mercoledì 3 febbraio 2010

MI MANCHI- scritto da VICKY

    http://mabulle78.m.a.pic.centerblog.net/bbb2u1tu.jpg          
Tu non ci sei, mi manchi sai!
 
mi manca il tuo sorriso,le tue parole,

 
mi mancano i tuoi occhi,

 
i tuoi capelli da accarezzare,

 
mi manca il tuo corpo da amare,

 
mi manca tutto di te.

 
Dove sei? cosa fai? non rispondi?

 
Allora sei lontano!

 
Quel mattino, l'ultima volta che ti ho visto...

 
mi hai sorriso,

 
non capivo che era un addio.

 
Torna, torna come la primavera,

 
come il sole che scalda il cuore,

 
come le stelle che indicano il cammino,

 
come la luna che ci fece innamorare.

 
Torna,torna non farmi aspettare.



VICKY

2 commenti:

  1. Bella, Vicki, se ti ama tornerà.

    RispondiElimina
  2. Leonardo da Vinci ha detto: "La Pittura è una Poesia che si vede e non si sente, e la Poesia è una Pittura, che si sente e non si vede. E la poesia di Vicky non si vede "ma si sente",per il calore che emana, per il gran desiderio d'amore che evidenzia, per l'accoratezza dei toni, e per la soffusa sensazione di amore che non si vede ma che ciascun lettore "certamente avverte".

    RispondiElimina