mercoledì 30 marzo 2011

Poetando, poetando - "ARCOBALENO" - di MIMMA-

http://www.lastellinadelweb.it/Gif%20animate/Barre%20e%20separatori/barre/5/separatori%20(46).gif
Vieni piccino dammi la mano,
voglio mostrarti i colori dell'arcobaleno,
andiamo vicino al mare,
l'arcobaleno li lo possiamo vedere,
c'è una pineta la vedi laggiù?
possiamo vedere sul tronco il marrone,
ma se guardi in alto vedi il verde delle foglie,
vedi la sabbia? è bianca, finissima,
ci puoi costruire una clessidra,
il cielo è azzurro, il sole è di un giallo oro,
che con il suo abbraccio ti da calore,
il mare celeste, limpido,
se guardi vedi il fondale,
guardi i pesci sono tutti colorati,

proprio come l'arcobaleno,
dimmi lo vedi il prato fiorito?
ci sono tutti i colori.
"Nonna dimmi come fai a vedere tutto questo?
Bimbo mio io li vedo con i tuoi occhi,
e con il tuo amore,
perchè questi sono i colori della vita.

MIMMA

http://www.lastellinadelweb.it/Gif%20animate/Barre%20e%20separatori/barre/5/separatori%20(46).gif

Mimma, questo video lo dedico al piccolo Ale
 

2 commenti:

  1. CIAO ANNAMARIA, PIANGEVO LACRIME DI DOLORE MA QUESTA MATTINA PIANGEVO LACRIME DI GIOIA, GRAZIE AMICA MIA, SONO SICURA CHE IL MIO PICCOLO ALE MI PRENDERA' PER MANO E MI ACCOMPAGNERA' LUNGO LA STRADA DELLA MIA VECCHIAIA.GRAZIE TVB....... MIMMA

    RispondiElimina