sabato 24 agosto 2013

UGO-ES un nuovo commento sul tuo post "IL DELIRIO..."


UGO, PARA USTED........


Commento di Ugo-es-
ma ci sei o ci fai? ti ho scritto ke la foto che ti ho inviato, è la foto che kompare sul profilo di fb , di aldo.roma e nient'altro, però non hai risposto alla mia konsiderazione x quanto riguarda Enriko Neri, son convinto ke tu rientrerai nel tuo Blog xkè aspiri a questo e null'altro. ugo 

Commento precedente:
devo dire ke sto seguendo la fine di Eldy in questo Blog, tutti kontro tutti, sembra una guerra dei poveri, avevo ampiamente previsto questo, se ti ricordi.Però il motivo ke mi ha indotto a skrivere 2 righe è che noto ke salvi la Direzione, nella persona di Enrico, dai fatti successi, non so se è per tenerti aperta una porta x un tuo eventuale rientro in chatt o altro, ma l'uniko responsabile del disastro di Eldy è Enriko, non è in grado e non gli interessa nulla della chatt , è solo merce di skambio ke usa x il suo lavoro. Non ha mai pubblikato il nome dei Soci di Eldy,associazione che scade nel 2013 e poi qualkuno mi spieghi quale è l'azione di volontariato ke svolge la Vegans o Eldy? Un saluto ad Aldo, sto seguendo la sua storia d'amore, -un abbraccio a tutti- UGO- (^^^) 

Risposta  ai commenti di UGO-ES
Che bella trovata geniale ! Mandare foto non richieste presa dai profili.  Mandane altre ,magari la tua ...ma non quella di Alfred!!!  Detto questo, mi domando perché hai tutto questo interesse nei confronti di Enrico Neri .
Ho già parlato ampiamente della Direzione e della Presidente. Ho anche spiegato che eldy onlus ha tutta l'aria di essere una copertura per altri scopi e interessi dei soci.
Invece di mandare foto ,su fb, leggi tutti i vari articoli che ho postato in "Trasparenza in Rete"

Col piffero che mi fanno rientrare, dopo quanto ho scritto!! Anna Bianco tiene tutti sotto controllo. Enrico Neri è solo un esecutore. E della chat non frega nulla ne all'una e ne all'altro. E' in mano a degli sprovveduti malefici come Felpan e signora, che la stanno facendo morire.

E comunque non devo certo essere io a fare i nomi dei soci e dare spiegazioni della vegan e eldy (potresti arrivarci da solo) 
Orbene, premetto che felpan e signora mi dissero che dietro al tuo nick si cela una donna (ma per non creare ulteriori casini non faccio il nome). E poi, le loro informazioni, sono poco affidabili: loro e quell apparecchio marca 3 coglioni verdi- Made in china .  Ergo, potrei maliziosamente sospettare che per  E. Neri hai un interesse particolare ...mmmhhhh...  
Pero' 'volendoti considerare solo Ugo ti posso dare le mie considerazioni ,"bisticcio" di parole... su E. Neri (definito come ponzio pilato dalla tua amica semplice ... avra' candide  manone) 

Posso dire senza dubbio  che e' una persona molto vigile e attenta all' andamento della chat , sempre molto disponibile e premuroso nel rispondere alle varie richieste , ma non solo con me , bensì con tutti ,senza distinzioni di sesso, eta', cultura, religione , tendenza politica e calcistica . Molto gentile generoso ed educato  pronto a farsi insultare e criticare senza ribattere. Questo e' Enrico Neri: preso da un profilo a caso in rete, come hai fatto tu con la foto presa dal profilo di Aldo.roma. 
Tu mi mandi foto  ed io profili... 
Ti rammento che dove hai lasciato i commenti(qui) e' un blog e non una vasca da bagno ! Questo blog era nato come il mio blog ed  ora e' nostro ( anche tuo che scrivi) e come blog questo mi basta e avanza  !! Se per caso sei tu che mi rivuoi in Eldy ... tu che sei molto apprezzato(?) dal signor Neri mettici la buona parola ... oppure fai una petizione-Tanta gente aderirebbe.

-C'e la "candida"Porzia che mi e ci adora tutti: parla male solo di se stessa. 
Porzia suvvia, cerca di volerti bene! Che non ti ricordi quando a casa mia ,mentre ti offrivo il caffè, parlavi "bene" di tutti tranne che di te stessa?...e che per te ogni occasione era buona per parlare "positivamente" di tutti?...che adorabile! 
  
Semplice  Una martire che spia dal buco della serratura...mi ama!

Felpan che pur di far colpo si farebbe passare per Berlusconi...non ha mai parlato male di me!!

Lorenzo.an che conosce bene cos'è l'amicizia... 

E poi il radioso Alfred che per ora cammina 3 metri sopra la chat...

Citando solo gli ultimi che mi hanno dimostrato "tanta amicizia".  In caso contrario proponiti tu ... Il blog di Ugo/eskappa!... 

ps- Aldo.Roma, son curiosa anche io: le ultime informazioni mi dicevano che si contendeva una certa Marilena con felpan. Mi puoi aggiornare? 

Annamaria-eldyna

5 commenti:

  1. Gentile Annamaria, mi spiace non poter confermare "simili dicerie" per il semplice motivo che non ho mai conteso nessuna a nessuno, ne tanto meno questa Marilena che non ricordo proprio di averla non solo conosciuta ma nemmeno visto questo nome o nik! Aldo.roma

    RispondiElimina
  2. PS: Annamaria, da come ho letto, conosci tutto di eldy ed i vari personaggi, adesso ho io una richiesta da farti, mi puoi dire chi è "Giulia.rm" Grazie!

    RispondiElimina
  3. Annamaria, visto che sono in tema di richieste e chiarimenti, ti sarei grato se mi dicessi il motivo per cui Ugo/skappa ti ha mandato la mia foto,mi fa piacere che segua con attenzione la mia storia d'amore,mi fa sorgere il dubbio che possa essere interessato a me..basta dirlo..saprò come regolarmi! Grazie

    RispondiElimina
  4. mi arrendo, tu ci sei
    ugo
    aldo ci si bekka on line

    RispondiElimina
  5. cos'è un rebus...sii piu chiaro anonimo..anzi mettici la faccia come faccio io!

    RispondiElimina