lunedì 28 febbraio 2011

DONNE ITALIANE : DANIELA SANTANCHE'

DANIELA SANTANCHE' una donna con le palle??...O..?


Afferma nel marzo 2008: "Vorrei fare un appello a tutte le donne italiane. Non date il voto a Silvio Berlusconi, perché Silvio Berlusconi ci vede solo orizzontali, non ci vede mai verticali" e "Il voto a Silvio Berlusconi è il voto più inutile che le donne possano dare". |Daniela Santanchè, 26 marzo 2008

1º marzo del 2009 entra nel governo Berlusconi IV come sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all'Attuazione del programma di governo, nomina che ha suscitato polemiche all'interno del centrodestra.

Altre sue affermazioni o che la riguardano
“Non l'ho mai data per fare carriera! Solo per soldi!”
- Daniela Santanchè
“Se sale al governo, lei sí che fará rialzare l'Italia.”
- Rocco Siffredi su Daniela Santanchè
“È graziosa come una svastica.”
- Giorgio Napolitano su Daniela Santanchè
“Maometto era un poligamo pedofilo!”
- E ad Abramo che tentò di uccidere il figlio Isacco non vogliamo dire nulla?
DA Nonciclopedia!
Figlia di una relazione clandestina tra Crudelia DeMon e Galeazzo Ciano, da piccolo (è ancora di sesso maschile) si trasferisce a Cuneo con la famiglia, cominciando subito a dimostrare tendenze femminili e dittatoriali, costringendo con la frusta i fratelli a fargli tutti i giorni manicure e pedicure.
Terminati gli studi liceali, dove si diploma con una tesi sull'importanza della cremazione degli ebrei nel fornire riscaldamento gratuito alla Germania durante il periodo della guerra, Damião fa ltre anni di leva militare a Cuneo. Entra subito nelle grazie dei generali raggiungendo il grado di comandante, per "meriti speciali", dopo soli tre giorni. Col potere guadagnatosi con impegno, crea degli squadroni della morte e tenta la conquista della regione dello Champagne, in Francia, senza ottenere però alcun risultato.
Dopo il servizio militare Damião decide di dare una svolta alla sua vita e cambiare sesso. Nonostante ciò, per motivi affettivi, decide di mantenere i testicoli. Ancora oggi, col garbo e la classe che gli è consona, tiene a ricordare a chiunque commetta l'errore di darle la parola che lei è una donna con le palle. È vero - ha dichiarato alla stampa Ignazio la Russa- a Montecitorio viene sempre a pisciare nei nostri bagni!
Lei stessa, in un'intervista al settimanale Rigurgiti fascisti ha dichiarato:
“Credo di non essermi mai fatta levare i coglioni per un buon motivo: perché così la gente poteva dire "Sei una donna con le palle!" E io: "Eccome!".”
- Daniela Santanchè

Curiositá 


  • Il cognome "Santanchè" é in realtà un soprannome datogli dalle amiche. Un giorno avrebbe detto "Io, in fondo, sono una Santa!" e tutte "Cheeee?!?", da cui Santanchè.
  • Daniela Santanchè ha tre lauree: Scienze Politiche, Ornitologia Applicata, Insultologia italiana e straniera.
  • Daniela Santanchè è sospettata di complicità nell'attentato dell'11 settembre.
  • Daniela Santanchè è una donna che si è rifatta da sola.
  • Daniela Santanchè è inventrice del tanga alla liquirizia.
  • Daniela Santanchè è cliente fissa del Billionaire di Flavio Briatore, altro famoso pappone.
  • La sua celebre dichiarazione, "Io non l'ho mai data per fare carriera" ha suscitato molte polemiche sul significato del complemento oggetto. Secondo Gigi Marzullo la frase era riferita alla sua borsetta di Gucci; Umberto Eco invece riteneva si trattasse di una mazzetta di soldi; Nessuno credeva che si trattasse della...
  • Daniela Santanchè si è assottigliata il naso, gonfiata le labbra e rassodata le tette, ma il cervello purtroppo è rimasto uguale.







Annamaria... a dopo

1 commento:

  1. E' da stamattina che rido. Continuate, vi prego, con altri personaggi della politica. Che ne dite di Fini? Di Rutelli? Di D'Alema? Di Di Pietro?

    RispondiElimina