venerdì 5 febbraio 2010

PER S.VALENTINO SESSO NELLE TOILETTE IN RISTORANTE CANADESE

http://www.hausnummer-online.de/hinweis/toilette-mit-pfeil.jpg

  Toronto 'the good', la puritana, per una volta si smentisce. Un ristorante della metropoli canadese ha lanciato una singolare campagna pubblicitaria invitando i clienti ad avere relazioni sessuali nelle toilette nella settimana di San Valentino. L'iniziativa del Mildred's Temple Kitchen, rilanciata dal quotidiano Toronto Star si è rapidamente diffusa.
Le toilette sono aperte ai raptus di passione dal 12 al 15 febbraio, spiega il gestore Rory Gallagher, e saranno sorvegliate (con discrezione) dallo staff per assicurare che "tutto fili liscio e tutto resti pulito". Dopo tutto non è una novità, aggiunge la proprietaria Donna Dooher: "sono sempre avvenute cosette come queste nei nostri servizi, e per il weekend di San Valentino facciamo un passo in più". 
 https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgP0GD24umyaVxZigUO65SDz3XG04J5sOerX9fQ-ewPlGsv1qiQA4Fyez-8FtqFV5LM-ihZzncuVBajJI9METDtHu4YX0OE01VYhAHoY3SmkHt8JWVrT9BV1vnxnfNGZetx2thNHmrcRy-w/s400/peynet.jpg

Il dipartimento per la salute e la sicurezza alimentare di Toronto ha esaminato la questione, concludento che il ristorante non viola alcuna legge o normativa comunale: l'importante è che i rapporti sessuali non siano consumati nelle cucine e che nelle toilette siano adeguatamente pulite.

L'AMORE E' NELL'ARIA ....

 

L'AMORE E' NELL'ARIA ....

 

ANNAMARIA...a dopo

Nessun commento:

Posta un commento