giovedì 22 settembre 2011

BLOG COMPLEANNO ,UN ANNO CON VOI ....di MARIA





Oi Marì ♫ Oi Marì ♫ ♪ Quanta cose ♫ che hai scritt per nuie ♪ ♫
Ma lo sai che sei qui dal 22 settembre 2010?


Quante cose solo in un anno!


In questi giorni cominciava la mia avventura in questo blog.

Con gli auguri e l’incoraggiamento affettuoso, Annamaria mi accoglieva nel gruppo di . . . lavoro ☺ Mi sembrava di affrontare un’impresa destinata ad avere vita breve . . . non era stato mai nelle mie corde scrivere per destinatari, praticamente “al buio”!

Ma , l’appetito vien mangiando, e dopo l’esordio “gastronomico” mi è cominciato a piacere condividere con voi le mie passioni, i miei interessi, ogni notizia o curiosità che colpisce la mia attenzione.

I vostri commenti mi motivano ancora di più a proseguire il dialogo, augurandomi di non essere mai troppo banale e di fornire qualche minuto di interessante lettura e, perché no, qualche utile suggerimento e momenti di allegria.

E allora, carissimi collaboratori e affezionati e pazienti o impazienti lettori, aiutatemi a spegnere la candelina di questa torta di

. . . BLOG . . . COMPLEANNO ! 






E per permeare questo anniversario

di quella che, a volte

impropriamente, chiamo poesia,

mi piace dare “voce” a

sensazioni che mi riportano ad . . .


UN ANNO FA . . . 



Una sera, dopo tante Una notte, dopo tante
Un mattino, dopo tanti
Un giorno, l’ultimo che ci ha visti insieme
Anche l’aria sembra muoversi più lentamente, per accarezzarci
Per lasciare un’impronta indelebile di questi e degli altri momenti speciali
Speciali per chi? speciali per me! speciali per te?
E’ già un anno? E’ solo un anno?
Forse sul calendario . . . senza tempo nel cuore . . .



Cara Maria o Stellina, come confidelziamente

e amichevolmente  ti chiamo , semplicemente un...
 



http://www.cancelloedarnonenews.com/wp-content/uploads/2008/12/grazie.gif

dalla tua amica "Cocca"(Annamaria)

E un grazie ,con molta simpatia, da tutti gli amici del blog





e...sono tanti!

1 commento:

  1. Un grazie affettuoso a te, Maria, o Stellina come ti chiama Cocca bella. Insuperabile e insostituibile.

    RispondiElimina