venerdì 17 dicembre 2010

METEO...e non solo


DEDICA PER NATALINA

                                                                           Caterina

                                                                             Maria

                                                                          Annamaria

Cara Natalina... sorpresa!! Come vedi, nelle foto in alto , le amiche del blog Caterina e Maria hanno un volto . Spero ti sia gradito il nostro BUONGIORNO  in coro... mentre sorseggiamo un the caldo ! Considerando il grande freddo di questi giorni, ci vuole proprio...

http://sognografica.altervista.org/wp-content/uploads/2010/01/93-buon-giorno.gif
mancavi  tu .......ed eccoti insieme  a noi ....

...anche Lorenzo si unisce a noi mentre ripulisce un boschetto.da destinare ai bambini ed al sociale



Natalina, un'altra cara amica vuole farti arrivare il suo fortissimo  e caloroso abbraccio attraverso il blog...GIADA!


http://www.ilmiouniverso.fan-club.it/ilmiouniverso/pagine/y1pissbqoanjmivwbj9lzhuwxb22ajvax2iedxibjwcqzdgmcg695wkcbrhv.gif




http://www.carloneworld.it/images/Natale_Special/gif_animate/babbonatale/nat12.gif





http://www.carloneworld.it/images/Natale_Special/gif_animate/buon_Natale/renna5.gif

Riflessioni

Messaggio di tenerezza
Questa notte ho fatto un sogno, ho sognato che ho camminato sulla sabbia accompagnato dal Signore, e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita.
Ho guardato indietro ed ho visto che ad ogni giorno della mia vita, proiettati nel film, apparivano orme sulla sabbia: Una mia ed una del Signore.
Così sono andato avanti , finché tutti i miei giorni si esaurirono.
Allora mi fermai guardando indietro, notando che in certi posti c'era solo un'orma....
Questi posti coincidevano con i giorni più difficili della mia vita; i giorni di maggior angustia, di maggior paura e di maggior dolore...
Ho domandato allora: "Signore, Tu avevi detto che saresti stato con me in tutti i giorni della mia vita, ed io ho accettato di vivere con Te, ma perchè mi hai lasciato solo proprio nei momenti peggiori della mia vita?"
Ed il Signore rispose: "Figlio mio, Io ti amo e ti dissi che sarei stato con te durante tutta la camminata e che non ti avrei lasciato solo neppure per un attimo, e non ti ho lasciato.....
i giorni in cui tu hai visto solo un'orma sulla sabbia, sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio ."
anonimo brasiliano

Annamaria ... a dopo

3 commenti:

  1. Ciao amiche e buona giornata. Cominciamo da ora gli auguri? Tantissimi e affettuosi auguri. Voglio mandare anch'io una foto. La indirizzo ad Annamaria.

    RispondiElimina
  2. ALL'ANONIMO BRASILIANO
    Bel pezzo d'amore che riflette una delicata religiosità e un modo di amare veramente di gioia: portare in braccio è un atto d'amore materno e universale.
    ENZO

    RispondiElimina
  3. Quasi superfluo manifestare il piacere di comunicare a Natalina l'affetto che suscita in noi. Ed è proprio lei una delle persone che Dio sostiene tra le sue braccia donandole una vitalità non comune. Il "messaggio di tenerezza" ha sempre suscitato in me un'emozione profonda e, guarda caso, mi si ripresenta ogni qualvolta ho la senzazione di essere sola ed incapace di sostenere certe prove e a volte persino la semplice quotidianità. Grazie Annamaria e messaggi di gioia a te, a Caterina, a Natalina, a Lorenzo il "folletto dei boschi" !!! ☺ Maria.sa

    RispondiElimina