giovedì 1 aprile 2010

SENZA TITOLO......

3 commenti:

  1. Diciamo che oggi, sul far del mattino, mi sento inquieto. Mi sono alzato allo squillo della sveglia e mi avvio ai soliti compiti ma mi manca qualcosa. Qualcuno, forse? Certo che spesso vorrei fare le mie cose non da solo ma con qualcuno accanto. Mi piacerebbe. Ma è sempre difficile coinvolgere. Vabbé, accontentiamoci e andiamo avanti. Grazie Annamaria. Vuoi venire tu con me?

    RispondiElimina
  2. Lorenzo caro non ho ben inteso se ti serve una domestica oppure una segretaria..Io verrei volentieri ,ovviamente con uncontratto vantaggioso; ma a dire il vero mi sorge un altro dubbio..la tua è una proposta d'ammmmore?Un abbraccio a presto, ciaoo

    RispondiElimina
  3. Né domestica né segretaria. Perdinci, fosse amore davvero?

    RispondiElimina