venerdì 23 agosto 2013

IL DELIRIO...





Avevo promesso a Maria ,ma anche ad Enzo (per gli amici che lo seguono informo che sta meglio ) di non riportare più le cattiverie di alcuni eldyani. Pero', in comunità non posso entrare (felpan mi ha fatto "bannare" da tempo) e quindi non mi e' consentito ribattere ,costringendomi a difendermi in questo spazio.

Semplice, ho letto il tuo "delirio" con i fatti raccontati e manipolati dalla tua caparbia volontà nel mostrarti buona a tutti i costi. Non potrei mai odiare e "impazzire" per una coppia drogata di chat . Mi spiace, vi avevo dato tutta la mia amicizia (nonostante gli avvertimenti di Sardus e Tonino) e vi siete "sdebitati" con inganni e derisioni ma non solo nei miei confronti, bensi' dell'utenza tutta. Il voler passare ad ogni costo per una persona  con l'aureola in testa, ti ha intrappolata. Rispondo solo per alcuni punti ,del tuo scritto, il resto è solo delirio.

 Per favore:

- Non scomodare Dio. Io so che tu non hai più usato "semplice" ma da Eldy non sei mai uscita usando il nick Felpan. E l' apparecchio identificatore  vi permette di leggere nelle stanze in maniera ,agli utenti, invisibile.

- A me francamente del tuo rientro in eldy non importava un bel niente. Perchè menti sapendo di mentire???? Mi avete rivelato l operato di felpan dopo che vi ho chiesto conferma o smentita. A me era stato riferito da una signora "molto amica" di Felpan e dal momento che non sapevo nulla (in quanto non ho mai visto in azione tuo marito come "responsabile" )vi ho chiesto e in un momento di vanità ,vi siete lasciati andare.

-Prima di emettere comunicati ho scritto diverse volte alla direzione per chiarimenti e loro erano al corrente che avrei reso pubblica la faccenda, se non mi avessero dato riscontro. ( E' UN SACRO SANTO DIRITTO ESSERE INFORMATI CHE C'E' UN UTENTE CHE CONTROLLA LE NOSTRE REGISTRAZIONI, E NESSUNO DEVE PERMETTERSI DI PRENDERCI IN GIRO CON UN UTENTE DAL NOME FASULLO  "LUCA". UN UTENTE CLONATO DA MODERATORE E' IL COLMO!!)
Ribadisco che eravate pagati (la fonte posso dirvela in privato)

Cianci non sai chi sia?? Ma chi volete prendere in giro tu e il tuo compagno d'avventura??? Sapete benissimo che la registrazione è stata fatta a Roma. Ed io non vado a Roma dal 2011!!!!Sapete il nome ed anche il cognome!!! Ma per voi è meschinamente comodo far pensare che sia io.
State cercando di salvarvi la faccia infangando quella degli altri  

Per tutte le altre cattiverie inventate per proteggervi e dare 1 ' immagine della coppia "onesta" e pulita  preferisco tralasciare. Ho gia' spiegato abbastanza .
Di tutto il delirio che hai scritto metto in rilevanza solo questo passo che trovo molto offensivo per la comunità:

"E sono profondamente scocciata con mio marito che persiste a non mollare avendo solo il ruolo di parafulmine in tutte le paranoie che passano per la mente di tanti."

Molto brutto questo pensiero ... sono fermamente convinta che i piu' paranoici siete voi due! Se mollate fate soprattutto un favore a voi stessi, ma non mollerete mai, perchè fuori eldy ,per voi, c'è il vuoto. Garantito da una persona che ha avuto la "sfortuna" di conoscervi. 


Queste sono beghe che non a tutti interessano.
Quindi, concludo ripetendo ,ancora una volta, che questa è una brutta storia per tutti e anche per la direzione, soprattutto per la direzione.
Se ci fosse stata piu' TRASPARENZA, meno favoritismi e meno prese in giro, nei confronti dell'utenza (quella parte che non vuole essere presa in giro) questa rottura sarebbe stata confinata solo fra gli interessati.

Voglio approfittare e dare anche una risposta a UGO-ES. Anzi, una NON risposta ,a un suo commento, in quanto non prendo in considerazione gente che manda in giro foto NON SUE, come a suo tempo ha fatto, inviandomi una foto di Aldo.Roma ,attraverso f.b. Se non è idiozia questa...non sei credibile Ugo-es.

Annamaria

1 commento:

  1. ma ci sei o ci fai? ti ho scritto ke la foto che ti ho inviato, è la foto che kompare sul profilo di fb , di aldo.roma e nient'altro, però non hai risposto alla mia konsiderazione x quanto riguarda Enriko Neri, son convinto ke tu rientrerai nel tuo Blog xkè aspiri a questo e null'altro. ugo

    RispondiElimina