mercoledì 30 marzo 2011

Poetando, poetando - "MIRACOLO A LAMPEDUSA" -




Il premier  B ha fatto visita all’isola per constatare la situazione d’emergenza determinata dai continui sbarchi di immigrati.

Ecco il video- comizio di Silvio "La Qualunque" a Lampedusa. Speriamo solo che non finisca proprio come a Napoli e a L'Aquila".





Sorridi Lampedusa,
sono arrivato io,
colui che non riposa,
per farvi star da dio


Vi porto il paradiso
lo giuro sui miei figli
ormai tutto è deciso
vi coprirò di gigli!

Migranti tutti via
su love-boat piombati
profumo e pulizia
vialetti colorati

Vi copro tutti d'oro
caviale a profusione
verranno tutti in coro
turisti in processione

Né tasse né gabelle
il sole tutto l'anno
casette a cinque stelle
mai più ombra d'affanno

Il nobel per la pace
rigiuro sui miei figli
sull'isola, rapace,
ci ho messo già gli artigli

Pur l'Africa vi sposto
per farvi più felici
ed anche a ferragosto
non sbarcano i fenici

Scusatemi un momentvo
mi trilla il cellulare
Alfano un grande evento
mi vuol comunicare

Gente di Lampedusa
good news dal Parlamento
la Camera ossequiosa
or ora mi ha redento

La prescrizione breve
le mie promesse finte
fa scioglier come neve
smontate pur le quinte

Lo show è terminato!

 poesia di Elle Kappa


Annamaria... a dopo


1 commento: