martedì 1 febbraio 2011

METEO...E NON SOLO.......in parte.copiato!

PREVISIONI METEO PER DOMANI

Cari amici prima di augurarvi la buona notte vi lascio le previsioni meteo per domani.
Dunque domani si gira con gli occhiali da sole, dato che ci sarà nebbia e foschia tutto il santo
giorno, ma noi siamo fighe e splendiamo lo stesso , quindi ci proteggiamo dai raggi solari che emaniamo con gli occhialoni strafighi dei cinesi.
Se vi sentite giù per via del tempo..no problem vi aspetto al bar per fare colazione e scambiare due chiacchiere che fanno sempre bene, un consiglio, nn venite dalle 3 alle 5 del pome, la clientela è over 70 , rischiereste la depressione.
LA FRASE DEL GIORNO per domani è..."ho pezzi di torrone sul maglione pulito"..frase di libera interpretazione gentilmente offerta da eleonora , valida collaboratrice di questo nostro blog!
Con questo ...BUONA NOTTE. 

dal blog di due copione.(il meteo e l'oroscopo l'ho inventato io!!)
Se vi avanza tempo , se non sapete cosa fare, se avete compassione per delle copione...questo è il link

http://silviviana.blogspot.com/2011/01/benvenutiiiii.html?spref=fb


 
cliccateeeee non fate vincere la sfida a mia madreeeeeeeeee
NON cliccateeeee fate vincere la sfida a mia madreeeeeeeeee.....
tenero amore tra mamma "blogghista"  e figlia "improvvisata blogghista"..anzi 2 (una adottata)




OROSCOPO SEXYY

Ariete:La vostra generosità verso il partner sarà un po' offuscata da una vena egoistica, che vi porterà a concentrarvi unicamente sulle vostre necessità sia in campo affettivo che sessuale. Ma la sensibilità che in fondo vi contraddistingue vi permetterà di capire quelli che sono i vostri limiti e di superarli usando la fantasia, l'immaginazione e molta dolcezza.

Toro:Le vostre caratteristiche di esseri razionali, sentimentali, intuitivi ed introversi vi renderanno agli occhi di chi vi sta accanto semplicemente irresistibile. Prediligerete i partner forti e "dominanti" ma attenzione a non mostrarvi fragili, perché potrebbero cercare di mettervi in ombra... e questo non lo accettereste mai. Imparate però a lasciarvi andare, gli uomini o le donne non vogliono necessariamente comandarvi.


Gemelli:

Le vostre giornate, in questo mese, saranno più inebrianti se vi lascerete coinvolgere da un amore all'insegna di una sessualità libera e gioiosa. Sentirete forte il bisogno di esprimere la vostra sensualità…non frenatevi assolutamente! Ascoltate il vostro corpo ed anche il cuore ne trarrà beneficio, perché il partner sarà felicemente sorpreso della vostra espansività e se siete single potrete aprirvi verso nuove amicizie.

 
Cancro:
Durante questo mese, la vostra vita sarà infuocata dalla passione, che deciderete di esprimere senza inibizioni o paure. A sostenervi ci sarà il vostro fascino e sex-appeal, che agevoleranno un libero sfogo dei vostri desideri, regalandovi così una sessualità aperta e serena. Sarete anche spinti verso nuove simpatie e addirittura potreste sentirvi fortemente e... inaspettatamenete attratti da una persona amica.

Leone:Seguendo il vostro naturale senso di ricerca potrete trovare un partner o una partner in grado di far esplodere la vostra sensualità che sovente celate dietro un'apparenza riservata e discreta. Ricordatevi di non rinunciate alla cura dei particolari e, assolutamente, non vietatevi alcun piacere. Solo così, infatti, potrete capire se il partner è alla vostra altezza ed i single potranno incontrare il giusto compagno/a.


Vergine:

Dietro la vostra "corteccia" dura e misteriosa si nasconde una polpa morbida e succosa. Questo vi renderà incredibilmente sensuali ed accattivanti, lasciatevi conquistare e fatevi coinvolgere dallo spirito di avventura. Vi divertirete e potrete persino incontrare l'anima gemella. Se siete già parte di una coppia potrete invece riscoprire la passione, quella più coinvolgente ed accecante.


Bilancia:In questo mese, indosserete una maschera di freddezza e glacialità, ma sarà solo apparenza e non aspetterete altro che qualcuno la "strappi" con l'ardore e la perseveranza. E' così che cercate un partner e quando lo troverete sarete assolutamente capaci di farvi sconvolgere dalla più travolgente passione. Ma non sarà solo questo che vi interesserà, quindi attenzione a non accontentarvi.. La forza vi colpisce ma sarà l'affinità intellettuale che cercherete con coraggio ed ambizione e troverete qualcosa di inatteso.

Scorpione:La vostra abilità oratoria e la capacità di metamorfosi vi consentiranno di mostrare la vostra voglia di amore e passione in modo sensuale ed accattivante, portandovi ad una sessualità diretta e disinibita che è il modo migliore, secondo voi, di conoscere la vostra essenza e quella del partner. Non ostacolate l'amore e riscoprirete un piacere sottile ed infuocato come quello dei primi amori ed è forse con qualcuno di questi che è legato il vostro destino, non è solo passione... ma vero amore.

Sagittario:Non riuscite a trattenere la vostra fantasia erotica, lasciatela uscire spontaneamente o la voglia di trasgredire vi travolgerà. Fatevi coinvolgere dall'amore e tutti gli aspetti della vostra vita sicuramente ne trarranno beneficio. Non accontentatevi mai, né in campo amoroso né in quello sessuale. In fondo... avrete i numeri necessari per arrivare a ottenere tutto quello ciò che desiderate.


Capricorno:Sensuali e seducenti potrete raggiungere ogni preda che desiderate, ma l'imperativo sarà "non mollare mai la presa", perché i vostri partner potrebbero perdersi nell'astrattezza che, ogni tanto, vi contraddistingue e sfuggirvi di mano! Usate sempre la vostra viva intelligenza e sensibilità e date sfogo liberamente a tutta la fantasia sessuale che avete, curando ogni particolare e rispettando la sensibilità di chi vi sta accanto.

Acquario:
La vostra naturale ed estrema generosità si manifesterà anche in campo affettivo e la vostra capacità d'amare vi porterà anche oltre le barriere dell'estrema razionalità. Dietro questo vostro modo di essere si celerà un animo infuocato dalla passione e dalla sensualità, che non sprecherete con tutti, ma solo con pochi prescelti. Rendete quest'ultimi consci del privilegio che hanno e se non l'apprezzeranno volgete altrove la vostra passione: è così esplosiva che troverà presto il giusto terreno!

Pesci:La vostra intelligenza e sensibilità vi permetteranno di distinguere bene il sesso dall'amore e difficilmente vi fate incantare dalla pura sessualità. Ma questo non significa che dovrete rinunciarvi. Il sesso in questo mese di Gennaio non sarà esattamente come lo vorreste vivere. Un consiglio: dovrete ascoltare i vostri bisogni, renderli manifesti e vedrete che otterrete quasi inaspettatamente tutto ciò che desiderate.

FONTE: INTERNET SAVONA 

 dadaumpampa...




si ride, si piange

 illusione ottica 

 AFORISMA DEL GIORNO

Non prendere la vita con troppo impegno: tanto, per quanto tu possa faticare, alla fine non ne esci vivo.

 

1 commento: