venerdì 14 giugno 2013

GIA' LETTI MA SEMPRE GODIBILI -"IO TI TICKLINGO, TU MI TICKLINGHI?..."




ULTIMO APPELLO 





... pubblico le due foto inviatemi dal giovane lettore (37 anni, piu' o meno...) che a mio avviso sono" tanticchia" taroccate. Ma non sembra taroccata la sua passione per il solletico. 


ULTIMO APPELLO non c'e'bisogno che sia carina la solleticatrice..basta che sia appassionata di solletico! Anche l'eta'non ha importanza...

posso essere solleticato anche x 2 ore!mi e'capitato questo. ...ed essendo legato stavo impazzendo dal ridere :):):)
secondo me e'una tortura abbastanza raffinata: )


se interessate scrivetemi a solleticoterapia@gmail.com
no uomini grazie

SECONDO QUESTO LETTORE... SECONDO ME ,NO. AL SOLLETICO , PER IMPAZZIRE DAL RIDERE, PREFERISCO ALTRO....SCRIVETE, SCRIVETE, SCRIVETEGLI ,SE SIETE APPASSIONATE DI SOLLETICO.








Non avevo idea di cosa scegliere, oggi ,dei "vecchi" articoli che ogni tanto ripropongo. Ma aprendo la posta trovo il commento  di un ragazzo appassionato di  tickling... 
Ed è alla ricerca di una persona appassionata, come lui,  con cui ...ticklingare.
Carissimo lettore (ragazzo-carino) io ti consiglio di inviare anche una foto, potresti avere piu' canche di trovare risposte alla tua richiesta. Ciao! 




assolutamente si! Sono un ragazzo (carino) con un bel fisico e cerco appunto un appassionata di ticklingsolletico che soffro da impazzire! 

Articolo del 25/05/2013 






Avete sentito parlare del Tickling?



 Il termine  inglese lo fa apparire una pratica contemporanea (è diventato una moda) eppure, è una pratica sessuale dalle origini antiche e ammiratori in ogni epoca.
E' il solletico erotico capace di stimolare attraverso gesti lenti e delicati il desiderio del partner. Per quanto diverso dal solletico infantile, richiama la stessa voglia di divertimento,  Scoppiare in fragorose risate mentre si gioca sotto le lenzuola non è quindi così grave. I piccoli morbidi gesti che caratterizzano l'allegro gioco amoroso aumentano il desiderio, portando ad una completa liberazione della libido.



Lo scopo finale del solletico erotico non è necessariamente il rapporto fisico vero e proprio, quanto il raggiungimento di un'intimità e di una complicità di coppia fatta di divertimento, relax e risate. Nella pratica del tickling, oltre alle dita, è possibile ricorrere anche ad oggetti comuni capaci di accrescere la senzazione di benessere: piume, spazzole, forchette, biro, spazzolini da denti, foglietti di carta piegati come origami, lunghi capelli sciolti. Mani e piedi i punti più delicati da stimolare attraverso il solletico erotico.

 Nella cultura giapponese il solletico è considerato ,oggi, un preliminare fondamentale del rapporto sessuale.
L’antropologa e creatrice di gioielli erotici ,Betony Vernon, nel suo recente libro «The Boudoir Bible: The Uninhibited Sex Guide for Today» conferma che persino l’imperatrice russa Caterina la Grande, una delle donne dal temperamento erotico spregiudicato della storia, si faceva sfiorare dai servitori con ventagli di piume e che "nella storia del costume la zarina è stata la più grande fan del moderno tickling".





Annamaria...a dopo



3 commenti:

  1. Solo leggendo l'articolo avverto un certo . . . solletico! Devo essere troppo sensibile! ah ah ah maria.sa

    RispondiElimina
  2. assolutamente si! Sono un ragazzo (carino) con un bel fisico e cerco appunto un appassionata di tickling-solletico che soffro da impazzire! se interessate scrivetemi a solleticoterapia@gmail.com
    no uomini grazie

    RispondiElimina