venerdì 15 ottobre 2010

Meteo... e non solo

 si ride, si piange

 DEPILAZIONE CON FILO ORIENTALE

Oggi ho fatto...   una depilazione al viso e per me era la prima volta!!!
Mi ha convinto Sad ,un amico Egiziano..
Devo dire che ero un pò perplessa ,avendo io una pelle molto sensibile.
Allergica a profumi e nichel.
Sad mi ha  tranquillizzato spiegandomi che si tratta di una tecnica orientale
senza nessuna controindicazione , usando semplicemente... un filo di cotone!
Mi sono  documentata scoprendo che la tecnica di depilazione filo orientale nasce, appunto, dalla tradizione dell’antico oriente, dove le donne imparano ad utilizzare un semplice filo di cotone molto resistente per la loro depilazione.

Questo filo si mette fra le dita delle mani come una spirale ed una parte dello stesso è legata al collo o stretto tra i denti, di chi depila, per poter far leva ed estirpare i peli in qualsiasi parte del corpo in cui si voglia operare.
Esso ha il potere “magico” di estirpare il pelo dalla radice, portandolo nel tempo ad indebolirsi a tal punto da non farlo più ricrescere.

Il risultato ed il tempo di applicazione, dipendono molto dalla robustezza del pelo e da come è stato trattato in precedenza, cioè se è stato estirpato correttamente o rafforzato da tecniche sbagliate.
Per praticare questa tecnica, occorre molta pazienza, molta abilità manuale e tanta pratica, per riuscire così ad estirpare correttamente il pelo alla radice adattandosi alle varie tipologie di clientela.
La tecnica del Filo Orientale non ha nessun tipo di controindicazione perché rispetta l’estrazione del pelo in modo molto naturale e quindi non crea alcuna irritazione alla pelle evitando l’insorgere di brufoli ed altro.


 grazie Sad!!

Ecco una dimostrazione ma, non spaventatevi, non è doloroso!


CON

QUA SI RIDE.....................CON FRACCHIA E LE "PATTINE CADDE"..BEDDA MATRI!



PER TE SAD!!!



Il 24 aprile del 1998, per la prima volta, il "feto" cantò innanzi al mondo intero. Sublime animazione realizzata con sapienti tecnologie per un video che ha segnato i tempi che furono e i suoni che verranno.



Annamaria... a dopo

1 commento:

  1. Leggendo e vedendo si diventa tifosi del blog. E' come il budino per gli inglesi: lo si gusta mangiandolo.

    RispondiElimina