domenica 14 luglio 2013

LETTERA APERTA ALL'ELDYANA GIULIA.MI...



Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.


Signora???? mah!?...Giulia MI,un uccellino (SCEMO...ahimè capita)mi aveva detto che ti eri disistallata!!!! azzz e come potevi? Vivi e sbavi per ELDYMUNNY! Ma la cosa che mi avrebbe SERIAMENTE posto in uno STATO D'ANSIA,era sapere??? Come cazzo avresti corretto i compiti senza la chat?????Ma quali compiti ???Semmai tavole! A proposito? Tutti promossi in STRONZAGGINI??? Certo se hanno un'insegnante come te!!!!Ti consiglio di usare il tuo tempo in un centro di bellezza??? Mbè il CHIRURGO ESTETICO SAREBBE MEGLIO,se accettasse L'IMPOSSIBILE!INSTALLA IL CERVELLO..a volte i MIRACOLI ACCADONO...anche se con te la vedo DURA!!!Un TUO NON ammiratore spagnoleggiante...OLE'ES.



 Un commento ANONIMO lasciato  alle due di notte ,non dovrebbe 

fare testo. Avrei dovuto cancellarlo, perchè una donna non va mai 

offesa soprattutto per l'aspetto fisico( è evidente  che  da cio' 

che scrivi che sei un uomo, impara ad essere piu' educato) ma 

ormai sapete bene che non è da me cancellare. Trovo piu' 

intelligente ribattere, evitando offese e insulti .Ho messo il 

commento in prima pagina( sperando che l'autore abbia il 

coraggio di identificarsi) perchè mi auguro che la signora 

GIULIA comprenda  che come lei è stata complice di insulti nei 

miei confronti io invece mi dissocio e grazie al tempo che, come 

si dice ,è galantuomo ho la possibilità di scrivere quanto segue 

per chiarezza... 

Giulia, a suo tempo ti sei resa complice di insulti pesanti 

verso la mia persona, senza avere avuto mai un piccolissimo 

screzio con me. Sei stata la prima persona che ho conosciuto in una 

chat, tra l'altro era la mia prima esperienza , avevo sempre 

avuto timore ad avvicinarmi a questo mondo, ma dopo aver 

visitato il sito mi sono incuriosita essendo frequentata da over 

e lo scopo per cui era nata. A breve sei stata anche la prima 

persona che ho incontrato privatamente,non per  raduni 

ufficiali o quant'altro  ed ero anche emozionata. Purtroppo subito dopo 

rientrando nella chat sei cambiata nonostante ti avessi 

dichiarato la mia disponibilità di amicizia e frequentazione. E' 

iniziato da parte tua un evidente sentimento di intolleranza ai 

miei collegamenti in chat, tantè che da li a breve ti sei 

fossilizzata in chat-bar. Hai dato una grande delusione al signor 

FERNANDO non partecipando alla premiazione del "campanellino 

d'oro." La tua scusa (la scomparsa del padre di Anna Bianco,non mi risulta fosse un tuo parente!)  lo 

aveva  irritato e amareggiato TANTISSIMO. Ed insieme a te non fu 

presente  la FRANCI la quale non fa altro che esaltare in chat 

un grande legame di amicizia ma non conosce tale sentimento visto il suo comportamento! ( tutti noi i presenti vi criticammo fortemente) e 

di questo dovreste vergognarvi entrambe! Fernando decise di dare 

a me e Vittoria  il piccolo omaggio (un campanellino d'argento) 

destinato a te e  Franci. Giulia, Vittoria tu la conosci mi 

segue a qualche incontro eldyano e con te è stata sempre gentile ...e 

ricordi anche perchè.  Non per rinfacciare ma per farti capire 

che hai ricevuto SOLO CORTESIA e DISPONIBILITA'.

 ho parlato di te in questo blog perchè sei stata tu con i tuoi 

commenti acidi(come tu stessa ti definisci) e ancora una volta 

rivolti alla mia persona, per un argomento (la faccenda di 

Mimma) dove eri libera di esprimere la tua opinione ma senza e 

ancora una volta accusarmi di ledere il nome di eldy. 

( ma l'ha combinata ancora piu' grossa Franci, 

scrivendo nel suo successivo  commento , riferito sempre a Mimma, che mi fossi appropriata del  nome 

Mi pare di capire che hai abbandonato la chat, eppure ti 

ha dato molto in amicizie cosi come ti è stato concesso di 

scrivere in modo non consono per una signora e allo stesso tempo 

raccontare tante bugie nascondendovi e qui parlo al plurale 

 dietro  un falso perbenismo e ad una 
.considerazione falsificata della parola amicizia per un bieco 

tornaconto individuale.Questo è quanto ma la tua maleducazione( diciamo cosi) ed 

acidità avrebbero meritato considerazioni molto piu pesanti che mi 

sono astenuta dal dire..

Constatando che i miei post riferiti a certe persone e vicende 

della comunità eldyana hanno un elevata visualizzazione, voglio 

informare i nuovi utenti che leggono che ho aperto questo blog 

nel 2009 dopo aver abbandonato quello eldyano ( il blog di eldyna , amore e dintorni) in seguito a maldicenze e infamie  dei 

soliti noti CHE ANCORA MI PERSEGUITANO...A disposizione per ogni chiarimento educato e civile come è nel mio stile.

ELDYNA

Nessun commento:

Posta un commento