martedì 10 dicembre 2013

LA REPUBBLICA FONDATA SULL'IMPUNITA' E LA VITTORIA DI RENZI ALLE PRIMARIE



Come la classe dirigente più vecchia e corrotta dell'occidente ha gradualmente demolito una nazione nell'arco di 20 anni per garantirsi l'impunità e il potere con una meticolosa architettura di leggi ad hoc, in silenzioso e preciso stile massonico. Queste leggi sono tuttora in vigore.
Ma i media italiani non ne parlano.
Il silenzio è d'oro, nella galleria degli specchi.
 Un documentario che la tv non passerà mai...meglio la D'Urso con le sue storie (alcune taroccate)  strappalacrime per rincoglionire la gente. 






VITTORIA DI RENZI ALLE PRIMARIE PD


...e questo è il nuovo che avanza..."Renzisconi"

Capito perchè Renzi piace a Berlusconi?


Civati,  forse ,poteva rappresentare davvero il cambiamento perché  Renzi lo vedo come un berluschino...altra cosa: da come ho letto in alcune testate i votanti non supera il milione. 

Comunque ,Matteo Renzi , è il nuovo segretario del Partito Democratico.  E a sancirlo il voto di queste poco chiare  primarie che hanno visto 2 milioni e mezzo(???) di Italiani al voto.

Dai dati che riporta  "Sicilia new 24" Renzi ha ottenuto 1370466 voti, pari al 68,0 % delle preferenze. Gianni Cuperlo (17,9 %) e Giuseppe Civati (14,1%) 


Afferma il premier Enrico Letta:
Con il nuovo segretario Matteo Renzi lavoreremo insieme con uno spirito di squadra che sarà fruttuoso, utile al paese ed al centrosinistra.

 A sorridere non sono solo i “Renziani” ma anche le casse del Partito Democratico, dopo un incasso che si aggira intorno ai 5 milioni di euro, considerato che ogni votante doveva “contribuire "involontariamente” con minimo due euro.(6 voti della stessa persona in piu' seggi, 12 euro)magari i soldi per votare 6 o più volte li ha dati il partito, non solo, magari sono anche stati pagati dal partito …


“L’avete presa bene direi, eh?”. Cosi’ ha esordito Matteo Renzi dal palco del teatro Obihall di Firenze. ”Oggi che abbiamo vinto - continua il nuovo Segretario del PD – pensiamo a tutte le volte che abbiamo perso. Pensiamo a chi e’ nelle carceri e si sente preso in giro da una classe politica che parla ogni giorno di provvedimenti di clemenza. Se mi avete dato la fascia di capitano di questa squadra, non passera’ giorno senza lottare su ogni pallone ma sono soprattutto orgoglioso di voi. Credo che, se e’ vero che ogni volto corrisponde ad un voto ed un voto ad un volto – ha concluso Renzi – chi ha vinto oggi non e’ il sottoscritto” Abbiamo l’ambizione di cambiare l’Italia, non uno o due ministri.

Tanti auguri a Renzi,  ma soprattutto a noi!

Annamaria... a dopo

Nessun commento:

Posta un commento