sabato 15 giugno 2013

LE DIFFAMAZIONI CONTINUANO CONTRO ELDYNA: UN CHIARIMENTO.




ANNAMARIA: ciao Eldì, hai finito co' sti  sassi, mattoni? ( un grattacielo potevamo alzare... )



ELDYNA:... mi sento tanto  Beppe Grillo  .. ciao casaleggia mia.

.............................pausa alla Celentano......................................

ELDYNA: tranquilla Annamarì, sono alle battute finali, ormai. Dammi la possibilità ,ancora una volta, di precisare che non basta scrivere qui per chiarirsi. Anzi ! Qualche persona non ha capito una mazza e mette anche in dubbio le chattate pubblicate. Dunque, ho telefonato alla signora ARMIDA ( e ora si che ci conosciamo) tra l'altro è una bella persona molto civile ed educata , disponibile al confronto verbale. Si è scusata per quanto ha scritto nei miei confronti asserendomi che in effetti noi due non ci siamo mai conosciute prima di oggi.   La signora Armida  era stata informata in tutt' altro modo e si e' sbagliata nello scrivere . Finita qui ... Il signor pachino ,invece, deve lavorare sulla memoria ( e non solo.Davvero, la sua, una menzogna squallida) Poi, per quanta riguarda Riccardo, qualcuno cortesemente  gli spieghi dove siamo, cosa facciamo , chi siamo e  di cosa stiamo parlando...Detto questo ti riporto un commento ( l 'ennesimo) contro la mia persona . Sta tizia come era prevedibile ha solo colto l occasione, come Giulia.5.mi per mettersi nuovamente in mostra nella sua negatività.  Sfruttando come sempre velatamente, ma non troppo, la mia persona. 

franci: Mentre esprimo il mio dispiacere  per la salute di  Mimma e le faccio i miei più sentiti auguri di pronta guarigione o, quantomeno, di poter trovare una soluzione al suo problema legato alla vista, affermo che, per tutto il resto sono TOTALMENTE SOLIDALE e d'accordo con cio' che ha scritto Giulia, per cui non mi ripeterò. Chiedo solo alla persona (ritengo donna....) che ha pubblicato il suddetto scritto usando il nick di Mimma  perchè non hai usato il tuo nome come facciamo tutti noi che nulla abbiamo da nascondere e di nulla ci vergogniamo? Visto che parli in prima persona e concludi con una TUA frase aggiungendo MOLTI tuoi pensieri...negativi rivolti alle Onlus in generale e ad Eldy in particolare, abbi almeno il coraggio di firmarti, oppure.....  ???? -Franci (Francesca, quella che abbraccia tutti stritolosamente..!!)


 ...eh si, sono andata a Reggio Emilia A/R in una nano secondo...ma questa non ci fa...ci è!!! NON HO MAI USATO IL NICK DI NESSUNO, ma se lo pensa significa che l'ha fatto... solo una mente diabolica puo' arrivare a queste accuse.  L'amica MIMMA , puo' confermare che è stata lei stessa a mandare il mio scritto ,preso da questo blog  e che aveva solo uno scopo: AIUTARLA )...
Annamaria


ELDYNA:  ...Ocio...abbracci  viperosi...  in vista...Aggiornameto:
peccato...questa signora(?) Franci ha perso un'altra occasione per “Un bel tacer", per starsene zitta. (Sarà stata lei a mandarmi un "papiro" ,riferito al silenzio, inserito nei commenti di un post del 2009, dopo che ho reso pubblico ,in questo spazio, il suo "velenoso e calunniatore " commento...??mahh .L'avrà letto o solo copiato e postato? Opto per la seconda ipotesi, altrimenti non sarebbe stata pronta come un avvoltoio a scrivere quelle " porcherie"  contro eldyna, ma anche contro chiunque, dettate da cattiveria patologica ...si calmi che la vita è bella!  E un po'  si vergogni, almeno un po'.Altrimenti verra' "stritolata" dalla sua cattiveria.




Altro commento NON MODIFICATO!!

edis.maria: Mi spiace per Mimma che ricordo sempre combattiva e attiva in Eldy, sono dispiaciuta per la sua salute, e rammento le belle chiacchierate che con i suoi amici si dilungavano, il mattino presto ogni giorno, e mi stupisco come tutti questi " amici" siano scomparsi nel momento del bisogno. Purtroppo in chat non si può fare affidamento sulle " amicizie", ma non credo che ciò abbia a che fare con Eldy come struttura, ma piuttosto con il genere di persone. Mi associo a Giulia e Franci in tutto, e consiglio a tutti i frequentatori di Eldy di scegliere modi e maniere di critiche personali ,senza falsità .Comunque chi fa una rimostranza o una critica, deve aver il coraggio di presentarsi in modo chiaro e non nascondersi sotto un nik altrui.Auguro a Mimma di trovare un'Organizzazione che la possa aiutare il più presto possibile! Un abbraccio! (commento acidello anche questo, eh...e anche questa non ha capito na beata...qualcuno le dia delle spiegazioni...)

ELDYNA: Mi rimane solo felpan ... Lo lasciamo per ultimo 

ANNAMARIA: Ok cara. Dopo stop ! Anche perche' per qualche giorno non pubblicherò , come tu già sai. 

ELDYNA :Si cara , stacca un po' la spina e vatti a rilassa' con il tuo  ammmore ... 

ANNAMARIA:Gelosa?

ELDYNA: Io? Sei matta ? Il tuo ammmore è anche il mio...bwuahahahaha



Articolo del 13-06-2013
Ho dato davvero troppo spazio e importanza a quelle che ritenevo "stronzate" eldyane. Ma scava scava..qua la cosa si fa seria e presto la comunità eldy avrà "una sorpresa". Dopo questa chattata, che mi è stata recapitata stamane dall'amico anonimo, c'è da mettersi davvero le mani nei capelli nel leggere tante falsità, scemenze, cattiverie e astio...come mi disse, giustamente, l'amico Antò, circa 3 anni fa : scappa da quell'ospizio demenziale virtuale.(aveva ragione) Ed io aggiungo che mi pare piu' una SETTA.


rosa4.mi: BRAVA MIMMA TUTTI VEDONO IN ELDINA I MALI DI ELDIY MA NON SANNO CHE I MALESSERE DI ELDY STANNO ALTROVE,IERI SERA SI è SCATENATA UNA GUERRA CONTRO DI LEI  DIFENDIAMOLA PER QUELLO CHE POSSIAMO 
armida.ve: IO DIFENDO SOLO CHI CONOSCO..
riccardo2.co: NON HO PAROLE 
pachino: COSA TI SUCCEDE RICC?'
armida.ve: L'APPROCCIO CHE HO AVUTO IERI CON QUELLA TIPA, NON MI è PIACIUTO 
pachino: CON CHI,ARMIDA?
pachino: ELDYNA??
armida.ve: LA PRIMA VOLTA CHE LA LEGGEVO.. QUELLA ELDYNA.. E MI HA OFFESO
riccardo2.co: SPERO CHE MIMMA MI LEGGA E LE RICORDO CHE IO UNA IPOVEDENTE L'AVEVO INCASA, E NON DEVE DIRE A ME CHI e UN IPOVEDENTE
armida.ve: CI HA DEFINITI "COSIDDETTI AMICI DEL MATTINO"
rosa4.mi: ELDYNA NON ENTRA IN ELDY CHE è QUASI UN ANNO
pachino: IO AMICO DEL MATTINO SONO CONTENTO DI ESSERLO.AMICO DI CHI CI STA A DESSO E DI CHI CI STAVA PRIMA,,
riccardo2.co: NON SONO LEI ARMIDA ANCHE ADIS MARIA, UN'ALTRA BISBETICA CHE SPARA SENTENZE SOLO PER DARE ARIA AI POLMONI
angelo9.fi: ROSA LO DICI TU CHE NON ENTRA .CHISSA CON QUANTI NUOVI NIK    CHE LO FA................

rosa4.mi: E QUI CHE VI SBAGLIATE,IN ELDI VOLANO COPIAINCOLLA COME L"ARIA
riccardo2.co: IO SONO OFFESO SIA DA MIMMA CHE DA CHI HA SPARATO NEL MUCCHIO SENZA SAPERE NULLA DI NULLA
armida.ve: VERO.. RICC...
riccardo2.co: E DA OGGI CANCELLERO' TUTTE QUESTE PERSONE SIA DA ELDY CHE DA FB MIMMA COMPRESA
angelo9.fi: CHISSENEFREGA ROSA ...CHI HA LA COSCIENZA PULITA NON HA DA TEMERE NULLA..........
pachino: STIAMO LITIGANDO COME BAMBINETTI E NN CI RENDIAMO CONTO CHE ABBIAMO SUPERATO I 60,I 70 E QUALCUNO GLI 80 ANNI,CHE TRISTAZZA,,,
pachino: TRISTEZZA
angelo9.fi: PACHINO IO SONO UN GIOVANE........VECCHIO
rosa4.mi: RICCARDO ELDINA E' MIA AMICA,SOLO QUAL"ORA LA VEDESSI SBAGLIARE LA CANCELLO,PERCIO' TRANQUYILLO RICCARDO,IO SONO UN PO COME SAN TOMMASO
armida.ve: QUANDO UNO Eè ONESTO E LEALE. PAKI.. CI RESTA MALE  PARLO X ME..
riccardo2.co: 
pachino: STO PARLANDO DI CHI CERCA DI METTERE SOLO IL MALE QUA DENTRO,E PER ME' ANCHE SE NN LA CONOSCO E NEMENO CI TENGO,QUEELA ELDINA E' MEGLIO LASCIARLA DOV'E'
riccardo2.co: ROSA E DI QUSTO SCRITTO FAI PURE COPIA INCOLLA E TRASMETTILO ALLA TUA AMICA ELDYNA
rosa4.mi: INFATTI SE NON SE NE PARLASSE,LEI NON DOVREBBE DIFENDERSI,NON LEGGETE IL SUO BLOG E' NON VI FATE L"ANIMO CATTIVO.GLI STATE DANDO TROPPA IMPORTANZA
rosa4.mi: RICCARDO IO IL COPIA E INCOLLA NON LO SO FARE.MA TU PROPRIO TU NON DOVEVI DIRMI QUESTO
riccardo2.co: ROSA TUTTI QUELLI CHE SONO DALLA PARTE SUA SONO CONTRO DI ME, MI HA OFFESO DICENDO CHE SONO UN POCO DI BUONO LEI E IL SUO AMICO DI MERENDE
pachino: QUESTO SCRITTO RICC L'HO GIA SENTITO ALTRE VOLTE E MI DA FASTIDIO,,
riccardo2.co: NON AVETE ANCORA CAPITO CHE IL GIOCO E' METERCI TUTTI CONTRO TUTTI
pachino: IO DI MERENDE NN SONO AMICO DI NESSUNO,TANTO MENO IN ELDY,,

Mie riflessioni:

ARMIDA...MA CHI E' QUESTA ? MAI  LETTA DA NESSUNA PARTE!! ( mandata da  franci che non vuole esporsi per la sua innata presunzione di essere l'unica "invidiata" della chat?...ma io questa signora (franci) ho avuto modo di conoscerla bene  in occasione di una  vacanza  e non auguro a nessuno un'esperienza simile. Armida un consiglio : STAI ATTENTA ,per quanto hai dichiarato . La tua diffamazione è molto grave visto che non ci siamo MAI viste , sentite e scritte.

RICCARDO: MA SA DI COSA PARLA O SPARLA ...? MA CHI LO CONSIDERA? ENTRA ED ESCE DALLA COMUNITA, OFFENDENDO ORA QUESTO E ORA QUELLO

ANGELO: L'HO VISTO SOLO 1 VOLTA AD ASSISI IN OCCASIONE DEL 1 EVENTO.

PACHINO: VISTO SOLO UNA VOLTA ALL'OPEN DAY DI BERGAMO INSIEME ALLA MOGLIE( E MI HANNO FATTO UN SACCO DI COMPLIMENTI, DICENDOMI A CHIARE LETTERE DI RICREDERSI DALLE MALDICENZE SUL MIO CONTO DA PARTE DI UNA PERSONA) ED ORA, DICE DI NON CONOSCERMI. QUESTA E' VIGLIACCHERIA!!!

A QUESTO PUNTO E DOPO LA MAIL RICEVUTA DALLA PRESIDENTE ANNA BIANCO  NEI GIORNI SCORSI, CHE PER MOTIVI DI PRIVACY NON POSSO PUBBLICARE (DOVE CHIARAMENTE MI INTIMA A NON INTERFERIRE CON L'UTENZA ELDYANA) RITENGO CHE " SIA TEMUTA LA MIA PRESENZA" PERCHE' ,SICURAMENTE,  ALL'INTERNO DI QUESTA COMUNITA' OVER (PRIMA ERA SOLO UN SOSPETTO, ORA UNA CERTEZZA)) VI SONO "ADDETTI" CHE APPROFITTANDO DI MENTI LABILI,(IN PARTE LI AVETE LETTI SOPRA) FANNO LORO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO.  ...CHIUDEREMO QUESTO ARGOMENTO CON UNA PROSSIMA PUBBLICAZIONE RIFERITA A FELPAN, CHE PROPRIO QUALCHE GIORNO FA' HA TELEFONATO MINACCIANDOMI (COSA AVRA' DA NASCONDERE?...)  

Nessun commento:

Posta un commento