sabato 20 luglio 2013

FELPAN, IL BOIA VIRTUALE ...



 ...morto un clone se ne fa un altro.



Ebbene si! Non mi sento di definire questa persona "responsabile", per non offendere la categoria . 

Non devo  spiegare io quale sia il criterio di gestione e produttivita' per un vero ed equilibrato responsabile.

I fatti : qualche mese fa' dietro sua rivelazione,in un momento di vanita', e della moglie ex utente eldyana...(???) mi informano che da qualche anno hanno in  dotazione uno strumento che  gli permette di vedere i movimenti degli utenti nonché l identificazione di rete  (nome cognome IP, gestore telefonico e numero di registrazioni (clonazioni) di ogni singolo utente. Quasi mai veritieri , pero'! Confondendo nord, sud est e ovest...

Ecco un esempio da lui inviato in chat:

"felpan: L'utente michele7.rm IP registrazione: __IP da cui ci risultano registrati: 18 nick!!!
IP connessione: __IP    aspettiamo chiarimenti mandi mail alla sede ELDY"

Vengo altresì a sapere ,da altre fonti sicure, che per fare tutto ciò il signor felpan-Felice e' stipendiato. Quando invece e' notorio che in questa -onlus- chiunque collabori lo fa' solo ed esclusivamente come volontario.

Dopo quanto appreso chiedo spiegazioni alla presidente considerando alcuni aspetti di questa rivelazione

- primo: non e' legale essere controllati da un utente qualsiasi , 
- secondo: pagato... perchè pagato? Considerando lo spirito volontaristico dove , anche io , collaboravo  in altro campo?! 

Cosa abbiano  da nascondere del ruolo affidato a questa persona, francamente non lo so.  Dopo ripetute richieste non ho ricevuto nessuna spiegazione, se non un chiaro invito ad allontanarmi dalla chat -Eldy e dai suoi frequentatori.
L' unico riscontro: un loro comunicato , dietro pressione di felpan, dove anche la direzione ufficializzava il suo ruolo di "moderatore"( siamo apposto , se si puo' definire tale uno che scrive tante  fesserie,  ad iniziare  dal profilo ...) omettendo la retribuzione . Ma, se prima hanno taciuto, e'ovvio che dopo ,perche' costretti , hanno fatto pubblicamente solo mezze ammissioni . 
Quindi, da quando e' stato ufficializzato il suo ruolo, lo stesso si sta rendendo attivo a mandare , nelle stanze pubbliche, i  nomi di vari utenti all' atto della registrazione con tutte le informazioni a sua disposizione ( violando la privacy) come ho dimostrato qualche rigo sopra.

Ovviamente in tutto questo sono beneficiati alcuni (vedi nani-dolcegattina,aldo.roma.scoiattolina e altri...)  Per altri invece, soprattutto il mio nome, che non sono nelle sue  grazie  come ad esempio " Michele.rm" che tra l'altro è stato uno dei pochissimi utenti romani ad aver partecipato all'incontro eldyano di Roma, non prova scrupoli.
   
 Felpan sapendo di mentire ,soprattutto con gli utenti che mi conoscono personalmente, ma anche no ! Dietro a qualsiasi nick nuovo che entra in chat o va in urto con lui ,ci sono io . Pura diffamazione! Questi nick sono generati da una donna che si intende bene di informatica, riuscendo ad entrare in chat con svariati nick, nonostante le continue bannazioni .
Mantengo il piu' stretto  riserbo del nome di questa signora(che felpan ben sa!) ,nome cognome e telefono!
 Signora che è stata costretta ad uscire dalla chat a causa delle pressanti richieste di incontro per un caffè, senza moglie al seguito .
 Nei giorni scorsi  ,forse, ritenendo di aver esagerato addossandomi troppi nick e di conseguenza risultare poco credibile (anche se solo una persona demente potrebbe credergli!) ha iniziato a fare insinuazioni su ducky-Enzo ex utente eldyano e collaboratore di questo blog , mettendolo cosi in cattiva luce. Ducky a questo punto e nonostante la nomea , al suo confronto è un gentiluomo. 
 E veniamo a Paola, l'ultimo nick in ordine di arrivo nella chat ( ieri sera) che è uno dei motivi che mi ha spinta, oggi, a scrivere  questa nota:  Felpan,  vogliamo dire chi è realmente?? ( lo so quanto  te!!). Io, perchè come già detto ,conosco questa signora da quando l'hai costretta ad abbandonare la chat e tu  perchè nell'atto delle sue innumerevoli iscrizione ti lancia frecciatine che solo tu puoi leggere ,attraverso quel marchingegno (marca 3coglioni verdi, made in china...? oppure lo smanetti male...) che hai usato e continui ad usare giocando sulla sensibilità della gente con biechi scopi malefici e diffamanti..........tu tagliatore di "teste", servo del padrone e del dio denaro troverai chi ,prima o poi, ti ripagherà con la stessa moneta.
Come faccio a sapere queste informazioni ? Ho il mio informatore, UNA PERSONA CORRETTA ED ONESTA CHE 
VUOLE SOLO IL BENE DI ELDY E DEGLI ELDYANI ALTRETTANTO ONESTI. 

FELPAN ,E SE AL PROSSIMO ARTICOLO ANCHE IO ,COME TE, RENDESSI PUBBLICO IL TUO INDIRIZZO IP...TUTTI I NICK CHE HAI USATO...AGGIUNGENDO IL NOME DELLA 
SIGNORA CHE HAI PRESSATO CON INSISTENZA  PUR DI FARE "PRESA" DICENDOLE DI ESSERE IL RESPONSABILE?...! OPPURE TUTTE LE CHAT PRIVATE CHE HAI MANDATO IN GIRO?...
PENSACI...

Due o tre ultime cose Felpan:

CARLOTTA.AN E LORENZO.AN , li ammiri perchè hanno concluso cio' che tu in 6 anni non sei mai riuscito a concludere? E' per questo che hai un occhio di riguardo per le castronerie che entrambi  scrivono in chat? (la prima ha la sindrome del clone...ha la coscienza sporca?...)

NANI-DOLCE GATTINA come mai non rendi pubblici tutti i suoi nick? Cosi come aldo.roma-scoiattolina e tanti altri per cui simpatizzi e sodalizi, sparlandone pero' alle spalle? LI TEMI?

SCOIATTOLINA- puoi riferire a questa falsa identità, della quale non avete mai parlato bene (giustamente)  ma che, a quante pare siete "sodali" nelle vostre avventure psicopatiche chattive di smetterla di chiedere a lucia-lucy di tenerla informata sul mio conto ?

Ed ora ,conoscendoti, ...alza la cornetta e chiama "Ericone" ,piagnucolando, che ti verrà a salvare con l'ennesimo comunicato. NON DARE PERO' INFORMAZIONI TAROCCATE!  Immagino che il gestore abbia ben altre cose molto piu' serie da fare  ( persona alla quale dovresti solo leccare i piedi per la tolleranza , pazienza e sopportazione  che  ha dimostrato a te e ad altri, assolutamente immeritata!!) Penso che in in tutte le chat del web non trovereste un uomo piu tollerante di lui!!

Un consiglio: SE TU TI LIMITASSI A FARE IL SEMPLICE UTENTE (VISTO CHE NON SEI NESSUNO ALL'ATTO PRATICO ,ANZI ...) FARESTI UNA COSA DIGNITOSA!
Tu e tua moglie mi avete sempre considerata babba e leale, lo stesso non posso dire di voi ! Ed ecco che con estrema  lealtà  ho scritto quanto sopra, dopo le notizie che mi sono pervenute, laddove stai  tentando di infamare persone estranee alle tue vicende.

Eldyna


9 commenti:

  1. Bene, però mi chiedo sempre come mai il responsabile della chat-room se ne sta in silenzio? Dovrebbe uscire allo scoperto e dichiararsi pro o contro i suoi discutibili" collaboratori. Ho usato il termine "discutibili" per non infierire, evito di usare parole molto frustanti. Gli ignavi perchè non fanno scelte, non prendono posizioni sono da biasimare perchè miserevoli. Lasciare le parti in scannamenti stando in disparte con gli occhi sbarrati...non reca nè onore né decoro né dignità alla persona.
    Ma ci sono peccati non assolvibili che prima o poi meritano una penitenza.
    ENZO

    RispondiElimina
  2. ahahahahahaha boia virtuale....

    RispondiElimina
  3. Per me il problema e' ...e sta soltanto nel nome di una persona: Enrico Neri, ma, se sta bene a lui, a noi cosa ce ne può fregare!? Detto questo tutto il resto ....e' aria fritta.
    Sorellina non prendiamoci troppo sul serio, c'e' chi magna e chi guarda in gola, la vita e' sempre stata cosi, a che prezzo non si sa ...ma, se uno e' disinteressato manco lo vuol sapere, ognuno segue una regola o fa una scelta di vita … il “boia”, e' un mestiere come tanti, qualcuno lo deve pur fare …ovvio che da un boia non ti puoi aspettare delle buoni azioni …direi invece di essere superiori a certi personaggi , e, di non lasciarsi coinvolgere in passioni, intrighi o altro …questo lasciamolo sempre a loro.
    Gli ignavi? (diceva Enzo) ...quelli ce ne sono un sacco e una cesta in eldy… il giusto castigo che si sono meritati quei quattro poveracci che non riescono a uscirne fuori …(sono cattivo?) no solo dispiaciuto per loro (ovvio) come il Sommo Dante li colloca nell’antinferno …essi si sono collocati in una chatta a dir poco allucinante …e non dico altro …chi ne e’ fuori ringrazia Dio per esserci riuscito
    Sorellina oggi prendi il piu’ bel pollo che c’e’ nell’aia e cuocilo al forno con le patate e festeggia , se ne sei fuori … ritieniti fortunata, ti sei salvata, sei una prescelta … perche’ pochi si salveranno da quella chatta
    Cipi

    RispondiElimina
  4. Enzo, per me e' discutibile la direzione . Meccanismi poco chiari , carenza gestionale , non imputabile completamente al gestore della chat che ha piu' l incarico di esecutore, senza alcun potere decisionale

    RispondiElimina
  5. Cipria' senza scomodare Dante ritengo allucinante consegnare un gioiello in mano a gente inqualificabile .Non demonizziamo Enrico Neri . Lui e' solo un esecutore, come ho scritto prima. Un responsabile tecnico . Il marcio non e' lui ma chi sta sopra di lui. ...avevo gia' destinato il menù del pranzo . Festeggio tutti i giorni perche fortunatamente sono ancora lucida e portatrice di un cervello pensante Ciao e ben ritrovato fratellino !

    RispondiElimina
  6. Una reazione alquanto maleducata, violenta e minacciosa la tua, Lorenzo. Prima di scrivere castronerie nella chat di eldy riferite alla mia persona, come hai fatto,(ho le copie) informati bene sui fatti, OPPURE STAI ZITTO.Vale per tutti, tu non sei esente.E nemmeno la tua amica Carlotta che tempo fa', sempre in chat pubblicamente, all'ingresso di un nick che NON ERO IO ha fatto un chiaro e netto riferimento alla mia persona scrivendo la mia località di residenza.La polizia postale ha verificato. Lo ripeto ancora una volta se tacete voi di conseguenza starò zitta anche io. Ma pare che siete molto ottusi, per non dire altro..........CHIARO???????!!!!Realizzare di fare un incontro dal virtuale al reale non c'è nulla di cui vergognarsi. Perchè questa reazione violenta?

    RispondiElimina
  7. Scusa, ma di quale signora parli? Io non so con chi ti sei visto tu. Ho parlato di te e Carlotta.an (due nick a caso che nella chat scrivono a sproprosito ) ma vi siete incontrati voi due ??? Lorenzo (nick) , se lo desideri rivolgiti pure alla polizia postale , un caffè offerto non è delinquere. Andateci tutti con il camper , il caffè sarà offerto anche dalla polizia postale!I tuoi toni minacciosi danno di te l'immagine di una persona alquanto violenta e poco ragionevole.

    RispondiElimina
  8. INFERMIERAAA!!!
    Presto la camicia di forza!

    RispondiElimina
  9. Mi sembra opportuno dare un informazione da parte mia, non uso toni duri, come ho letto di qualcun'altro qui, non ne vedo il motivo: il parente di "Mastro Titta" non mi temeva,era una sana antipatia dovuta a vari motivi (non ha capacità e ne cultura per potersi relazionare con me, quindi una sana invidia la trovavo giusta,per non infierire lo ignoravo)però devo riconoscere che ha avuto la sua rivincita (per fortuna mia) non appena ha avuto il suo "bel potere" con la mannaia, ha potuto usarla per farmi bannare, non lo ha detto nessuno ma lo suppongo! se anche lui vuole andare alla polizia postale..io sono pensionato ..posso andare in giro senza chiedere permesso a nessuno!

    RispondiElimina