domenica 9 giugno 2013

I SASSOLINI NELLA SCARPA- rubrica di ELDYNA


Annamaria: Eldyna, certo che dopo quella chattata che mi hai chiesto di pubblicare, mi stai dando un pò di lavoro...mi sembra di essere quella tipa che aveva una rubrica fissa (la posta del cuore) in un settimanale: "Confidenze", se ricordo bene.


Eldyna: Ciao Annamarì, però dai diciamo la verità che un pò di stai pure divertendo. Certo, i problemi di cuore è tutt'altro argomento e so che tu sei molto romantica. Per ogni cosa che fai ci metti il cuore...( e non sempre viene apprezzato) quindi sopportami perchè dopo quella chattata sto ricevendo diverse testimonianze, sia nei commenti, alcuni in forma anonima, sia in privato. Commenti di consensi ma anche di critiche e trovo sia corretto rispondere...ma finirà presto ,tranquilla. E poi so che a breve andrai  nella tua bella Sicilia e per un bel pò di tempo ti metterai con la panza all'aria a prendere il sole...

Annamaria: Eldyna bella, mi ascolto un pò di musica lascio a te la parola e.... "siccome che son troppo buona" ti dedico , provvisoriamente, un'etichetta "I SASSOLINI NELLA SCARPA", ti piace? Tutto con moderazione, mi raccomando eh! Non scendere a livelli da "gallinara"...con tutto il rispetto per le galline.

Eldyna: grazie Annamarì, stupendoooo, ..........sei forte davvero............(pausa alla Celentano)........cosi avro' la possibilità di farmi portavoce di alcuni casi incresciosi che succedono nelle chat ... ed ora inizio a rispondere  ai vari commenti pubblici, in seguito tratterò quelli privati...grazie bella , vatti a rilassà...e pensa al tuo ammmmore! (ammesso che tu ne abbia uno...)


I sassolini nella scarpa


Comincio a rispondere a questi due commenti di Enzo (Ducky):
  1. MI DISPIACE CHE HAI UNA VISIONE DIVERSA DALLA MIA. IO NON COMBATTO UNA BATTAGLIA PERSONALE: CREDEVO CHE AVESSIMO VISIONI E MALUMORI COMUNI COME ANCHE FOSSIMO "MALTRATTATI" DAGLI STESSI PROTAGONISTI.ANNAMARIA, SEI LIBERA DI VEDERE LE COSE COME CREDI. E CREDO ANCHE E ANZI ORA PIU' CHE MAI, TU CON ELDY SEI SEMPRE INCANTATA E LEGATA, PERMETTIMI MASOCHISTICAMEMNTE SCHIAVIZZATA DA QUEI LESTOFANTI INCAPACI.
    SINCERAMENTE MI HAI SORPRESO, E MI SORPRENDI CON PERIODICA COSTANZA. ECCO PERCHE' NON HAI PUBBLICATo IL PEZZO n. 2 DEI TIPI TOSSICI. IO A QUESTO PUNTO NON CI STO. IL TUO COMPORTAMENTO E' DA FOLLE BANDERUOLA, SEI MUTEVOLE NEI COMPORTAMENTI. E QUESTO NON DIMOSTRA CARATTERE, PERO', COME SI DICE, TANTE TESTE TANTI CERVELLI E CERTI EVENTI ELDYANI PASSATI SONO PER TE DURI A MORIRE. MA IO NON MI LASCIO SFUGGIRE L'AMOR PROPRIO E LA DIGNITA' VERSO ME STESSO. E CERCO DI FARE MENO ERRORI POSSIBILI NEI CONFRONTI DEGLI AMICI.
    SE SEI CONVINTA DI STARE DALLA PARTE GIUSTA, SEGUI IL TUO PERCORSO.
    IO SEGUITO' IL MIO.
    ENZO

  2. P.S.
    1- NON PIU' DI UNA SETTIMANA FA TI LAMENTASTI CHE IO NON AVEVO PRESO TUE DIFESE;
    2- POCHI GIORNI FA HAI ESCLAMATO "WAO" DOPO LA LETTURA DE IL PEZZO "I TIPI TOSSICI" E TI SEI SENTITA ONORATA DI UN SIMILE PEZZO;
    3- POI NON HAI PIU' PUBBLICATO IL PEZZO N.2, HAI DETTO PRONUNCIATO UNA FRASE CHE E' TUTTO UN PROGRAMMA, "NON PIU' GUERRE" E MI HAI INVITATO A EVITARE LA BATTAGLIA PERSONALE (BASITO SONO). Ho SUBITO DEDOTTO PENSANDO CHE QUESTA FRASE SIA LETTA DA CHI SAI BENE E CHE LORO POTREBBERO FARE OPERA DI AMMORBIDAMENTO IN ELDY OSTRANDOTI UN LUNGO TAPPETO ROSSO.

    DEVO, MIO MALGRADO, AMMETTERE CHE TI CONTRADDICI CON DISINVOLTURA. CONCLUSIONI:
    a- E' CONTRADDITTORIO IL RAPPORTO ELDYNA-ELDY;
    b- E' CONTRADDITTORIO IL RAPPORTO ENZO- ANNAMARIA BLOG. SEBBENE CORTESEMENTE, CON DECISIONE SUBITANEA-AUTORITARIA (ma guarda) E PRIVA DI COERENZA, NON MI PUBBLICHI IL PEZZO N. 2, PER IL CAMBIAMENTO DI ROTTA NEI RIGURADI Di ELDY.
    MI DISPIACE DIRTELO, MA IL TUO COMPORTAMENTO NON E' NE' LIMPIDO NE' LOGICO.
    MI MANCHERANNO DELLE NOZIONI TECNICHE IN INTERNET, MA IN FATTO DI GESTIONE SARESTI MIA ALLIEVA.
    ENZO

Enzo , se leggi il commento di Maria.sa ha spiegato, in poche righe, un concetto molto sensato . Hai difeso me e ti ringrazio ancora,  pero' dissento che allo stesso tempo usi toni offensivi nei riguardi degli altri commentatori e ora anche con me .  Per quanto mi riguarda e lo ripeto: la guerra non e' il mio  forte. In piu' , le guerre vanno combattute ad armi pari. In questo caso abbiamo a che fare con una gestione malsana (Eldy) incapace sotto il punto di vista umano e logistico e un' utenza non omogenea : tante teste e qualcuna con grosse difficoltà di comprensione. Una comunità onlus ( rivolta a disabili e over , da avvicinare al mondo digitale ) andrebbe gestita da persone competenti. Ed ecco che, in mancanza di questo, ognuno si sente libero di agire,  senza freni inibitori, sia nelle stanze pubbliche che nel privato (come avrai letto nei commenti  si sono lamentati anche di te). Spero ,per te, che ti riammettano presto. In caso contrario ti suggerisco ,di seguito, una delle tante chat che si trovano in rete.   Per  il pezzo n.2 "I TOSSICI", Annamaria mi riferisce che lunedi, domani, verrà pubblicato. (NO CENSURA)
Approfitto di questo spazio per ringraziare ancora una volta le mie amiche M.Teresa, Maria.sa,  Rosa e Maria (ciosan) che si sono esposte pubblicamente  e gli anonimi , che per motivi personali hanno scelto di non firmarsi, ma che conosco bene e personalmente. E chi ,invece, trovando difficoltà ad inserire il commento, mi ha scritto attraverso altri canali. 
Eldyna 


Per te Enzo

La Chatline del Bel Paese

Se cercate una nuova chat interessante con utenti di tutte le regioni italiane, se cercate un arcobaleno di colori virtuali, di monti, fiumi, laghi, valli, isole, città, paesi, pianura, montagna, collina siete nel luogo giusto: basta cliccare sull'ingresso della chatroom e in pochi secondi sarete proiettati nell' universo cosmopolita delle regioni dal Sud al Nord e fare amicizia con decine di persone nella stanza virtuale della gentilezza e cortesia. L'ottima chat italiana della gente distinta e per bene, che ama la compagnia di chi si collega per divertirsi e rilassarsi e non con l'intenzione di dar fastidio al prossimo.
La chatroom è istantanea, gratis, libera, senza registrazione nè iscrizione, maneggevole ed elementare nell'uso.

Per chattare non si deve scaricare nessun programma.

Gli utenti sono tenuti ad un comportamento educato, pena l'allontanamento dal canale.

La navigazione è anonima, Ip crittografato dal server e non 

visibile a nessuno.

Vi aspettiamo nella splendida chatroom cortese e pacata in cui l'universo femminile e maschile si incontrano virtualmente. Il luogo ideale per quarantenni e dintorni, per interessanti incontri virtuali di amicizia tra uomini e donne... e per l'amore ...., beh, fate voi....
Nella nuova Chat Italy Relax Over 40 si discute di tutto e di più in maniera rilassante, riposante e disinvolta, il divertimento e il buonumore sono assicurati in un ambiente gustoso e estroverso dove è non è affatto faticoso rapportarsi e fare cameratismo con gli altri utenti. Si ribadisce che sono assolutamente sgraditi frasi volgari, polemiche gratuite e insulti. Nel nostro canale si chatta con civiltà e rispetto. Chi non condivide questa impostazione è pregato di non entrare.
Per qualsiasi informazione, relativa al funzionamento di chat Italia, per aiuto o per comprendere l'interfaccia del canale potete rivolgervi ai moderatori del canale facilmente identificabili da una stella vicino al nick.
Buona permanenza in ChatOver40, la chat gratuita virtuale più frizzante del web con donne simpatiche e uomini interessanti, buon divertimento a tutti voi.



I SASSOLINI NELLA SCARPA -Eldyna-

5 commenti:

  1. Da uno a dieci? Annamaria,non posso a fare a meno di dirti che sei STUPENDAMENTE INTELLIGENTE.Voto? 110 e lode con bacio ma non accademico!mi riservo di dartelo di persona!!! Ciao bellissima donna.

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah...ma quanto sei forte! BRAVISSIMA!Grazie a nome dei TANTISSIMI TUOI AMMIRATORI ED ESTIMATORI,non smettere per favore,sei una delle ormai... RARE!!!!DONNE!!! CHE NON "STRITOLAAAAANO"Ne' abbracci ne' @@...ah ah... sei sincera,onesta,leale e determinata!TI LEGGO CON AMMIRAZIONE.

    RispondiElimina
  3. Quanti incensatori Anonimi
    Quanti misuratori di intelligenza
    Quanta virtualità in un bacio
    Quanta audacia in un bacio
    E non tutti i baci vengono per nuocere
    Purché la donna non abbia i baffi
    Loro tacer non sanno nemmeno con la barba
    Il marito disse: "L'orecchio è la strada del cuore."
    L'amante declamò: "Le orecchie delle donne sono più caste di tutto il resto del corpo."
    La donna sentenziò: "Il cuore deve avere solo sentimento e mai ragione, e amare troppo, altrimenti non si ama assai.
    ENZO

    RispondiElimina
  4. ragazzi fate i bravi,con le vostre penne potete andare in c... al diavolo perché siete due fenomeni rosa 4 .mi

    RispondiElimina
  5. Vero Rosa 4.mi,ma iVILLANTATORIdi INNATA SAPIENZA(IGNORANTI e VOLGARI IN PVT)dove vanno?

    RispondiElimina