domenica 17 ottobre 2010

IL BLOG COMPIE 1 ANNO








Ora si balla!!!!








 Il 17 ottobre 2009, scrivevo che...

"Non è un'idea senza senso aprire un blog da condividere con gli amici , mi è venuta e l'ho ponderata, anzi per un po' sono stata in continuo “
Lo faccio” “non lo faccio..alla fine “lo faccio” ha avuto la meglio.
Questo blog è un punto d'incontro dove possiamo intrattenerci e discutere attraverso i commenti su svariati argomenti utili che pubblicherò.sia miei sia quelli che vorrete segnalarmi e... per rilassarci un po' ...poesie , racconti , vignette, ricette particolari  e musica ..tanta musica
Ora. bando alle ciance e iniziamo subito con una bella poesia del nostro caro amico Enzo; mentre io ,concludo l’articolo così posso andare un po' ad esplorare per vedere come funziona sto blog"...

Sembra ieri ( si fa per dire) ma è già passato 1 anno che ho iniziato questa mia nuova esperienza virtuale.
Io che non sapevo dove mettere "le mani"...piano piano, esplorando giorno dopo giorno ho imparato, oltre alla funzionalità del blog, ad amare questo luogo d'incontro. E grazie soprattutto  a Voi amici che lo arricchite  con i vostri articoli, le segnalazioni ed i commenti. Siamo pochi , ma come si suol dire..meglio pochi ma buoni. Il nostro è un blog senza pretese e da oggi non si chiamerà più il Mio Blog-Spazio Aperto- ma "IL NOSTRO BLOG".

 Grazie a : Enzo, Air, Caterina, Cipriano, Francesca, Lorenzo, Maria, Totò, Vera ,Vicky  e PINO che ci ha lasciato improvvisamente due mesi fà , ma che rimarrà sempre nel nostro
cuore. Per ultimo...ma non ultimo, voglio ringraziare un'amico che ha creduto in me  nell'affidarmi  un blog!



E grazie a tutte le amiche ed amici che ,anche se non lasciano commenti, tutti i giorni visitano le nostre pagine!
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTnxyKNWC5I34DHTtrhFOqFICm7JkK2IouGD-jDBm-guu6z7Cw&t=1&usg=__GrgUMy7xLa975LbehGxTd0nt1Ck=






http://img503.imageshack.us/img503/8012/ciaorm2xi4.gif



http://www.gratisandgratis.com/gif_animate/Auguri/Gif%20animate%20Auguri%20%281%29.gif

 http://i37.tinypic.com/68aesp.gif

4 commenti:

  1. Evidentemente piaci e sei brava. E meriti il successo che hai. Non è un mondo facile, quello del web, e l'insidia sta nell'angolo. Se si continua è perché, come dici, ci sono tante o poche persone che ti aiutano a continuare. Ma soprattutto perché ci sono persone come te che rendono questo mondo interessante e gradevole. Ti abbraccio forte, Amica.

    RispondiElimina
  2. Dal blog io ho tratto una triplice soddisfazione... conoscere una persona come Annamaria, piena di idee ed entusiasmo... l'occasione di interagire con persone che hanno il piacere di esprimersi... condividere alcune delle mie passioni, fiduciosa di suscitare interesse e curiosità. Congratulations my friend and our... ☺ ♥ ♣ Maria.sa

    RispondiElimina
  3. Auguri al blog, congratulazioni Annamaria. Anche se non commento spesso e ultimamente scrivo poco, leggo quasi tutto cio' che viene pubblicato nel tuo blog e mi piace (quasi tutto....). Appena riacquisto la mia padronanza e "ritrovo" Francesca tornero' a farti pubblicare qualcosa, nel frattempo,c ara amica mia ti abbraccio forte forte.
    A presto.
    francesca

    RispondiElimina
  4. Grazie a voi cari amici. Franci ti sono vicina più che mai in questo momento! Un forte e sincero abbraccio

    RispondiElimina