martedì 13 settembre 2011

IL RITORNO : DAL REALE AL VIRTUALE


(piratiDeiCaraibi) colonna sonora
http://i54.tinypic.com/2lc1cms.gif


Cari amici, e soprattutto caro Lorenzo che mi segui e ci segui sempre fedelmente con tanta attenzione . Sono rientrata alla base estiva dopo un breve soggiorno a Milano per partecipare all'evento eldyano , dove, con immenso piacere ho avuto l'opportunità ,seppur per brevissimo tempo, di rivedere gli amici eldyani e non, che non vedevo da qualche mese. Non aspettatevi un resoconto dell'evento in quanto non è compito mio farlo. Posso solo rendervi partecipi nell'esternare il piacere di aver trascorso una giornata conviviale. Voglio ringraziare ,anche attraverso il blog, la direzione Eldy per avermi riconosciuto, con un "premio" che poi vi svelerò, dei meriti nello sviluppo e crescita di eldy anche attraverso la nascita dei blog eldyani . Uno di questi blog è guidato da una persona umile, bella e molto giovane che, ammirevolmente, spende il suo tempo libero  (e beata lei che ne ha molto) , con gli over che si avvicinano al mondo digitale e eldy. Dando loro consigli e pareri di ogni genere perchè, diciamolo chiaro, è la meglio di tutte nella comunità eldyana, cosi come umilmente e con molta modestia lei stessa si definisce.(nel virtuale ogni diceria è lecita...) All'evento c'erano parecchi amici non lombardi che pur di essere presenti ,per la gioia di rivedersi o conoscersi per la prima volta, sono arrivati da ogni parte d'Italia! Tranne il lazio (come al solito). Esclusa una coppia di coniugi che erano presenti ,con piacere di tutti noi. Bene , siccome non sta a me raccontarvi l'evento concludo, questa mia breve nota, svelandovi il premio.......udite....udite ... "UNA MINI CROCIERA" per 2 persone ! E, a questo punto chiedo: chi vuole essere mio compagno di viaggio?.....un pirata non sarebbe male ,eh!

http://i45.tinypic.com/2wegdi1.gif
 Annamaria... a dopo...mi scappa il pirata!

ewwiwa le donne...con questo simpatico filmato

6 commenti:

  1. Ci sei mancata, Annamaria. Felice ritorno.

    RispondiElimina
  2. In crociera? Ti manderei un poeta invisibile, cercatore di pepite.
    ENZO

    RispondiElimina
  3. Scegli bene la compagnia, Annamarì... e non lo dico per tirare acqua al mio mulino...ah ah ah Maria.sa

    RispondiElimina
  4. Grazie Lorè , come al solito non cedi alle provocazioni ! Enzo io non sempre li capisco sti poeti , se poi mi mancano di attenzione per cercare pepite...no ...Stellina, ho capito : prepara la valigieta e come dice la canzone ...strada facendo...

    RispondiElimina
  5. Hai ragione Annamarì...inoltre tra tanto pepite d'oro, bisogna distinguere il cosiddetto "oro di Bologna"...E allora meglio essere stelle, vero cocca?

    RispondiElimina