sabato 18 dicembre 2010

NON SOLO PAPPA E... CINEMA - di Maria -

Maria ci coinvolge ,emozionandoci, in un'atmosfera sentimentale  da lei vissuta ,anche solo per un attimo, grazie alla musica  ...e come ci dice lei...

Ero assorta nei miei pensieri ascoltando musica come al mio solito.
Una canzone , il suo ritmo, le parole, le venature soul della voce femminile, le stupende tonalità di quella maschile, a volte graffiante, hanno dato alla mia mano una strana frenesia che ho trasferito in queste poche righe...


CHE STRANO !


Sto aspettando il nuovo anno
con il cuore gonfio di speranze...
lo aspetto anche per te e con te...
che strano!
Voglio vedere nei tuoi occhi quei bagliori
per poterli confondere con il riflesso dei fuochi d'artificio...
che strano!
Mi turba il tuo sguardo che fruga nel mio,
con la delicatezza di una carezza.
Sento un soffio leggero, come un sospiro...
che strano....
non mi ero accorta che sei qui accanto a me...

http://www.specialgratis.it/gif_nomi/M/Maria.gif

Ecco il video con la canzone "Che strano" cantata da Don Backy in duetto con Isabel Tamiazzo 





Annamaria... a dopo

1 commento:

  1. Ah, i tuoi versi, Maria. Che strano avere aspettato tanto a leggerli.

    RispondiElimina