giovedì 4 febbraio 2010

MADRE MIA - scritto da AIR -



http://oldblog.aruba.it/user/blogsilente/Upload/mamma.jpg

Nella notte alta
un rumore sordo
ti ha portata via

la mia vita s'è fermata
quel giorno di festa
anche il sole
ha voluto farti compagnia

il ricordo di un dolore
straziante sempre vivo
accompagna i miei giorni

hai sentito questa mia disperazione
venendo nei mie sogni
consolandomi lenivi il mio dolore
indicandomi una via

sento ancora le tue carezze
non capivo il tuo parlare
allora non immaginavo
cos'avevi in serbo per me

molti segni m'hai mandato
quando in preda
alla disperazione
stanco volevo cedere

ti sei posta al mio fianco
come un Angelo custode
in una battaglia
che hai voluto
diventasse mia

Sarai per sempre
nel mio cuore
Madre Mia. 


AIR 

Nessun commento:

Posta un commento