lunedì 11 luglio 2011

QUELLO PIU’ GRANDE SECONDO…LA RAZZA

 Ancora una volta un argomento delicato! Affrontato ,come sempre , con competenza ed umorismo dal nostro amico "ciucciottino" Enzo in compagnia di Ducky...ma la  granita? Che gusto?


I record



Ore 11.00 terrazzo di casa Enzo-Ducky. Tenui folate di brezza notturna rendono l’aria meno opprimente.

ENZO Buona…questa granita! Veramente buona. Ci voleva proprio. Dove l’hai comprata?

DUCKY Al solito Centro commerciale quello vicino alla stazione.

ENZO Se sapessi cosa mi viene in mente?

DUCKY (sorridendo) Cosa?

ENZO Continuiamo con i record!

DUCKY Eh già, dobbiamo essere completi e dettagliati.

ENZO …e informati!

DUCKY …dei fatti…che dici, Enzo. Mica stiamo facendo un’indagine per un reato grave.

ENZO Ma sempre un’indagine è però…diciamo che è come se l’indagine tu l’avessi già fatta. Le cose le sai…fin troppo bene…sei uno che non smette mai di tenersi informato, studi…insomma…lo posso dire? me lo permetti?

DUCKY Avanti…prufessò…tu cominci a smaniare…

ENZO La gente non lo sa…che sei…anzi che fosti e sei un “secchione acculturato scombinato non poco. Dai, riconoscilo! E anche…

DUCKY Finiscila…tu non se da meno…fai tutto questo incensamento perché ti frulla qualcosa in testa. Ti conosco…tu fai il prof delle cose tue… A te sai chi ti ha rovinato?

ENZO Rovinato io? Neanche per sogno!

DUCKY Ecco ecco, proprio quelli ti rovinano…i sogni: tu sei nato così…sognatore…riconosco…che ama…tu così schiatterai…”sognando e amando…amando e sognando”.

ENZO Direi “amando”. Ora basta, parliamo di pene.

DUCKY …di quelle che dovresti soffrire…di pene e dolori.

ENZO Oh, oh, veramente non intendevo dire… pene… nel senso di sofferenze.

DUCKY Capito: vuoi che trattiamo dell’amichetto-principe? diciamo “quello”.


ENZO Ecco proprio “quello” che manca alle ciucciottine. La domanda che ti pongo è questa: “Chi sarebbe più agguerrito secondo la razza? Hai capito bene la domanda? Voglio dire “ci sono uomini che biologicamente e statisticamente vantano degli “organi maggiorati”?

DUCKY Esattamente. Dobbiamo trasferirci in Arabia.

ENZO Ah, mannaggia L’ORIENTE, lo sospettavo. Sti’ Arabi.

DUCKY Secondo una ricerca del dottor Jacobus furono rilevate precise differenze su base razziale delle dimensioni del pene.

ENZO Caspita, ti avevo detto di non nominarlo…vabbè che ne parlano tutti anche nelle TV di Stato e private e anche nei mass media. Continua, Duc.

DUCKY Bene. Il più grande…quello riscontrato nella ricerca era di un maschio arabo, misurava tra i 20 e i 25 centimetri.

ENZO Meriterebbe un inchino…femminile un tale “utensile".

DUCKY Aspetta per l’inchino...ciò nonostante, fu proprio tra la popolazione musulmana del Sudan che lo studioso Jacobus trovò “il fallo più sviluppato”, un membro di dimensioni limite, prossimo ai 30 cm. Di lunghezza e ai 6 di diametro.

ENZO Alla faccia del bicarbonato di sodio…più che appendere un cappello a cilindro ci si poteva agganciare un grosso fagotto.

DUCKY Lo studioso ci tenne a mettere in rilievo che si era in presenza di una “terribile macchina”, “più simile al fallo di un asino che a quello di un uomo”. Ne concluse che il negro sudanese possiede – e lui parla al presente- il più grande organo genitale fra tutte le razze umane.

ENZO Più che organo, io lo chiamerei randello sessuale. Duckino, ma non esiste una classifica per nazioni.?

DUCKY Che facciamo un WORLD SEXUAL CHAMPIONSHIP? Duc, non ti smentisci mai con le tue domande curiose e .
Impertinenti…però …però una ricerca in tal senso l’ha fatto il dottor Robert Chartham. Questo ricercatore misurò gli organi “sull’attenti” di uomini raggruppati secondo le varie nazionalità.

ENZO Lo vedi…la mia domanda non era poi tanto impertinente.

DUCKY Si appurò che i più grandi falli per ciascuna nazionalità furono i seguenti:

  • inglesi 26 cm.
  • Tedeschi dell’Ovest 21 cm.
  • Neri 18 cm.
  • Francesi 19 cm.
  • Danesi 20 cm.
  • Americani 20 cm.
  • Svedesi 19 cm.
  • Italiani 20 cm.

Teniamo presente che i gruppi osservati erano piuttosto ristretti e la relativa valenza del quantitativo dei soggetti visionati.

ENZO Giusto, giusto: una misurazione esatta e completa è possibile ma il valore culturale e scientifico non sarebbe tanto utile…tranne che con un referendum. Eh, che ne pensi, Ducky?

DUCKY Vuoi sapere come la penso? Te lo dico subito. Nella mano sinistra ho il centimetro dei sarti, nella mano destra una padella. Mò,i casi sono due… o te “lo” fai misurare…così lo sapranno tutte le ciucciottine, o te lo do io il referendum con una padellata sonora su quella tua capoccia vuota.

ENZO Se te “lo” misuri prima tu, ci sto…ah ah!

DUCKY Porca miseria…e’ che mi viene sempre da ridere con te, scombinato che sei.

ENZO …che siamo!

DUCKY …che siamo!
 
Enzo

http://nonsoloorologi.myblog.it/media/02/00/976167835.gif


4 commenti:

  1. E' davvero un trattato completo. Bravo, Enzo.

    RispondiElimina
  2. Più che un commento, un'occasione per sorridere...Un tizio rimorchia una ragazza in discoteca. Dopo aver ballato vanno a casa di lei, bevono qualcosa, si mettono sul divano, fanno un po' di petting e decidono di fare sesso. Si dirigono in camera da letto e si spogliano. Dopo alcuni minuti la ragazza comincia a ridere. Il ragazzo offeso le chiede: "Si può sapere che cos'hai tanto da ridere?" - "Il tuo organo è leggermente piccolo..." - "Lui ferito nell'orgoglio risponde: "Beh...sai, non è abituato a suonare in cattedrali così grandi...
    Maria.sa

    RispondiElimina
  3. Eh brava la Mery. Sté cattedrali che sono la gioia e la follia dei ciucciottini. Sssst pensiamo al viaggio...pensiamo a viaggiare in cul tura, pardon...cultura!

    RispondiElimina
  4. ANNAMARIA, buona scelda l'immegine. Brava!
    ENZO

    RispondiElimina