venerdì 4 febbraio 2011

BUONGIORNO!

Talentuosi,  attenzione: in primavera ci sarà la nuova stagione del talent show Italia’s Got Talent. Nella prima edizione, il programma è stata una sorpresa stupefacente, dando spazio a cantanti, ballerini, attori, prestigiatori e mimi di dimostrare all’Italia intera il loro talento.
La vincitrice Carmen Masola, in questi giorni ha fatto parlare di se.
 altri concorrenti ,pur non avendo vinto, che hanno partecipato a Italia’s Got Talent sono diventati famosi in Italia. Ad esempio, il giovane cantautore Federico Fattinger ha potuto dimostrare di avere talento  e l’energica cubista Angela Troina, nonostante l’età avanzata,( 66 anni) è riuscita a partecipare a “Uomini e Donne”, ballando nella sua gabbia dorata.





La vincitrice Carmen Masola, in questi giorni ha fatto parlare di se.



"Ho vinto Italia's Got Talent ma oggi sono disoccupata, non arrivo a fine mese. E non ho più sentito nemmeno Maria De Filippi". Hanno scatenato una polemica le dichiarazioni rilasciate dalla cantante lirica Carmen Masola.



"Masola ha avuto quanto le spettava" dichiara l'ufficio stampa di Italia's Got Talent",



la casa di produzione In merito alle dichiarazioni rilasciate al settimanale “Diva e Donna” da Carmen Masola, vincitrice della prima edizione del talent show “Italia’s Got Talent”, ha precisato che “Carmen Masola ha vinto un premio del valore di centomila euro e ha ottenuto un contratto di un anno con la major discografica Sony.
I giudici Scotti, De Filippi e Zerbi (con il pubblico, via televoto), sono strati il tramite dell’eventuale successo della cantante Masola, consegnandole un premio in denaro che non farebbe certo presupporre un disagio economico a distanza di soli otto mesi. Carmen ha avuto inoltre, fuori dal regolamento del programma, la promessa, immediatamente mantenuta, della realizzazione di un disco per il quale proprio uno dei giudici, Rudy Zerbi, ottenne la produzione e la cura di un Maestro come Celso Valli, numero 1 della produzione musicale italiana nel mondo, che ha appunto firmato il disco della signora Masola.
Spiace vedere come un talento della portata di Carmen versi in difficoltà ma il rammarico della produzione non può certo essere quello di averle dato un’occasione di tale portata che forse oggi lei confonde con “illusione” ma la produzione di un disco, un contratto discografico con una grande etichetta e centomila euro sono tutt’ altro che un’illusione. Purtroppo le delusioni che chi vorrebbe vivere d’arte spesso è costretto a subire, a volte offuscano la vista al punto di accusare gli unici che ti hanno dato forse la sola vera occasione. Se a Carmen mancano risposte lavorative riguardo agli investimenti pubblicitari e quant’altro, forse però le domande andrebbero rivolte alla casa discografica con cui Carmen ha un contratto. Ma questo comporterebbe meno clamore suoi giornali?



da Supertalent 2010 Gewinner - Freddy Sahin-Scholl "Carpe Diem"




si ride, si piange


2 commenti:

  1. Un clamoroso esempio della fiera delle vanità a cui sono sottoposti, in particolare, i giovani.

    RispondiElimina
  2. Caro Lorenzo, trovo ,invece, che questo tipo di programma sia meglio dei vari reality che circolano... tipo Gf e altri dove più che tette , lato b e isterismo non si vede .Almeno qui possiano, anche, apprezzare gente di ogni età che ha qualità talentuose con il canto, il ballo, o altro. Io lo trovo interessante! poi ovvio che "de gustibus non disputandum est" Alla prossima , ti abbraccio

    RispondiElimina