lunedì 20 giugno 2011

PUPPURRI'...




SORRIDETE CON ME                                                                        

> Un carabiniere irrompe nella casa della sua fidanzata urlando come una bestia: "Fammela vedere!"
La fidanzata, stupita: "Ma caro, ti sembra questo il modo di fare? E' una settimana che non ci
vediamo e potresti anche essere più gentile, darmi un bacio..." "Ti ho detto di farmela vedere, subito!!!" La fidanzata: "Ma...." "Adesso, qui, fammela vedere, brutta troia!" "Va bene, ecco.. e si sfila la gonna." Al che, il carabiniere: "Fiu.., meno male, mi avevano detto che l'avevi data via!!!"

> Un carabiniere passeggia disinvolto per le vie della città. Ad un certo punto vede un tizio in piedi sopra un camion pieno di mele che sbuccia le mele, getta via la polpa e mette in un sacchetto tutti i semi. Incuriosito il carabiniere gli chiede: "Ma cosa fai? Getti via le mele?". L'uomo del camion sicuro di se: "Certo! Ma lei non lo sa che i semi delle mele sviluppano l'intelligenza!?". Il carabiniere sempre più incuriosito gli chiede: "E che cosa ne fa dei semi? Li vende?". E l'uomo: "Certamente!". "E quanto costano?". "5 euro l'uno!". "Ok! Voglio provarli: me ne dia tre". L'uomo prende i 15 euro dal carabiniere e consegna i tre semi. Il carabiniere se li mangia e poi pensa ad alta voce: "Cavolo! Ma con 15 euro mi compravo 15 kg di mele, le sbucciavo ed avevo molti più semi". E l'uomo "Vede? E' già diventato più intelligente di prima!". E il carabiniere: "Cavolo, ha ragione me ne dia altri tre".

> Un carabiniere sta pitturando il soffitto della caserma sporcando di vernice per terra. Entra il maresciallo: "Potevate mettere un foglio di giornale sotto la sedia". "Grazie, ma ci arrivo lo stesso!".

> Un carabiniere torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre moglie e amante a letto. Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia. A quel punto i due scoppiano a ridere, ma il carabiniere: "Ridete pure, ma dopo tocca a voi!". 
                                                                                   
> Un comico sta raccontando delle barzellette al pubblico in un bar: "Adesso ve ne racconto una sui carabinieri". Dal fondo della sala: "Guardi che io sono dell'arma". "Bene a lei la spiego dopo!".




si ride, si piange


gli sgommati................








dice il saggio:
l'occasione è un dono inaspettato,
ma è solo una opportunità, non basta !
Impegnarsi al massimo, 
che i risultati dipendono solo da noi !!!
Maria & Annamaria... a dopo


1 commento: