domenica 24 novembre 2013

BUONA DOMENICA...




Si ride, si piange








Dice il Saggio:


non importa quante volte cadi ma 

quante volte

cadi e ti rialzi.








Siamo quasi alla fine di  novembre. Il freddo è arrivato e da lunedi' si prevede aria gelida in tutta Italia. E se vi proponessi un argomento    "caldo e piccantino"...?



Sesso al telefono

 . . .Enzo non la prenderà bene perchè lui si ritiene, e lo è , l'esperto in materia di sesso in questo blog.
Pero' ,stamane, in macchina, ascoltando la mia radio preferita ,  le speaker mi hanno fatto sorridere  trattando l'argomento in maniera simpatica , tra il serio e il faceto. E in questa domenica , la prima invernale, ve ne parlo perchè, effettivamente, questa pratica sembra che abbia messo piede in modo allarmante. Detto dagli esperti. Ma tanti lo difendono apertamente.



Infatti secondo una nota rivista americana “il sesso al telefono ha preso il posto delle lettere d’amore come mezzo di comunicazione preferito da due innamorati che vivono distanti”.
Infatti capita a tutte le coppie, prima o poi, di trovarsi a dire cose eccitanti al telefono e di finire a fare del vero e proprio sesso telefonico. Ma per chi è un pò timido, questo può rivelarsi più imbarazzante che piacevole, ecco allora qualche piccolo consiglio per come, quando e perchè farlo.

La ragione del perchè è molto semplice: per cambiare. Siamo esseri curiosi e pensanti, per questo alimentare le fantasie con qualcosa di diverso risulta eccitante. Inoltre, se ci troviamo distanti per qualche tempo dal partner può aiutare a mantenere vivo il desiderio sessuale.

Come farlo? Innanzitutto, dicono sempre gli esperti , non dirgli che vuoi fare del sesso. Potrebbe creare pressione, mentre una voce sussurrata può fare arrivare al punto ,senza che la cosa sia forzata. Si comincia, quindi, ad abbassare il tono della voce, e presto vi ritroverete entrambi a sussurrare cose che di sicuro non vorreste fare sentire agli altri.



Io penso che 
-se lo consideriamo un preliminare del sesso reale
-Se è utilizzato in extremis...perchè non ci si puo' vedere.... per lavoro ....trasferimento o altro
-se si riesce a viverlo con quella sintonia della stessa intesa che c'è nella coppia...
-se ci si sente complici abbastanza...
è una pratica accettabile.

Annamaria...


Nessun commento:

Posta un commento