sabato 17 settembre 2011

MANUELA ARCURI...L'ANTI-OLGETTINA

 La notizia del momento

Scrivono i PM: "Gianpaolo Tarantini indusse Manuela Arcuri a prostituirsi in favore di Silvio Berlusconi con la promessa che lo stesso l'avrebbe favorita per la conduzione del festival di Sanremo, non riuscendo a portare a termine il suo proposito a causa del rifiuto opposto della stessa». Altre donne, al contrario, avrebbero accettato lo scambio e parteciparono alle «serate galanti» organizzate nelle residenze del Presidente del Consiglio, come risultano dagli atti: da Maria Teresa De Nicolò, detta Terry (palazzo Grazioli) a Sara Tommasi, da Barbara Guerra a Patrizia D`Addario (palazzo Grazioli)".
E da oggi Manuela Arcuri è il vero leader dell’opposizione. Lei ha detto NO quando tutti sembravano pronti a prostituirsi al satrapo. Le belle ragazze davano il corpo, madri e padri davano le figlie, politici, faccendieri e imprenditori vendevano l’anima. L’Arcuri no anche se l’offerta era allettante: la conduzione del Festival di Sanremo.
Internet è intasato di scritti elogiativi. Alla gente è piaciuto il suo  “tié, non te la do” che rappresenta il riscatto della donna che rifiuta di essere oggetto, di soddisfare le voglie di un vecchio porco qualunque sia il prezzo che è disposto a pagare.
Manuela Arcuri non sarà come Maria Goretti, ma già un lettore della Gazzetta del Mezzogiorno on line argomenta : "Santa subito".
Ora però la bella e brava attrice sarà odiata da tutti quegli esponenti del Pdl - dalla Santanchè a Giovanardi e alla Carlucci - che hanno insultato Madonna la settimana scorsa quando, a chi le chiedeva cosa ne pensasse del Cavaliere, rispose: : ''Ma il settimanale inglese Economist ha detto gia' tutto, no?'' facendo accenno all'inchiesta di copertina dell'Economist dedicata al premier italiano e intitolata: ''Perche' è inadatto a governare l'Italia''.
Speriamo ce non gliela facciano pagare per non averla data a Silvio facendola sparire dagli schermi come Santoro o la Dandini.


Per alcuni è un'eroina, per altri solo l'ennesimo simbolo del degrado della scena politica italiana. C'è chi la paragona a Rosy Bindi e al suo celebre "non sono una donna a sua disposizione" e chi scomoda, con ironia, addirittura santa Maria Goretti. La notizia del rifiuto di Manuela Arcuri di fronte alle avances del premier Silvio Berlusconi, riscatta la dignità femminile . Un esempio da seguire per molte donne!

ANNAMARIA... a dopo


4 commenti:

  1. FACCENDA ARCURI
    Fateci caso, i cavalli...gli equini, cavalli, muli, asini...portano ai lati degli occhi due riquadri di pelle, insomma due paraocchi...sapete a che servono? Per farlo ANDARE DRITTO...l'animale non si deve distrarre cambiando direzione. Ecco quello che fanno certuni intercettatori...si svegliano...odio in corpo e si dicono, prima di mettersi davanti alla "machine" innocente, ECCE HOMO...ovvero E' LUI. Io mi chiedo allora: si spendono per le intercettazioni molti milioni di euro; bene, se sono necessari; poi mi chiedo ancora "ma sempre nella stessa direzione? Altra questione, e la ripeto. La manovra finanziaria è stata fatta, era indispensabile: bene. Ma il primo a prendere Berlusconi a "randellate per iscritto" sarò io SE NON ATTUERA' VERE RIFORME e non prese per i fondelli.
    Cordialità a tutti.
    ENZO

    RispondiElimina
  2. Io, a proposito delle intercettazioni, dico solo che occorrerebbe mettere in galera almeno un giudice, come esempio. Quanto a berlusconi la penso come Enzo: intanto lasciamo stare questo maledetto decreto, che ci è stato richiesto dalla Ue, e poi facciamo lavorare il governo, che fino a quando ha una maggioranza ha il diritto/dovere di farlo.E prendiamo atto una volta per tutte che l'uomo è tosto e non si dimette per via giudiziaria. Vedrete che aspetterà tutti i gradi possibili di giudizio.

    RispondiElimina