mercoledì 31 marzo 2010

Scena cult dal film "La 25° ora" di Spike Lee con Edward Norton e Rosario Dawson

 Fanculo

 



ll fatto che Fanculo sia un luogo meraviglioso è così radicato nell'anima umana che tutti si augurano un giorno di raggiungere tale luogo. Non è raro infatti che dopo una calda stretta di mano ci si rivolga il classico saluto "Vaffanculo!", abbreviazione di "Spero proprio che tu riesca finalmente ad andartene a Fare in Culo!".
Altra simpatica usanza è quella dell'accompagnare questo caldo augurio (come ci insegna il santo padre G. Mosconi) con una bella bestemmiona e con l'alzata del dito medio che oltre a far sentire al nostro interlocutore tutto l'affetto col quale ce lo mandiamo ha anche (si dice) l'effetto scaramantico di portare fortuna
Purtroppo si sa poco al giorno d'oggi circa la popolazione di Fanculo. Ma se solo immaginiamo che tutti quelli che avrebbero dovuto andarci, siano alla fine ivi giunti, dovrebbe contare una popolazione di milioni di persone... ma siccome non sappiamo niente di tutto ciò, possiamo basarci sulla popolazione di Roma e dire che ci sono "un sacco di persone"... .


Indicazioni per Fanculo.
Il territorio di Fanculo è composto da una città, Fanculo appunto, e da immense vallate tutte intorno, chiamate "Ridenti Vallate di Fanculo", le quali richiamano molti visitatori. Da una parte è presente il mare, con un arcipelago, "L'Arcipelago Vaffanculo" spesso visitato da VIP provenienti da tutto il mondo. La città più nota e popolosa è certamente Quel Paese; tutto il mondo, infatti, sa benissimo come andare a Quel Paese, ma non sempre gradisce andarci. Quel Paese è una rinomata meta turistica ed è sorprendentemente facile incontrare gente di propria conoscenza nonché numerosi VIP. Il modo più semplice per andare a Quel Paese è certamente attraverso il Grande Raccordo Anale, che permette di raggiungere tutte le più lussureggianti ed esclusive mete di Fanculo.
Tra le bellezze naturali, spiccano certamente le Verdi Chiappe Al Vento, due colline gemelle tagliate a metà dal Grande Raccordo Anale. Sulle Verdi Chiappe cresce una lussureggiante foresta di acacie pelose: la foresta è patrimonio dell'umanità e tutelata dall'ANU. Il clima di Fanculo è di norma temperato caldo, soprattutto nell'entroterra, ma sono frequenti anche le forti correnti di aria, che spirano normalmente dalle Verdi Chiappe al Vento (per questo anche sono dette "al Vento").




1 commento:

  1. Ma sì, mannamoli a Fanculo quelli che non ci piacciono. Il fatto è che altri manderanno a Fanculo noi. E nel propagarsi delle cacciate a Fanculo chi rimarrà qui? Non mi pare una decisione assennata. Comunque, è divertente.

    RispondiElimina