martedì 21 giugno 2011

RELAX

Amici qualche giorno di pausa...nel frattempo sorridiamo con le barzellette di Maria



Approfittiamo per farci quattro risate...
                                     
>>>Sonnifero in supposte                                                                                 

Il dottore al paziente...: 
"Allora mi dica, funziona quel sonnifero in supposte????"            
"Dottore direi di si ma non ne avrebbe
uno più leggero perchè ieri sera mi 
sono addormentato col dito nel sedere..."

>>>Amnesia                                                                                           
Un signore si reca dal medico curante: 
"Dottore, soffro di amnesia"                                     
Il medico: "Mi dica i sintomi".                                                                                                     "Beh guardi...non mi ricordo cosa ho mangiato a colazione,a pranzo e non mi ricordo nemmeno il nome di mia moglie”.                                                                                Stupito,il medico risponde:
"Già,lei soffre di amnesia. 
Fissiamo un appuntamento”.                
E il paziente: "Appuntamento? Ma chi la conosce!"

>>>L’età di una signora                                                                                        

Il medico visita una signora di una certa eta'.                                                       
Mentre ausculta chiede: -
"Quanti anni ha?" - 
"Cinquantadue"
il medico batte sulla schiena: -
"Dica Trentatrè"                                                  
E lei:- "Eh, dottore, io lo direi volentieri,
ma non mi crederebbe nessuno..."

>>>Guardando negli occhi dei pazienti                                                             

Un medico si vanta di saper formulare molte diagnosi guardando negli occhi dei pazienti.  
Un giorno si presenta da lui un orbo e il dottore guardandolo nel suo occhio di vetro sentenzia:- 
"Lei soffre di pressione alta, 
ipercolesterolemia e anche un pizzico di gotta"-
"Dottore, chissà cosa mi troverà quando mi guarderà nell'occhio sano!"
                                 
>>>Tra colleghi
 
Dura la vita... Dice uno psicologo al collega, un paziente mi crede un lampione !!! > e cosa c'e' di male ??? Esclama il collega be'... Lui si crede un cane !

>>>Al Pronto Soccorso                                                                                  

Al Pronto Soccorso un medico ha appena visitato un paziente e si rivolge alla moglie che lo accompagna: "Coraggio, signora, niente di grave. Gia' domani potra' andare a lavorare".       E la donna: "Che bravo dottore! Non solo ha guarito mio marito, ma gli ha anche trovato un lavoro!"

>>>Indecisione                                                                                               

Dotto' dotto'... Non so se e' piu' doloroso farsi togliere un dente o fare un figlio !!!
Signora si decida... Sa' per regolare la poltrona !!!
 Nel frattempo porto giù l carta....



A PRESTOOOOOOOOO

1 commento: