domenica 8 aprile 2012

BUONA PASQUA 2012


A tutti voi ,affezionati lettori del blog, rinnovo i miei piu cari auguri di una Serena Pasqua. Ringrazio Anna ,che pur essendo entrata da poco a fare parte dei lettori del blog, partecipa attivamente commentando gli articoli pubblicati al pari di Lorenzo che ci segue sin dall'inizio. Grazie ancoraa Anna anche per l'apprezzamento della musica a corredo degli articoli postati.


Buona Pasqua e Pasquetta a tutti  e in particolare a NATALINA , MARIA e SIMONA da:


Maria
Enzo
Mimma
Caterina
Annamaria2
Annamaria
a... presto!







5 commenti:

  1. Mi inserisco anch'io. Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  2. Annamaria con dispiacere non riesco ad inserirmi nel darvi una risposta di ringraziamento, le difficoltà che incontro non mi permettono di farlo, mi dispiace moltissimo, cmq grazie ci provo ancora...

    RispondiElimina
  3. Finalmente ci sono riuscito ad insErirmi, grazie Annamaria, sei stata bravissima nell'organizzare un bel siparietto, sia per il compleanno di Simona e per la poesia che hai postato, spero abbia deliziato gli amici competenti... che ringrazio moltissimo, Lorenzo, sempre per primo a commentare nel dare un giudizio positivo, la nuova entrata e benvenuta Anna, la partenopea AM, Mimma, Caterina e tutti chi voglia rendersi partecipe. Ottimo il sottofondo musicale, scelto con dovizia. Infine un grande abbraccio alla CARA ANNAMARIA, PADRONA DI CASA... CIAO A TUTTI E BUONA PASQUETTA..

    RispondiElimina
  4. AUGURI A TE EDMONDI,ALLA DOLCE SIMONA,AD ANNAMARIA2,A LORENZO, AD ENZO, A MARIA.SA,AD ANNAMARIA CHE CON PAZIENZA LAVORA X NOI, A TTI MA PROPRIO TTI VVBBB

    RispondiElimina
  5. grazie a te Annamaria, è solo un piacere partecipare, sono io che ringrazio di nuovo te.
    anna b.

    RispondiElimina