mercoledì 21 agosto 2013

RICHIESTA INFANTILE ...






Da: MAURIZIA
A: Annamaria


Buon giorno Annamaria,
ti chiedo una cosa, per cortesia toglimi dai tuoi lettori fissi del tuo blog,
io ho fatto tutti i passaggi ma non mi tolgo.
Ti ringrazio per la cortesia
ciao e buone vacanze
p.s. non chiedermi il perché
semplicemente non mi sono piaciuti i tuoi scritti.
grazie

Gatto che miagola alla luna

RISPOSTA
Ciao Maurizia, soddisferò questa tua richiesta appena possibile. Tale richiesta conferma che quanto ho scritto , anche se a te non piace,  sono delle verità. Mi pare che tu faccia parte del gruppo "tu si, tu no" creato dalla tua "amica"Franci. Mi pare, che dopo il primo incontro a Vicenza ( dove tu risiedi) in occasione della visita a Natalina ( ne abbiamo organizzate 3) tu non ti sia fatta piu' vedere. Mi pare, che la tua frequenza in Eldy sia finalizzata esclusivamente per dare visibilità alle tue poesie .. mi pare.. 
Buone vacanze anche a te e ... buon rientro in Eldy ! 

Annamaria

8 commenti:

  1. Buon giorno Signora Merluzzi mi aggiungo alla richiesta di Maurizia nel chiederti di rimuovere la mia foto dal tuo blog visto che non riesco nemmeno io, Grazie,

    RispondiElimina
  2. Cancellati entrambi. Non mi perdonerei mai di rompere il vostro "equilibrio" mentale...(per cosi poco)Io continuo a chiamarti solo Riccardo e ti auguro un buon rientro in eldy, ciaoo!

    RispondiElimina
  3. Sig Merluzzi grazie mille, si ricordi che io sono sempre in attesa di un confronto viso a viso con lei, e non mancherà l'occasione, tanto non sono io che devo fare un buon rientro in eldy, in quanto mai uscito, ma lei sarà quella che ritorna visto che nel bene o nel male non smette mai di citare questo sito.

    RispondiElimina
  4. Dobbiamo per forza darci del lei, ok !
    Non temo assolutamente un incontro viso a viso con lei e nemmeno con altri eldyani. Organizzi Lei. Io cerchero'(ma non sarà facile) di addolcirvi con deliziosi biscottini alla mandorla siciliani ( e non e' poco , dopo tutte le cose brutte che avete scritto sul mio conto!) Mi permetta ancora di ricordarle che siete stati alcuni di voi a costringermi a citare il sito, dal quale lei e' entrato e uscito piu' di una volta.
    Alla sua età non si dicono bugie. E le ricordo che ho le sue lamentele scritte, che mi ha fatto pervenire attraverso f.b...a proposito ma lo sa che ancora non mi ha cancellata?? ...tiratina d'orecchie. A presto Sig Riccardo Avanzi.

    RispondiElimina
  5. Aridaje quando mai io ho scritto cose brutte sul conto di Eldyna Annamari Merluzzi? vorrei vedere pubblicato quanto di offensivo scritto da me sul suo conto, se cosi fosse sono pronto a chiederle scusa, mai commentato i suoi presunti cloni, se lo avessi fatto, lei lo comprovi e io le chiedo scusa.
    E poi meglio chiudere qui sig ra Merluzzi, in attesa del fatidico incontro.
    L'unica verità che lei ha detto sul mio conto è quella che io ho cancellato tutte le persone che collaborano con lei nel suo blog, per quanto riguarda la sua persona io penso di averla bloccata sia in fb che in eldy, se cosi non fosse, non farebbe altro che confermare certe dicerie nei suoi confronti.
    Buon weekend da Riccardo.

    RispondiElimina
  6. Mahhh, signor Avanzi, leggo il nome Enrica Bosello...non è che usando un secondo nome Lei mi sia andato in confusione? Poi, per quanto riguarda le dicerie ,lasciamoli dire. Per fortuna sono solo dicerie...
    Ps controlli meglio perchè su fb a tutt'oggi risulto ancora tra i suoi "amici".A rivederla presto. Con simpatia, Annamaria Merluzzi (non uso altri nomi).

    RispondiElimina
  7. Altro ps: trovo davvero infantile e sciocco cancellare persone che in tutto questo contesto non c'entrano nulla.A dire il vero anche lei era estraneo a certe vicende. Non ricordo e non mi interessa ricordare come lei si sia "intrufolato". Maria, cosi come Mimma , Annamaria2 e Caterina (per citare solo le donne) sono persone stupende. Peccato ,per Lei, perdere la loro amicizia . Va a discapito Suo, mi creda.

    RispondiElimina
  8. Mi meraviglio che la sua mente geniale Annamaria non abbia partorito cose peggiori, ma è chiaro che il messaggio che ho inviato era stato scritto da pc di Enrica, la mia compagna.

    RispondiElimina