mercoledì 12 gennaio 2011

SEI L'AMORE - di AIR -





Chi Sei tu?
Una luce profonda da lontano
...apparsa nelle mie notti
bagliore nel mio cuore
faro che m'indicava la via
nei miei voli da gitano

un volo incontro al sole

lasciando nebbie avvolgenti
tormento dei miei pensieri
incontro a quella luce

Come un fiume segue il corso suo

spinto dall'impeto della corrente
per abbracciare e baciare il mare
questo volo diventava
sempre più fremente

In un mare che si specchia

nel riflesso della luce
di uno splendido sorriso
intravedo e prende forma
quel tuo meraviglioso viso

mille sensazioni nel mio cuore

quel calore un ricordo
ancora sbiadito riprende colore

Chi Sei Tu stupenda Donna!


Tu Sei la Vita, sei l'Amore

la Tua bellezza dentro
m'ha rubato il cuore.


AIR( Vincenzo)


1 commento:

  1. Guardare negli occhi una persona e attraverso essi leggere nel suo cuore...Vedere a chiare lettere la parola AMORE: dolcissimo lo stupore della rivelazione e l'abbandono all'amoroso furto. Maria.sa

    RispondiElimina