanzati. Sono diventata una troia. Ciao”. La risposta è: “Ok…markette sta bene bacio”. Ci sono poi i dialoghi e le accuse al premier il 10 gennaio, ma soprattutto il pentimento e la paura, in una telefonata disperata alla madre, intercettata il 19 gennaio, così trascritta nel fascicolo di Napoli: “Sono venuta (a Milano) per due appuntamenti, ma poi alla fine non sono serviti a un cazzo…e basta…ora sto qua a rompermi i coglioni, con la gente che mi droga a destra e sinistra. Non so più dove scappare ( sembra che stia per piangere), non so più dove scappare…guarda (ndr, poi piange)…sono perseguitata..da Berlusconi e da tutti…non so dove mettere le mani”.
Le angosce, le visite in clinica, la prostituzione che comunque, a fasi alterne, continua. La consapevolezza che la strada per il successo facile ha un prezzo altissimo. Un brusco ritorno alla vita reale. 

Annamaria... a dopo

lunedì 19 agosto 2013

ELDY : BUON RIENTRO A TUTTI



Prima di ripulire il blog dalle brutte vicende eldyane che hanno 
visto protagonisti alcuni frequentatori , desidero fare un riepilogo per chi non avesse capito completamente  le motivazioni che mi hanno spinta a parlarne, con il disappunto di alcuni amici e collaboratori del blog, ai quali ho promesso che questo sarà l'ultimo capitolo.
 Colgo  l'occasione , intanto,  per fare un augurio particolare al nostro caro amico Enzo e sua moglie Nobilina.

Saro' sintetica, anche se non è facile raccontare avvenimenti 
che solo chi ha fatto il percorso insieme a me, in questa chat, puo' comprendere.



Tutto è iniziato dopo ripetute segnalazioni che nella chat-eldy, dove ci si clona con estrema facilità, ad ogni ingresso di nick nuovi, i soliti idioti ,scusate ma devo dirlo,che ho menzionato nei vari articoli precedenti ,alludevano che dietro ci fossi io. 
Una, due, tre volte, all'ennesima non ho resistito e tra il serio e il 
faceto ne ho fatto degli articoli in questo blog...   
Apriti cielo!  
Come mi permetto? Avrei dovuto ignorare (cosa che ho fatto per parecchio tempo) 
Invece mi è venuta la "brillante idea"  di buttarla sull'ironico riportando le varie chattate che mi vedevano protagonista di maldicenze.



E qualche lettore si è anche divertito .
Questa iniziativa mi ha dato la possibilità di valutare maggiormente  alcuni frequentatori. A cascata sono arrivati commenti (anche anonimi) di disapprovazione, insulti e minacce!  Ma anche qualche approvazione.  
Addirittura sono stata accusata di compromettere l'andamento della chat dopo i miei scritti ... 
Mi sembra esagerato! 
Gente che ha abbandonato la chat e i blog- 
Per quale motivo ,mi domando? Se hanno fatto un dispetto, l'hanno fatto  solo a se stessi privandosi di una cosa a loro piacevole. Ma io sono fiduciosa e son convinta che tutti ,presto, "rientreranno" .
Come ho gia' detto ,precedentemente, il tempo di prendersi uno yogurt...
I miei intenti sono stati abbattere le maldicenze , l'ipocrisia e l'omertà.
Non credo di esserci riuscita.Certe mentalità malefiche sono ben radicate in certe teste e nulla o poco puo' estirparle.
Ci sono state anche diverse cancellazioni di amicizia su fb (ormai si usa cosi). Ho riscoperto un amico schietto che mi è stato sempre vicino capendo bene il mio intento nei confronti di eldy: non distruggere ma COSTRUIRE ...Qualcuno ,addirittura, ha scomodato il vangelo senza nemmeno essere a conoscenza dei fatti. Insomma una piccola rivoluzione del male  che presto finirà in una bolla di calore...pardon  di sapone! Con grande soddisfazione della direzione che altro non chiede che avere utenza e di conseguenza profitti.Viviamo in un mondo ipocrita, e nel virtuale a dismisura.A noi sciegliere la strada giusta. Buon rientro a tutti in eldy ma anche dalle vacanze, per chi ha la fortuna di farle. 

ps BUON LAVORO AL BOIA VIRTUALE!!!

Annamaria-eldyna
(scritto con l'approvazione di Maria...)

VEDREMO UN FILM...


“La mia famiglia era talmente povera,
che vedevamo anche l'arcobaleno in bianco e nero”.
- Fuochi d'artificio -




Eccoci in piene “ferie d’agosto” . . . e quindi ancora limitata la scelta dei film.
Queste le pellicole uscite  mercoledi scorso 14 agosto


Cani 

sciolti.           
                                                                                                                                                        
Due agenti sotto copertura alle prese con una rapina in banca.
Regia di Baltasar Kormàkur.  Con Mark Wahlberg, Denzel Washington, Paula Patton, James Marsden, Bill Paxton.                                                                                                                   Genere  Azione  -  U.S.A.  2013  - 
Due agenti sotto copertura sono impegnati ad impedire una rapina ad una banca. Il problema è che entrambi hanno ricevuto l'incarico da due diverse agenzie e non sanno dell'esistenza dell'altro.

Open Grave

Regia di Gonzalo Lopez-Gallego.  Con Sharlto Copley, Erin Richards, Thomas Kretschmann, Josie Ho, Joseph Morgan.                                                                                                                   
Genere  Horror  -  U.S.A.  2012  -
ll protagonista del film si risveglia in una fossa piena di organi e non ha idea di come ci sia arrivato; comincia però ad avere flashback di se stesso che uccide persone.

 . . . e da giovedì 15 agosto . . .

Kick-Ass 2 Un nuovo capitolo?


Regia di Jeff Wadlow.  Con Aaron Johnson, Christopher Mintz-Plasse, Chloe Moretz, Nicolas Cage, John Leguizamo.                                                                                                                               
Genere  Azione  -  U.S.A.  2013
Kick-Ass, Hit Girl e Red Mist ritornano per il follow-up dell'irriverente hit globale del 2010: Kick-Ass 2. L'insano coraggio di Kick-Ass ispira una nuova ondata di crociati mascherati, guidati dall'incredibile Colonnello Stelle e Strisce. Quando questi supereroi sono braccati da Red Mist, rinato come The Mother Fucker, solo la lama che brandisce Hit Girl può prevenire il loro annientamento.

Cobu 3D.                                                                                                                                                                        

Una moderna West Side Story dove i due protagonisti sapranno fondere le loro differenze in spettacolari coreografie.
Regia di Duane Adler.  Con Derek Hough, Boa Kwon, Will Yun Lee, Wesley Jonathan, Izabella Miko.                                                                                                                                                    
Genere  Musicale  -  U.S.A. Corea del sud  2013  -
Donny è un talento della danza che decide di trasferirsi a New York per seguire il fratello Nick che gestisce uno dei club più "hot" della città. Una sera Donny incontra Aya, una ballerina dallo stile innovativo in perfetta sintonia con il suo che però danza per un club rivale. Quando i due ragazzi si innamorano Donny dovrà scegliere tra la donna dei suoi sogni e la fedeltà al fratello e prendere, così, la prima importante decisione della sua vita. Il ritmo dei tamburi giapponesi daiko sfida le sonorità di New Orleans in un dance movie in 3D, in cui legami familiari e scelte sentimentali entrano in conflitto.

. . . mentre da lunedì 19 agosto . . .

Turbo.                                                                                  
                                                                         
La lumaca che sogna di correre veloce.
Regia di David Soren.  Con Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Paul Giamatti, Michelle Rodriguez, Maya Rudolph.                                                                                                  
Genere  Animazione  -  U.S.A.  2013  -
Il film racconta la storia di una lumaca da giardino che sogna di diventare la più veloce del mondo. A un tratto viene coinvolta in uno strano incidente, che potrebbe permetterle di realizzare il suo obiettivo.



Buona visione a tutti da . . . Maria !