giovedì 9 dicembre 2010

METEO...e non solo






si ride, si piange


Babbo Natale va in questura per denunciare un furto...:

"Allora ispettore le ho detto di si. Io sono partito con ventidue renne e sorvolavo l'Europa in tutta tranquillità, quando sono arrivato in Italia... Mi ricordo solo che ho attraversato un gruppo di alture, di aver dato uno sguardo al carico e quando mi sono rivolto verso le renne erano solo otto. Ma come è possibile...!"

"Mmmmm o' fatt' è strano. Quante erano le alture?"
"Saranno stati tre monti!"

"E o' fatt' è chiare adesso! Nuie in Italia abbiamo la crisi... O' governo sta facenn' nu sacche e tagli con la finanziaria. BABB' NATAL'... E QUA LA CINGHIA LA DOBBIAMO STRINGERE TUTTI. Chill', o Ministr' dell'economia... Tremonti insomma, ha visto ventidue renne... e ha pensato... SO ASSAIE..!"



una scena molto divertente con il grande E. De Filippo da -Natale in casa Cupiello- 





Annamaria... a dopo

1 commento: