sabato 28 novembre 2009

BlogFest 2009: i premi ai miglior blog



IL 5 OTTOBRE SCORSO SI E' TENUTA A RIVA DEL GARDA LA CERIMONIA  DI PREMIAZIONE DEL BLOGFEST
 
 sono stati assegnati i Macchianera Awards ai blog che più sono stati votati dagli internauti.
A battere tutti è stato Spinoza che si è aggiudicato il premio come miglior blog dell'anno seguito dal blog di Paul the wine guy, miglior blogger in assoluto.
Blog rivelazione dell'anno è L'Antefatto mentre Voglio scendere di Pino Corrias, Marco Travaglio e Peter Gomez si è portato a casa i premi come miglior blog di opinione e miglior blog vip.
Le malvestite è stato votato come il blog più terribile della blogosfera; Uccidi un grissino, salverai un tonno è stato votato come miglior blog di cazzeggio gratuito e Pensieri senza mutandine è stato il più votato nella categoria dei blog erotici.
Cineblog, TvBlog e Autoblog hanno vinto i premi per le categorie cinema, televisione e motori.
Radionation ha vinto per la categoria musica e Come diventare il mio cane per la sezione blog letterari.
Voglia di terra ha vinto il premio come il miglior blog fotografico, il premio per la grafica più accattivante è stato assegnato a Coreingrapho e il premio come miglior disegnatore è andato all'autore de L’orso ciccione.
Il Disinformatico ha vinto il riconoscimento per il miglior blog tecnico, Un tocco di zenzero ha vinto per la categoria food and wine e Piovono Rane di Alessandro Giglioli ha ricevuto il premio come miglior blog giornalistico.
Il più bel post dell'anno è stato scritto dall’autrice del blog Cloridrato di Sviluppina e si chiama 19 marzo, la festa del mio papà.


ANNAMARIA..a dopo





1 commento: