martedì 24 novembre 2009

SONO VIGLIACCA- scritto da FABIANA-



Resterei a parlare con te per ore e ore
per dirti quanto è grande il mio amore,
mi sono sempre chiamata vigliacca,
non ho il coraggio di ribellarmi.

E' vero non ti ho difeso, che posso fare
se oltre al mio naso non so guardare.

Vorrei gridare al mondo intero
quanto e' grande l'amore che ho per te,
ma resto muta non riesco a parlare
in silenzio piango, che posso fare!!

In silenzio sono entrata nella tua vita,
in silenzio esco perchè so che è finita.

fabiana



2 commenti:

  1. Fabiana, ma perché non hai lottato, perché non lotti? Non è ammissibile la mancanza di coraggio in amore. Scherzo, naturalmente. Ognuno sa quel che può e sa fare. Auguri.

    RispondiElimina
  2. Penso che ogni commento sia superfluo: basta il titolo. Che la pace sia con L'A.

    RispondiElimina