domenica 17 luglio 2011

PUPPURRI'...



I CONSIGLI UTILI DI ANNAMARIA 2


Se avete deciso di sistemare delle piante nuove nell’acquario, ricordate di aspettare almeno due settimane prima di rimettervi i pesci.

Se avete più di un figlio, per evitare discussioni e bisticci, assegnate ad ognuno un colore per asciugamani, tovaglioli e biancheria in genere.

Per eliminare il segno scuro lasciato dal cinturino metallico dell’orologio, sfregatelo delicatamente con una soluzione di acqua e bicarbonato, poi asciugatelo con un panno morbido.

Se volete che il pane si mantenga croccante, riponetelo in frigorifero in un sacchetto insieme a una costa di sedano.. Durerà anche più a lungo.

Si riconosce la freschezza se, immerso in acqua salata, affonda oppure se, una volta scosso, non manifesta spazi vuoti. Per impedire che i capi nuovi si stingano al primo lavaggio, lasciateli a bagno una notte in acqua e sale grosso.

Smalto incolore e colla vanno bene per irrigidire i capi delle stringhe che si sono sfilacciati.

Per delle leggere inamidature, utilizzare l’acqua di cottura della pasta o del riso.

Per rendere brillante il cristallo sciacquatelo con acqua e aceto.

Il ferro battuto si spolvera, quindi si passa con un panno morbido imbevuto nel petrolio.

Per mantenere esteticamente bello il legno antico, prima va spolverato, poi bisogna strofinare con uno straccio morbido imbevuto di olio per mobili, scuro o chiaro a seconda del colore del legno.

Per le appassionate di marmellate casalinghe: lavate accuratamente i barattoli, poi metteteli capovolti sulla leccarda del forno spento, accendetelo e portatelo a calore moderato e lasciatevi i barattoli per una decina di minuti. Con questo accorgimento non si creperanno quando li riempirete con la marmellata calda-


BATTUTE . . . BRUCIANTI

DA MARIA
http://butterfly2.altervista.org/gif/varie_file/smile.gif
- Un uomo torna a casa dalla moglie e le mostra orgoglioso dei preservativi: "Guarda cara, ho comprato i preservativi delle Olimpiadi di Sidney". E la moglie: "Cos'hanno di speciale?". "Cara, ci sono di tre tipi: oro, argento e bronzo. Stasera, ti farò vedere cosa si prova con l'oro". La moglie: "Caro, perché non usiamo quelli argento? Sarebbe bello che, una volta tanto, tu venissi per secondo".

- Sapete perchè le donne non si vogliono più sposare? Perchè per due etti di salsiccia non si portano a casa il maiale intero!!

- Un Maniaco Telefona Ad Una Signora... La signora va a rispondere : "Pronto?". "AAAAHHHHH   Indovina cosa c'ho in mano!". E lei : "Bhè, se ti sta tutto in mano non mi interessa mica!"

- Due amici si incontrano in Paradiso. Dice il primo: "Ma, come, anche tu sei morto? Non lo sapevo! Ma come e' stato? ". "E' stato per la troppa contentezza, e tu? ". "Io sono morto congelato. Ma raccontami, come mai sei morto per la troppa felicita'?". E l'amico comincia a raccontare: "Una lettera anonima mi aveva avvertito che mia moglie mi tradiva; cosi' sono tornato a casa all'improvviso e ho trovato mia moglie nuda. Ho cercato l'amante dappertutto, sotto al letto, nell'armadio, sotto al tavolo, dovunque, ma non l'ho trovato. Cosi' per la contentezza mi e' venuto un infarto e sono morto. Ma adesso dimmi tu come mai sei morto congelato". E l'amico: "Stronzo, se guardavi dentro al frigo, ora saremmo vivi tutti e due!
 http://www.solarimpianti.net/images/gif_animate_066.gif
- Una sera una coppia che da molti anni e' sposata decide di confessare le loro scappatelle. “Cara io ti ho tradito. Ti ricordi quando abitavamo vicino Maria ?”. “Si”. “Bene, quel corpo e' stato mio!”. “E ti ricordi quando abitavamo vicino Susi?”. “Si”. “Bene, quel corpo e' stato mio!”. “E ti ricordi quando abitavamo vicino Carla ?”. “Si”. “Bene, quel corpo e' stato mio”. “Questo e' tutto, cara, e tu quando mi hai tradito?”. “Caro ti ricordi quando abitavamo vicino alla stazione dei pompieri ?”. “Si'”. “Bene quel corpo e' stato mio!”.


- Un tizio va dallo psichiatra e gli dice: "Mia moglie soffre di manie di persecuzione". "E come si manifesta questa malattia?" domanda il dottore. "Ha sempre paura che le venga rubato qualcosa. Pensi che ieri ho trovato un uomo nell'armadio in camera da letto; l'aveva messo li' lei per fare la guardia ai suoi vestiti!".

- Tre amici, Mario, Giovannia e Francesco si trovano e parlano di sesso. Mario: "Io quando ho voglio di fare sesso con Sabrina, lo facciamo 10 volte. Giovanni: "Davvero, ha tutta questa voglia?". Mario: "So un trucco che la eccita molto". Giovanni: "Cioè?". Mario: "Ecco, quando torna dal lavoro va a fare la doccia. Quando esce io gli tocco le tette e gli dico 'come sono calde le tue tette Sabrina!!'. Non ci crederete ma questo la eccita così tanto che poi mi mette sul letto e mi lo facciamo per almeno 10 volte". Giovanni: "Allora ci provo anch'io con Maria". Il giorno dopo Giovanni racconta agli amici: "Avevi proprio ragione, funziona davvero. Ieri Maria quando è rientrata dal lavoro è andata a far la doccia. Allora quando è uscita io gli ho preso le tette tra le mani e gli ho detto 'come sono calde le tue tette Maria!!'. Non avrei mai immaginato che mi avrebbe messo sul letto e lo avremmo fatto per 10 volte. Francesco: "A questo punto ci provo anch'io con Vittoria". Il giorno dopo Mario e Giovanni trovano Francesco in condizioni pietose. Ha entrambi gli occhi neri, e' pieno di ferite, ha il braccio ingessato, insomma e' in condizioni indescrivibili. Mario e Giovanni: "Francesco che ti è successo? Hai avuto un incidente?". Francesco: "No, ho fatto solo quello che avete fatto voi. Quando Vittoria è rientrata dal lavoro, è andata a fare la doccia. Appena finito, io gli ho preso le tette tra le mani e le ho trovate fredde. Allora gli ho detto 'Vittoria, perchè le tue tette non sono calde come quelle di Sabrina e quelle di Maria?' "
 
- Tre amiche si incontrano e parlano del membro dei propri mariti. La prima dice: "Io sono fortunata mio marito ce l'ha a banana" La seconda: "Io sono ancora più fortunata mio marito ce l'ha a zucchina, e tu?"
E la terza: "Il mio invece ce l'ha a cipolla!", "Come a cipolla?", "Quando lo vedo mi viene da piangere!"


SI RIDE, SI PIANGE



 

Il 23 luglio Miss Cicciona 2011

Miss cicciona 2010
Tutto pronto per MISS CICCIONA 2011 !!
Grandi novita' a partire gia' dal presentatore dell'edizione 2011: Stefano Bettarini sara' sul palco a presentare le MISS  Si preannuncia una serata esilarante in compagnia dei "FICHI D'INDIA" durante la serata.
Altre sorprese si susseguiranno in una festa che si preannuncia memorabile! 



La manifestazione

Prosegue a Forcoli la sempre più famosa e simpatica manifestazione per donne "di un certo peso".

Torna il concorso di bellezza più originale e atteso dai media italiani ed esteri. La ventunesima edizione del concorso “Miss Cicciona d’Italia” si terrà il giorno  23 luglio 2001 nel paese di Forcoli (PI): in passerella le donne di ogni età e ogni parte d’Italia, purché superiori ai 100 kg.
Il successo crescente ha portato il concorso su tutti i mezzi di comunicazione italiani ed esteri (televisioni, giornali, siti web), dove partecipanti e vincitori sono ormai testimonial di uno stile di vita dove esibirsi non è prerogativa di vacue modelle filiformi, ma un diritto d’espressione e di divertimento concesso a tutti, ossuti o “morbidi”, esclusivamente a patto di divertirsi insieme.

Il pubblico presente, sempre numeroso in questi anni, applaude sinceramente l'intelligenza e la simpatia delle concorrenti, che di volta in volta si esprimono a loro modo sulla passerella (cantando, ballando, raccontando se stesse e giocando con il suo corpo).

Ma non sarà solo una gara all’ultimo filo di grasso; le Miss che sfileranno sulla passerella di Forcoli concorreranno ad altri titoli importanti, come MISS SIMPATIA, MISS CINEMA, MISS CUBISTA e addirittura la MISS TROP MODEL! Il patron del concorso, Gianfranco Lazzereschi, dichiara: “il concorso intende riconoscere e dare luce alla bellezza e alla simpatia semplice e vera delle donne che di solito, per mentalità diffusa, vengono esclusi dalle luci dei riflettori.”.

PER INFORMAZIONI
R. le Organizzazione e Iscrizioni: Gianfranco Lazzereschi
Tel.: +39 0587 629719 dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 20 (domenica e Lunedi esclusi) Tel.: +39 0587 628135 Fax: +39 0587 628819 E-mail info@misscicciona.it 

miss 2010





miss eleganza 2010



miss calendario 2010




miss simpatia 2010








dalle "ciucciottine" che hanno contribuito a questo ricco puppurrì -ANNAMARIA2, MARIA e ANNAMARIA ...(mizzica, una che si chiama Samantha ...no eh???) una 

http://img505.imageshack.us/img505/9185/ciao1ts5.gif

2 commenti:

  1. Samant.a mi ha detto di salutare tutti... è impegnatissima a cercare l'H ! Maria.sa

    RispondiElimina