domenica 25 ottobre 2009

LE INTERVISTE DI ENZO





Cari amici e amiche , dopo due settimane di inverno inoltrato , per incanto ,oggi a Milano abbiamo avuto una domenica quasi primaverile. Ormai non ci meravigliamo più di tanto . Ci siamo abituati a questi mutamenti climatici repentini.

Vi ringrazio per tutto il materiale che mi state inviando da inserire nel blog. Pubblico la prima di una serie di interviste che il nostro amico Ducky ha concesso a Enzo, dispensandoci consigli d'amore . Tra il serio e il faceto , in questa intervista Ducky ci indica ,a noi donne, l'approccio migliore per conquistare l'uomo “solitario” ; leggiamo insieme e dite cosa ne pensate...





DONNE IN AMORE

VI AIUTIAMO A CONQUISTARE I SEGUENTI TIPI DI UOMINI:

IL SOLITARIO, IL TRASGRESSIVO, IL MAMMO, L’UOMO-FIGLIO, L’UOMO-PADRE, IL SUPERCORTEGGIATO


Enzo intervista DUCKY


Enzo: Ducky, com’è che una persona s’innamora di una certa persona?


DUCKY: Gli studiosi ritengono che nel nostro cervello avviene un processo mentale, per mezzo di segnali chimici ed emozioni. Ogni persona ha un suo odore proprio, e che le persone si attraggono per mezzo di uno scambio biochimico.


Enzo: Tutto qui? così, mi sembra un po’ semplicistica la tua risposta.


DUCKY: In effetti, non e’ solo questione di odore emanato dai feromoni; bisogna considerare che in certi periodi della nostra vita le persone sono più portate ad innamorarsi, cioè si è più predisposti, come se cuore e mente fossero in sintonia.


Enzo: Ti dispiace essere più chiaro?


DUCKY: Certo, ci sono vari motivi che ci fanno innamorare Ad es. desideriamo sentirci ammirati, da qualcuno, la monotonia della vita, il desiderio di fare delle nuove esperienze, l’età dell’adolescenza, Il desiderio di fare nuove esperienze con incontri sessuali appaganti, insomma nuove sensazioni di piacere.


Enzo: Vogliamo dare un aiuto alle donne nella conquista di un uomo?


DUCKY: Precisiamo una cosa: le donne sanno già il modo di avvicinare un uomo; lo sanno fare per un fatto naturale; però un aiuto non può che renderle diciamo più “abili”

in fase di attacco “alla preda”.


Enzo: Qui devi essere più chiaro, più dettagliato.


DUCKY: Per conquistare un uomo bisogna che la donna si trasformi in una specie di

droga euforizzante; lo deve contattare, metterlo a suo agio, fargli passare dei momenti piacevoli. E’ bene che lei conosca le caratteristiche maschili più salienti e poi scegliere la strategia migliore per conquistarlo, caratteristiche che non sono quelle volute dai vecchi stereotipi. Perché l’uomo, negli ultimi trent’anni, è cambiato.


Enzo: E’ diverso l’uomo di oggi?


DUCKY: E’ spaventato dalla intraprendenza della donna; attento e generoso nell’intimità; a volte e’ impacciato, può essere timoroso di non farcela; ha timore che la compagna lo possa lasciare.


Enzo: capisco, ora veniamo al primo tipo del gruppo…a un certo punto la donna incappa, nel senso di incontrare, un tipo “solitario”, un tipo chiuso, introverso, che parla poco.


DUCKY; …forse anche un po’ timido. Questo ha una paura tremenda di farsi avanti, fa fatica anche a corteggiare; e’ impacciato. Però e’ un tipo sensibile. E con un tipo così ci vuole una donna particolare che prenda l’iniziativa, e sappia capirlo. Comunque, è conquistabile, ma deve provare delle emozioni molto forti che coinvolgono tutti i suoi sensi. La donna deve usare essenze delicate vagamente percettibili, vestire in un certo modo, per es. vestire in modo contrastante: camicia di pizzo trasparente con una giacca di taglio severo, gonna con spacco laterale, scollature un po’ maliziose su pantaloni casti; parlate al vostro uomo con tono basso suadente, e ogni tanto sfioratelo, toccatelo.


Enzo: Però, ce ne sono di accorgimenti.


DUCKY: Non è tutto.


Enzo: Sentiamo.


DUCKY: Donne, fategli capire che apprezzate quel suo carattere introverso, la sua timidezza, e che non vi piacciono i parlatori, gli “agitati”, i troppo sicuri. Insomma, stimolatelo più che potete e “fatevi avanti decise”.


Enzo: Un ultimo suggerimento: 1- non vi aspettate che faccia tutto lui; 2- non vi agitate troppo, siate calme, se no gli trasmettete ansia; 3- siate calme, non parlate troppo di voi, ma fate parlare lui, senza mitragliarlo con un interrogatorio. La migliore strategia per un tipo solitario e’ questa, a mio giudizio. Spero di essere stato chiaro e utile.



Amiche, siete d'accordo in base alle vostre esperienze?



ANNNAMARIA...a dopo


Nessun commento:

Posta un commento