domenica 6 giugno 2010

RIECCOMI!!!

Rieccoci insieme cari amici del blog. Ringrazio chi non vedendo più pubblicare quotidianamente meteo ,video, poesie e articoli si è preoccupato di contattarmi chiedendo la motivazione. Diciamo che ogni tanto dobbiamo staccare la spina dalle cose quotidiane e io l'ho fatto con il blog. Ora ,dopo questa breve pausa sono carica con entusiamo per pubblicare il materiale che voi amici mi inviate e senza il quale  " ilmio blog non avrebbe raggiunto i livelli qualitativi attuali. Un grazie ad ..Airone,Caterina, Cipriano, Enzo,Lorenzo,Pino, Totò  e Vicky per il valido aiuto di collaborazione..sperando che questo piccolo "spazio aperto" si allarghi sempre di più...con affetto!


 Una video dedica per le Amiche del blog

 Gianna Nannini, con la collaborazione della scrittrice Isabella Santacroce, in occasione del concerto Amiche per l'Abruzzo, ha scritto un nuovo inedito intitolato "Donna D'Onna"!
Il titolo è dovuto dall'universo femminile e da uno dei piccoli comuni distrutti dal terremoto, cioè Onna.
La cantante ha  dichiarato: "Quando sono andata in Abruzzo ho conosciuto molte donne e mi è rimasto negli occhi il loro dolore, mi ha fatto piangere. Sono abbracci che non dimenticherò mai. E poi la donna è simbolo del futuro"
.Il brano è cantato oltre che da Gianna Nannini anche da Laura Pausini, Elisa, Fiorella Mannoia e Giorgia.


Annamaria...a dopo

1 commento:

  1. Grazie, Anna, dei ringraziamenti. E grazie per le Donne d'Onna. BENTORNATA.

    RispondiElimina