martedì 29 marzo 2011

BUONGIORNO!



Il sito per creare una finta fidanzata su Facebook

L’anima gemella è difficile da trovare, anche oggi che la tecnologia intensifica i contatti personali e li fa assomigliare a relazioni fisiche e reali. Per i single impenitenti arriva un servizio web che crea la donna dei sogni, anche se non esiste.
“Un nuovo servizio dedicato a tutti i single dei social network: la fidanzata virtuale”
Ragazza volatile - Si chiama “Cloud Girlfriend” ed è un servizio che intende creare una finta fidanzata con cui interagire attraverso i social network, Facebook in primis. In pratica l’idea è vecchia come il cucco: chi non riesce a trovare una fidanzata, in carne ed ossa, con cui relazionarsi, può ricorrere alla fantasia, con una versione virtuale e disegnata sulle proprie personali preferenze, così da mostrarla orgoglioso agli amici online.
Come funziona - Innanzitutto bisogna iscriversi al sito, poi occorre descrivere ai creatori il proprio ideale di donna, elencando le caratteristiche che il personaggio fittizio dovrebbe avere. Dopo che i gestori del servizio avranno creato virtualmente un’esistenza per la ragazza immaginaria , ivi compresa una pagina personale sul social network preferito, si può allacciare una relazione a distanza con la donna dei propri sogni.
Non è ancora online - Per ora il sito è inattivo ma, come suggeriscono i creatori di Cloud Girlfriend, si può inserire la propria e-mail e mettersi in lista d’attesa. A quanto pare il numero di uomini soli, seduti davanti allo schermo di un computer e alla ricerca di una relazione composta solo di byte, è piuttosto alto.

SI RIDE, SI PIANGE

AFORISMA DEL GIORNO

Chi non e’ sposato non sa cosa significhi tornare a casa e trovare calore umano, affetto e comprensione. Io lo so: significa che ho sbagliato casa. (Boris Makaresko)


da Maria


Che disgrazia !
Ah ah ah ..........
Ciao cocca
 




ciao Stellina







1 commento:

  1. In fondo, questa ragazza immaginaria di Facebook è come la ragazza di gomma di qualche anno fa e, almeno, è virtuale (l'altra purtroppo era vera).

    RispondiElimina