giovedì 12 aprile 2012

BUON PRIMO COMPLEANNO ALICE!!!


In braccio alla cuginetta BENEDETTA



Un anno fa stavo correndo in ospedale per conoscere ,finalmete, la mia seconda nipotina che tanto "affanno" aveva dato alla sua adorabile mamma ...ma ne valeva la pena perchè un gioiellino come Alice è raro! (sono la nonna e quindi permettetemelo). Oggi è il suo primo compleanno e anche se il suo papà supertecnologico e informatico di professione è schivo alle esibizioni in rete, non potevo non condividere ,con voi amici, il primo compleanno del mio tesorino... e mi fa eco anche la cara Maria che ormai è di casa e che già aveva conosciuto Alice quando ancora era nel pancino di mamma Laura...

eccola con il suo  pezzetto di pane (ama cibi semplici...)


LEGGO IL MIO GIORNALE PREFERITO IN ATTESA DI VOLARE IN SICILIA




Da "zia Maria"

Ti auguro che ogni anno della tua vita possa essere semplice
e felice come il primo che oggi compi.
Di regalare tanta felicità a chi ti sta intorno come hai fatto,
e ricevere tanti sorrisi e carezze per tutti gli anni che hanno a venire!
BUON COMPLEANNO, ALICE !!! e agli auguri di Maria ci associamo noi tutti: nonni, mamma e paà, zii ,cuginetti e i tantissimi amici che ti coccolano con tanto amore!!!!

con AMORE PICCOLINA MIA















10 commenti:

  1. Bellissimo, festeggiare una nipotina, tanti auguri anche da parte mia.
    Anna Brivio

    RispondiElimina
  2. auguri piccola Alice da una zia virtuale, buon compleanno!!!!

    RispondiElimina
  3. AUGURI BELLA ALICE DAGLI OCCHI STUPENDI, TI AUGURO DI VEDERE NEGLI ANNI LE COSE PIU' BELLE E COLORATE,BACI, BACI PICCOLA ALICE, GIOIA DI MAMMA E PAPA' SEI L'RGOGLIO DEI NONNI, SII SEMPRE FELICE E SORRIDENTE. MIMMA

    RispondiElimina
  4. Non posso dire per esperienza diretta...ma immagino la felicità che prova una giovane nonna,nel tenere tra le braccia la nipotina.Auguri ai genitori, estesi anche ai nonni per il Compleanno di Alice.

    RispondiElimina
  5. ALLA NIPOTINA DI NONNA OB MAMIE
    Ho aperto il PC e che ti vedo: quattro perle, due della Piccola e due della Nonna OB. Auguri a te, piccola star. Sei tanto bella che hai il dovere di ringraziare la tua Nonna OB Mamie per il dono delle incantevoli pupille. Quando sarai grande potrai così diventare una FATA INCANTATRICE che incanterà tanti Ciucciottini. Auguri a te OB per il DNA trasmesso, vivi la TUA Nipotina come una seconda vita. Anch'io vivo come nonno li vivo e...li faccio ridere.
    AUGURI AUGURI!
    ENZO

    RispondiElimina
  6. Auguri, piccola Alice. La vita ti renda tanta felicità.

    RispondiElimina
  7. Ciao annamaria, oggi è un giorno felice per te perchè stringi tra le braccai un grande tesoro che non tutti hanno la gioia di avere.In questi due occhi meravigliosi vedo una vita lunga e felice che auguro alla piccola Alice. Annamaria2

    RispondiElimina
  8. cara annamariaoggi è festa per te ,nonna cara auguri tanti tanti

    RispondiElimina
  9. Grazie amici per gli auguri espressi...l'orgoglio di nonna ha interrotto questa breve pausa, riprenderemo prestissimo a farci compagnia, ciao!

    RispondiElimina
  10. In ritardissssssimoooooo....AUGURI AlICE!!!!
    Ti auguro l'alba di un mondo migliore..adesso è un pò una schifezzina (ma tu non te ne puoi rendere conto, per fortuna), ma ti assicuro che moltissime persone ce la stanno mettendo tutta per cambiarlo in meglio.Speriamo di farcela!!
    Nonnita....ma di chi hanno preso le tue bellissime nipotine??? Per fortuna che non somigliano a te!!!! ahhahhahahh ciao un bacio.
    Vera

    RispondiElimina